film selen

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 631
Iscritto il: 14/04/2003, 8:46
Località: torino

film selen

#1 Messaggio da prova_ilritorno »

Quesito per esperti:
ieri sera ho visto la versione soft di un film con Selen (che in buona parte delle scena era vestita da cavallerizza) che era la seconda moglie di uno scrittore di romanzi erotici semi-impotente e Rocco che era il cameriere (ovviamente tuttofare) della coppia.
Quel'è il titolo del film.
Sapete indicarmi i nomi degli altri attori (in particolare la prima moglie dello scrittore, ma anche gli altri) con indicazione dei relativi personaggi? (se possiedo il nome del film cercando sulla rete riuscirei ad ottenere già  i nomi principali ma sarebbero verosimilmente mischiati e non riuscirei ad identificare nomi e facce (e culi e tette...)
Grazie.

Avatar utente
prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 631
Iscritto il: 14/04/2003, 8:46
Località: torino

#2 Messaggio da prova_ilritorno »

il titolo del film è "l'insaziabile" ma non riesco a sapere il nome della prima moglie dello scrittore, delle due cameriere e dell'amica della coppia che fa un lesbo con selen.
grazie

Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#3 Messaggio da maurizio liberti »

Il film è diretto da Alex Perry ed è stato più o meno diluito in tre vhs, girate tutte nella stessa villona. I titoli sono "Selen puledra in calore", "Signore scandalose di provincia" e "Giada supertrans" (tutti e tre distribuiti dalla RD) anche se il tuo racconto si tratta credo del primo. Tra le protagoniste c'era anche la bella Diedre Holland, ma non mi ricordo sinceramente in che ruolo.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#4 Messaggio da THE ANSWER »

LA MORA CON CORPO DA INFARTO.......................E' SICURAMENTE RAVEN STORM CHE IN QUEL FILM REALIZZA (TRA L'ALTRO CON ROCCO) UNA DELLE SUE POCHE SCENE ANAL.........................SCENA RIUSCITA BENE !!!!!!!!


WWW.RAME.NET


CERCA SELEN O RAVEN STORM

Avatar utente
texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 752
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#5 Messaggio da texlor »

maurizio liberti ha scritto:Il film è diretto da Alex Perry ed è stato più o meno diluito in tre vhs, girate tutte nella stessa villona. I titoli sono "Selen puledra in calore", "Signore scandalose di provincia" e "Giada supertrans" (tutti e tre distribuiti dalla RD) anche se il tuo racconto si tratta credo del primo. Tra le protagoniste c'era anche la bella Diedre Holland, ma non mi ricordo sinceramente in che ruolo.
C'è un quarto film: Selen superporca; un'altra attrice in Selen puledra in calore è Andrea Molnar (Andrea Grosso)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”