Le patatine delle utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ragazzi la topa è la topa,sempre e comunque..ad ognuno è giusto che piaccia come meglio crede,io la preferisco bella paffuta e NON depilata,e nn ditemi che l'odore di sesso femminile (ho detto ODORE non puzza..) è orribile,a me eccita terribilmente,guai se venisse a mancare..e nn ditemi poi che sono tutte uguali..che bello poi fantasticare sull'intimo femminile steso ad asciugare...
Che cos'è il genio??..è fantasia,intuizione,decisione e rapidità di esecuzione...
Pensavo di essere tra i pochi che fantastica sull'intimo steso...a quanto pare mi sbagliavo!IL NECCHI ha scritto:Ragazzi la topa è la topa,sempre e comunque..ad ognuno è giusto che piaccia come meglio crede,io la preferisco bella paffuta e NON depilata,e nn ditemi che l'odore di sesso femminile (ho detto ODORE non puzza..) è orribile,a me eccita terribilmente,guai se venisse a mancare..e nn ditemi poi che sono tutte uguali..che bello poi fantasticare sull'intimo femminile steso ad asciugare...

Greta sei fantastica.
Volevo dire a tutti quelli che hanno detto che solo la figa non eccita che hanno sbagliato a capire il mio pensiero.
Ho aperto questo argomento per vedere le foto delle ragazze del forum ma non solo le foto delle loro patatine. Io intendevo di vedere delle foto in cui possiamo ammirare la loro bellezza, compresa la patata.
Greta sei bellissima, Hai la patata proprio come piace a me. Se togli anche quel pó di pelo sei proprio come piace a me
Volevo dire a tutti quelli che hanno detto che solo la figa non eccita che hanno sbagliato a capire il mio pensiero.
Ho aperto questo argomento per vedere le foto delle ragazze del forum ma non solo le foto delle loro patatine. Io intendevo di vedere delle foto in cui possiamo ammirare la loro bellezza, compresa la patata.
Greta sei bellissima, Hai la patata proprio come piace a me. Se togli anche quel pó di pelo sei proprio come piace a me
mi ricordi quel bambino nel film Malenadocu ha scritto:quante seghe a sniffare intimo usato ....
mi mettevo i perizomi in faccia...
chiudevo gli occhi
e lentamente partiva la mia destra...
disperato erotico no stop
![]()

sempre sulla tazza del wc...King ha scritto:mi ricordi quel bambino nel film Malenadocu ha scritto:quante seghe a sniffare intimo usato ....
mi mettevo i perizomi in faccia...
chiudevo gli occhi
e lentamente partiva la mia destra...
disperato erotico no stop
![]()
![]()
![]()
almeno metti un pó d'olio alle molle della rete del letto, segati in silenzio almeno
![]()
se come prendevo le mutande della zia da dentro la cesta dei panni sporchi ???
l'unico rumore era lo scroscio d'acqua del bidè.... ogni tanto un pó di lubrificante ... una goccia di sapone liquido ed era tuttoOK...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
AAAAHHHH!!!NIKO72 ha scritto:non ci siamo da buon cultore di culo dico.......... solo CULO la patata da solo nn mi prende piu di tanto poi oddio PUZZA!!!! io non ho ancora trovato una patata che sa di buono
Bestemmiatore!
La patata profuma, ha il suo profumo, odore, umore, chiamalo come vuoi, ma quando sento odor di patata....

- lordpinceton
- Impulsi superiori
Mah Necchi c'è odore e odore! Mica me va la puzza di baccalà !
Anch'io comunque preferisco la patatina al naturale, detesto quelle che sanno da intimo di karinzia.
La patata comunque cambia di sapore e odore secondo anche il ciclo mestruale. Per me ad esempio è insopportabile al primo giorno dopo il mestruo, e a due giorni prima dell'arrivo del mestruo...OK...anche tutto il resto della donna è insopportabile prima del ciclo.
L'altro giorno la mia figlioletta ribadiva un certo nervosismo da parte della mamma e mi chiedeva cosa fosse...le dissi: " Figlia mia...te ne accorgerai ben presto e a tue spese!"
Anch'io comunque preferisco la patatina al naturale, detesto quelle che sanno da intimo di karinzia.
La patata comunque cambia di sapore e odore secondo anche il ciclo mestruale. Per me ad esempio è insopportabile al primo giorno dopo il mestruo, e a due giorni prima dell'arrivo del mestruo...OK...anche tutto il resto della donna è insopportabile prima del ciclo.
L'altro giorno la mia figlioletta ribadiva un certo nervosismo da parte della mamma e mi chiedeva cosa fosse...le dissi: " Figlia mia...te ne accorgerai ben presto e a tue spese!"
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
HAHAHAHA...sei uno spasso lordlordpinceton ha scritto:L'altro giorno la mia figlioletta ribadiva un certo nervosismo da parte della mamma e mi chiedeva cosa fosse...le dissi: " Figlia mia...te ne accorgerai ben presto e a tue spese!"

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Impulsi avanzati