il bdsm

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
el_drago
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00
Località: Firenze
Contatta:

#1 Messaggio da el_drago »

chi siamo? quanti siamo? come ci troviamo?
interroghiamoci e riconosciamoci

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#2 Messaggio da Super Zeta »

Sei il primo utente registrato quindi benvenuto. Per quanto riguarda la tua domanda spero che presto saremo in moltissimi. Tu spargi la voce e fai registrare i tuoi amici al Forum. Ciao

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#3 Messaggio da Super Zeta »

Mi sa che per il bdsm gabbia.com ti renderà  senza dubbio più felice

A presto

el_drago
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00
Località: Firenze
Contatta:

#4 Messaggio da el_drago »

vedi Fabrizio,
io credo che invece il sesso va bene in ogni sua forma e adoro assaporarlo in ogni modo, senza discriminazioni. mi va benissimo la gabbia, ma adoro farlo in ogni modo, e ne gioisco in ogni sua forma. e tu???
saluti

NightLord
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00
Località: Milano

#5 Messaggio da NightLord »

In data 2001-03-27 20:22, el_drago scrive:
chi siamo? quanti siamo? come ci troviamo?
interroghiamoci e riconosciamoci
E' curioso... nonostante l'avvento di Internet abbia riportato alla ribalta il BDSM, su questo forum se ne parla appena...
Lasciamo da parte tutti i dilettanti, i finti master e mistress spinti unicamente da crisi e complessi di inferiorita', ma tutti gli altri?
El Drago ha fatto una domanda... <I>chi siamo</I>?
Confrontiamo le ns. esperienze, le ns. conoscenze...

A presto...

Nightlord il notturno

kruska
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

#6 Messaggio da kruska »

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
credo che il bdsm sia un arte per pochi eletti-bisogna essere bdsm mentali prima che fisici solo cosi - si possono superare le barriere della morale pleonastica ( no prova ) e del piacere totale.-

Avatar utente
curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 648
Iscritto il: 25/03/2002, 1:00

#7 Messaggio da curiosity »

Eeeeeeeeeeh quanto tempo è passato..........................

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#8 Messaggio da Rex_Sinner »

Non lo avevo mai visto quindi... UP!

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#9 Messaggio da tiziana »

minchia 2001..

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#10 Messaggio da mikybet »

io parlo spesso di bdsm.
baci miky
WWW.MIKYBET.COM

Avatar utente
Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 27/01/2007, 1:08
Località: Padova
Contatta:

#11 Messaggio da Fataputtina »

in 6 anni, solo una pagina. Capisco che per vivere e approfondire il BDSM ci siano altri siti ad hoc, ma in un forum di pornografia e sesso non dovrebbe esserci un capitolo un po' più sviluppato a proposito? Chiedo specialmente a Silente, dopo aver trovato un suo post che ho uppato poco fà ... avevo diverse curiosità  da domandare e credo questo sia il luogo più adeguato (piuttosto che andare OT sull'altro topic).
Dici di avere rapporti molto brevi con i tuoi partner/Dom. Io ho seguito a lungo come "lurker" i forum e siti BDSM per confrontarmi sul rapporto dominante/sub. Dopo molto tempo e con una relazione in atto molto soddisfacente, ritengo che il rapporto BDSM abbia bisogno, se possibile, di un legame più forte che un rapporto vanilla, se si vogliono esplorare territori per i quali è necessario una fiducia totale del partner. Allora mi chiedo: considerandoti una persona con un'esperienza per lo meno discreta nel mondo BDSM, qual è il problema? E' pieno di supposti dominanti che in realtà  di rivelano alla prova del fuoco dei semplici carrettieri buzzurri del tipo dominante = vieni qui che ti spacco in due come una mela, brutta b****acca? O le ragioni sono altre?
Al di là  della domanda diretta a Silente, sarei felice di sapere da chi è interessato anche per semplice curiosità  intellettuale (no Balkan, i calci in culo no! :DDD), esperienze, opinioni... insomma io ci provo! :roll:

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#12 Messaggio da Silente »

Fataputtina ha scritto:Chiedo specialmente a Silente, dopo aver trovato un suo post che ho uppato poco fà ... avevo diverse curiosità  da domandare e credo questo sia il luogo più adeguato (piuttosto che andare OT sull'altro topic).
Rispondo volentieri, per quel che posso e so.

Fataputtina ha scritto:Dici di avere rapporti molto brevi con i tuoi partner/Dom.
E' vero, ma questo pertiene al mio modo personale di vivere le relazioni, non al SM. Anche dovessi avere relazioni di natura assolutamente vanilla, ugualmente non penso che riuscirei ad avere relazioni lunghe.
Fataputtina ha scritto:ritengo che il rapporto BDSM abbia bisogno, se possibile, di un legame più forte che un rapporto vanilla, se si vogliono esplorare territori per i quali è necessario una fiducia totale del partner.
E' una giusta considerazione.
Tuttavia vi sono occasioni di gioco anche con perfetti sconosciuti (per es. durante le feste, oppure, come nel mio caso, con gli appuntamenti al buio, che erano la mia norma fino a qualche tempo fa.)
Vedi, per strano che possa sembrare, il feeling si puó creare con una certa facilità  e - se si è un minimo sconsiderate, ed io ritengo di esserlo a livelli stellari - con altrettanta facilità  io sono riuscita a donarmi a tanti sconosciuti diversi.
Fataputtina ha scritto:E' pieno di supposti dominanti che in realtà  di rivelano alla prova del fuoco dei semplici carrettieri buzzurri del tipo dominante = vieni qui che ti spacco in due come una mela, brutta b****acca? O le ragioni sono altre?
Dunque... Sì, ci sono veramente tanti uomini che non valgono nulla, e che fregiandosi del titolo di Padrone/Master probabilmente si sentono forti...
Ma è facile sgamare questo tipo d'uomo, mi basta parlarci insieme, ed al gioco non si arriva neppure. Senza contare che ce ne sono anche in quantità  che desiderano ma non osano, e sono quelli che io chiamo i "Virtuali" gente che scompare all'avvicinarsi dell'appuntamento...
Ma queste persone non sono pericolose.
Quelle che lo sono davvero sono quelle che neanche sanno di che parlano, ed hanno le nostre stesse pulsioni ma senza la capacità  di gestirle. Io ricevo delle email, a volte, che se fossi meno scafata mi inquieterei da matti. Una di queste, ricevuta di recente, te la incollo nel successivo post.
Ovviamente, a questo tipo di email non rispondo neppure.
Ma tornando alla tua domanda... La ragione per cui le mie storie non durano è che ho una paura dannata dei sentimenti.
Mi lego alle persone e poi, alla prima delusione, tendo a staccarmi o a scappare.
Forse la mia spiegazione è semplicistica, perchè sembra voler dire che sia sempre colpa mia, ed è improbabile... Ma è quella che al momento mi piace credere.
In fondo, se continuo a pensare che sia colpa mia, è perchè coltivo la speranza che un giorno riusciró a cambiare la situazione.
Fataputtina ha scritto:Al di là  della domanda diretta a Silente, sarei felice di sapere da chi è interessato anche per semplice curiosità  intellettuale (no Balkan, i calci in culo no! :DDD), esperienze, opinioni... insomma io ci provo! :roll:
Esperienze... Hai abbastanza tempo? :-D

Dai, te ne racconto una sola.
Morena. Schiava. Di Milano. Conosciuta in una chat.
Mi telefonava la notte, sapendo che sarei stata sveglia. Ore ed ore al telefono, a parlare di noi, del mondo, e a giocare.
Era bellissimo dominarla.
Mi piaceva farla soffrire, sentire i suoi gemiti...
A volte mi divertivo a NON giocare... Ed era divertente come si arrabbiava, prendendo mille pretesti diversi, quando io sapevo che era la voglia a farla agire così...
Avevamo anche scontri duri, sia tra noi che con altri.
Lei, in particolare, si scagliava contro i miei Padroni del momento (mi pare che ne cambiai due, mentre ero con lei) su Skype, mentre io morivo dalle risate... Era una tigre, la mia Morena, ed io l'adoravo.
Ed era inebriante dominare il suo carattere indomabile...
Facevamo molte cose, giocammo anche con i clisteri e le umiliazioni (una volta, all'aereoporto, le diedi istruzioni al telefono, per sedurre un uomo che la stava guardando.) insomma, esplorai con lei molto di quel che potevamo esplorare.
E poi pretesi l'incontro.
I giorni si avvicinavano, e lei non lasciava trasparire ansia, niente. Solo sogni su sogni.
Scomparve il giorno prima.
Più nessuna risposta, il silenzio assoluto.
Io ero innamorata di lei, questo mi ero dimenticata di precisarlo, quindi per me fu un colpo pazzesco. Credevo in lei, e poi il rapporto durava da tempo...
Passó del tempo.
Una sera diedi un party virtuale, in una chat. L'evento lo avevo ben pubblicizzato, quindi non ero sorpresa dal fatto che ci fossero anche nick sconosciuti. Ma uno di quei nick, femminile, scriveva e diceva cose a me familiari. E mi riservava un'attenzione particolare.
Era lei. Lo scrissi, di straforo, ad un mio amico partecipante a quel party. Dissi che la tizia xy era colei che amavo, ne ero certa.
Ad un certo punto lo insinuai pubblicamente, e lei negó.
Ostinata e bastarda, meravigliosa come sempre, negó fino alla morte.
Ma io sentivo che era lei...
Alla fine le diedi un ultimatum: se ammetteva di essere lei, ci sarebbe stata una speranza, diversamente poteva considerare tutto morto, e per sempre. Lei mi conosceva, ed ammise di essere lei.
Tiró fuori una scusa: aveva avuto un incidente, era stata in coma...
Io non le credetti, e penso che non le credette nessuno, di tutti quelli che lessero l'imbarazzante evolversi pubblico della ns. storia.
Cmq, ingoiai il rospo. Arrivai a giustificarla: forse le avevo messo fretta, mi dicevo. Forse qui, forse lì.
Riprendemmo, ma le cose non erano più come prima. La mia fiducia in lei si era spezzata. Torno a chiederle un incontro: voglio averla, voglio guardarla negli occhi (io non l'avevo mai neppure vista in cam, mentre lei mi aveva guardata a piacimento). Le dicevo spesso: guarda che non m'importa se non sei come nelle foto.
Ed era vero! Era della sua anima che mi ero innamorata, del suo carattere indocile, della sua verve...
La rassicuravo in tutti i modi che riuscivo.
Passammo qualche tempo in compagnia di Serenity, una schiava abbastanza nota, e Morena prese a telefonare a Serenity per chiederle lumi su come comportarsi all'interno del rapporto con me.
A me la cosa non piaceva particolarmente, ma credo profondamente nella Libertà , per cui lasciai fare. Non mi toglieva nulla, era comunque mia.
Il mattino prima del ns. secondo incontro, che in realtà  sarebbe stato il primo, Morena chiamó Serenity al telefono, di mattina molto presto, e il risultato ne fu che ricevetti una telefonata da Serenity, che m'informava che Morena aveva cercato di indurla a masturbarsi con lei.
Io compresi subito.
Lo aveva fatto apposta. Era intelligente, la mia tigre, ed aveva previsto che Serenity, essendo la persona leale che è, mi avrebbe informata.
Forse si aspettava che rompessi la relazione con lei...
Ma io non lo feci. La chiamai e la rimproverai, e per la prima volta vidi Morena come non l'avevo mai vista, sembrava che le fosse caduta una maschera dal volto. Era diversa... Incerta.
E poi scomparve di nuovo.
Tuttavia, quella non fu l'ultima volta che sentii la sua voce. Ci sentimmo ancora, dopo molto tempo. Parlai cortesemente, con lei, sentendo che il mio desiderarla non era morto, ma ugualmente non permisi a me stessa di riprendere la relazione virtuale.
Litigammo, ci riparlammo, ed ora non ci sentiamo più.
La risentiró? Non lo escludo.
E' stata la ragazza più eccitante che io abbia mai conosciuto. Cercai di farla penetrare nella mia vita in molti modi, la presentai persino, su Skype, ai miei datori di lavoro...
Ma nulla servì.
Non riuscii mai a farle vincere la sua paura.

:( SIL :(
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#13 Messaggio da Aquariusbros »

Silente ha scritto: Io ero innamorata di lei, questo mi ero dimenticata di precisarlo, quindi per me fu un colpo pazzesco. Credevo in lei, e poi il rapporto durava da tempo...
:o

..come puoi dire di amare qualcuno che non hai mai visto, toccato, annusato, assaporato ?!

Mi sa che confondi l'amare un'idea (un carattere ed un personaggio virtuale costruito "ad hoc" dalla tua mente)...rispetto all'amare una persona..che è tutt'altra cosa..

Avatar utente
Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 27/01/2007, 1:08
Località: Padova
Contatta:

#14 Messaggio da Fataputtina »

Molte grazie per la tua testimonianza. Avrei anch'io qualcosa da raccontare che incrocia in vari punti la tua storia; è il percorso che ho iniziato anni fà  frequentando Alt (sito troppo commerciale di stile di vita alternativo), abbandonando il virtuale schifato dai/dalle wannabes e perditempo, per poi rientrarci (nel virtuale poi reale) recentemente e avere due esperienze coinvolgenti. Ma ora mi sestano meno di 4 ore da dormire, quindi rimando a domani o appena possibile! ;)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#15 Messaggio da bellavista »

Aquariusbros ha scritto:
Silente ha scritto: Io ero innamorata di lei, questo mi ero dimenticata di precisarlo, quindi per me fu un colpo pazzesco. Credevo in lei, e poi il rapporto durava da tempo...
:o

..come puoi dire di amare qualcuno che non hai mai visto, toccato, annusato, assaporato ?!

Mi sa che confondi l'amare un'idea (un carattere ed un personaggio virtuale costruito "ad hoc" dalla tua mente)...rispetto all'amare una persona..che è tutt'altra cosa..
L'amore è una reazione chimica procurata da dopamina e endorfina. Il fatto che l'amato sia reale, virtuale, vivo, morto, sulle pagine di un sito porno o in un film è del tutto irrilevante ai fini chimici

Una reazione chimica con sostanze diverse produce la paura, la paura è sempre vera che arrivi da un libro di king, da un film horror, da una pistola puntata alla testa o dal terrore che l'aereo dove sei salito precipiti.

Non esiste amore vero e amore finto, come non esiste paura vera e paura finta. La sensazione è SEMPRE la stessa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”