locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
martello99
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 100
Iscritto il: 11/08/2007, 18:51

#2836 Messaggio da martello99 »

monteur ha scritto:
martello99 ha scritto:A proposito, avete un idea per un'icona da legare ai locali, sul GPS?

La dimensione deve essere 22x22 pixel.
certamente, l' avatar della gayle.
è perfetto!!!
Disgraziatamente deve stare fisso...
La topa ci fara' perdere la bussola, e' per questo che hanno inventato il GPS!

Avatar utente
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1447
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: Roma
Contatta:

#2837 Messaggio da vbman »

wolf.55 ha scritto:
vbman ha scritto:
spaix ha scritto:c'è un nuovo locale di schicchi, sull'ostiense a Roma vicino ai mercati generali, qualcuno sa qualcosa in più?


Si chiama Number One e si trova a via Ostiense 137, accanto ad un grande ristorante. Prende il nome da un noto locale, oggi chiuso, di Santo Domingo. Anche le palme illuminate sono copiate dall'originale.

La scelta del nome è quantomeno discutibile: negli anni settanta è esistito a Roma, dalle parti di via Veneto, un altro "Number One" poi chiuso per storiacce varie.

Quello che notavo è che il nuovo locale non pare coordinato con gli altri dove lavorano le artiste di Schicchi, sarei curioso di conoscere il motivo e se e quando il Blue Moon riaprirà ...

Per quanto riguarda Jessika Gayle ho sentito dire, da lei in una privata, che abita di nuovo a Roma in una zona molto "in": chissà  se la vedremo lavorare più spesso quì da noi...
Le fonte delle info sul Number One è di una ragazza mulatta che gestisce un locale del Nuovo Salario...

Il 14 o almeno il 15 non puoi mancare alla performance di Jessy!

Avatar utente
Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 477
Iscritto il: 11/05/2001, 2:00

#2838 Messaggio da Pieffe »

wolf.55 ha scritto:
La scelta del nome è quantomeno discutibile: negli anni settanta è esistito a Roma, dalle parti di via Veneto, un altro "Number One" poi chiuso per storiacce varie.
E' la prima cosa che ho pensato anch'io.
Quello che notavo è che il nuovo locale non pare coordinato con gli altri dove lavorano le artiste di Schicchi, sarei curioso di conoscere il motivo e se e quando il Blue Moon riaprirà ...


Pare che non corra buon sangue tra Lamanna e il direttore del Number One (che non so chi sia, ma non è Schicchi). Quanto al Blue Moon, dovrebbe riaprire a fine settembre.

Avatar utente
Jupus Scan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 248
Iscritto il: 22/08/2003, 19:23
Località: prov. Treviso

#2839 Messaggio da Jupus Scan »

Dopo un bel po' di tempo ritorno tra voi e...con una piccola richiesta:

qualcuno è in grado di darmi info (nome,indirizzo,tel,ecc..) sui locali in provincia di Treviso?
Cercavo soprattutto i contatti dell'ex Olympos di Valdobbiadene...sapete nulla?
Grazie

helluc
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/08/2007, 11:45
Località: roma

#2840 Messaggio da helluc »

Sono passato ieri in zona Rebibbia ed ho potuto constatare che fervono i lavori al CALIFORNIA. Speriamo che riaprano al piu presto, se ne sente davvero la mancanza.

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#2841 Messaggio da sweety »

monteur ha scritto:
sweety ha scritto:si molto molto sicuro... :awww:
ma avevo confuso quello che facevo io (che ho spiegato sopra) con il termine lap dancer! :awww:
Quello che veramente faccio è scritto sopra..mi sono esibita per vari locali...e spero di farlo anche in seguito...
farai uno spettacolino anche al bergamo sex??? :)
Sono stata di parola....vero Monteur? :DDD :DDD

helluc
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/08/2007, 11:45
Località: roma

#2842 Messaggio da helluc »

ho scoperto un nuovo locale a Roma. Non mi ricordo il nome, ma si trova in Via Galilei angolo via Emanuele Filiberto. Le artiste sono bellissime e giovanissime ed il locale è molto bello. L'unico neo riguarda la forte presenza di maschi rumeni..... della stessa nazionalità  delle ragazze....

helluc
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/08/2007, 11:45
Località: roma

#2843 Messaggio da helluc »

Al Colosseum di Roma le artiste appena arrivate dalla Romania vengono pagate molto meno rispetto a quelle piu professionali presenti sulla piazza. Nulla da eccepire sulle scelte imprenditoriali di bistefani, ma la professionalità  ormai latitante nella maggior parte dei locali per la presenza di "artiste improvvisate" ormai sta toccando livelli mai visti.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#2844 Messaggio da wolf.55 »

helluc ha scritto:ho scoperto un nuovo locale a Roma. Non mi ricordo il nome, ma si trova in Via Galilei angolo via Emanuele Filiberto. Le artiste sono bellissime e giovanissime ed il locale è molto bello. L'unico neo riguarda la forte presenza di maschi rumeni..... della stessa nazionalità  delle ragazze....
Fortissimo...in pochi metri, nello stesso isolato o quasi, una compagnia dei CC, una stazione dei CC, una sezione radiomobile dei CC, un commissariato di PS, una parrocchia e un locale sexy...prevedo lunga vita al locale...

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

#2845 Messaggio da wolf.55 »

Pieffe ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
La scelta del nome è quantomeno discutibile: negli anni settanta è esistito a Roma, dalle parti di via Veneto, un altro "Number One" poi chiuso per storiacce varie.
E' la prima cosa che ho pensato anch'io.
Quello che notavo è che il nuovo locale non pare coordinato con gli altri dove lavorano le artiste di Schicchi, sarei curioso di conoscere il motivo e se e quando il Blue Moon riaprirà ...


Pare che non corra buon sangue tra Lamanna e il direttore del Number One (che non so chi sia, ma non è Schicchi). Quanto al Blue Moon, dovrebbe riaprire a fine settembre.

Quasi quasi vado a vedere chi è il direttore del Number One, non sarà  Fabio ex direttore dell'Olgiata?

Per quanto riguarda il Blue Moon, è un locale ormai "decotto", aspettiamo la fine di settembre, poi vedremo.

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#2846 Messaggio da monteur »

sweety ha scritto:
monteur ha scritto:
sweety ha scritto:si molto molto sicuro... :awww:
ma avevo confuso quello che facevo io (che ho spiegato sopra) con il termine lap dancer! :awww:
Quello che veramente faccio è scritto sopra..mi sono esibita per vari locali...e spero di farlo anche in seguito...
farai uno spettacolino anche al bergamo sex??? :)
Sono stata di parola....vero Monteur? :DDD :DDD
verissimo :DDD ....... :-? :roll: mi hai anche ciulato la cristina proprio mentre si stava trasformando :DDD :DDD :DDD

martello99 ha scritto:
monteur ha scritto:
martello99 ha scritto:A proposito, avete un idea per un'icona da legare ai locali, sul GPS?

La dimensione deve essere 22x22 pixel.
certamente, l' avatar della gayle.
è perfetto!!!
Disgraziatamente deve stare fisso...
eh vabbè prendi un solo fotogramma di quella gif... trasformala in jpg statica....

helluc
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/08/2007, 11:45
Località: roma

#2847 Messaggio da helluc »

il direttore del number one è mr. ennio. bello il locale, artiste ex bluenight e pachà , l'addetta alle consumazioni ha un orologio troppo veloce rispetto a quelli dei comuni mortali.

helluc
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/08/2007, 11:45
Località: roma

#2848 Messaggio da helluc »

ha riaperto il "Carpe Diem" di Roma in via dei Grottoni 53 con importanti novità  e artiste.

ciccio1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/09/2002, 2:00

#2849 Messaggio da ciccio1 »

helluc ha scritto:ha riaperto il "Carpe Diem" di Roma in via dei Grottoni 53 con importanti novità  e artiste.
puoi spiegare meglio?
grazie

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

#2850 Messaggio da boss »

ragazzi, dovendo andare a Roma entro la fine del mese, ed avendo intensione di uscire alla sera (da solo) mi piacerebbe sapere se ci sono dei locali in città  tipo striptease o teatrino dove non ti saltano addosso delle entraineuses e dove puoi goderti lo spettacolo in santa pace (si fa per dire.... sarebbe megio se le ragazze si facessero un pó "vive" con il pubblico)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”