Le patatine delle utenti di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#106 Messaggio da ranocchio »

grazie a voi .............per gli apprezzamenti............. e i complimenti ..................alla mia bella scoperta
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

IL NECCHI
Primi impulsi
Primi impulsi

#107 Messaggio da IL NECCHI »

Ragazzi la topa è la topa,sempre e comunque..ad ognuno è giusto che piaccia come meglio crede,io la preferisco bella paffuta e NON depilata,e nn ditemi che l'odore di sesso femminile (ho detto ODORE non puzza..) è orribile,a me eccita terribilmente,guai se venisse a mancare..e nn ditemi poi che sono tutte uguali..che bello poi fantasticare sull'intimo femminile steso ad asciugare...
Che cos'è il genio??..è fantasia,intuizione,decisione e rapidità  di esecuzione...

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108 Messaggio da gyo »

IL NECCHI ha scritto:Ragazzi la topa è la topa,sempre e comunque..ad ognuno è giusto che piaccia come meglio crede,io la preferisco bella paffuta e NON depilata,e nn ditemi che l'odore di sesso femminile (ho detto ODORE non puzza..) è orribile,a me eccita terribilmente,guai se venisse a mancare..e nn ditemi poi che sono tutte uguali..che bello poi fantasticare sull'intimo femminile steso ad asciugare...
Pensavo di essere tra i pochi che fantastica sull'intimo steso...a quanto pare mi sbagliavo! :wink:

Morfeus
Primi impulsi
Primi impulsi

#109 Messaggio da Morfeus »

Greta sei fantastica.
Volevo dire a tutti quelli che hanno detto che solo la figa non eccita che hanno sbagliato a capire il mio pensiero.
Ho aperto questo argomento per vedere le foto delle ragazze del forum ma non solo le foto delle loro patatine. Io intendevo di vedere delle foto in cui possiamo ammirare la loro bellezza, compresa la patata.

Greta sei bellissima, Hai la patata proprio come piace a me. Se togli anche quel pó di pelo sei proprio come piace a me

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da docu »

quante seghe a sniffare intimo usato ....

mi mettevo i perizomi in faccia...

chiudevo gli occhi

e lentamente partiva la mia destra...

disperato erotico no stop

:-D :-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Pim »

bella greta! :wink:

Morfeus
Primi impulsi
Primi impulsi

#112 Messaggio da Morfeus »

pimpinessa e tu non ti fai vedere?

King
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#113 Messaggio da King »

docu ha scritto:quante seghe a sniffare intimo usato ....

chiudevo gli occhi

mi ricordi quel bambino nel film Malena :DDD :DDD :DDD almeno metti un pó d'olio alle molle della rete del letto, segati in silenzio almeno :DDD :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da docu »

King ha scritto:
docu ha scritto:quante seghe a sniffare intimo usato ....

chiudevo gli occhi

mi ricordi quel bambino nel film Malena :DDD :DDD :DDD almeno metti un pó d'olio alle molle della rete del letto, segati in silenzio almeno :DDD :DDD
sempre sulla tazza del wc...

se come prendevo le mutande della zia da dentro la cesta dei panni sporchi ???

l'unico rumore era lo scroscio d'acqua del bidè.... ogni tanto un pó di lubrificante ... una goccia di sapone liquido ed era tuttoOK...

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#115 Messaggio da Jpp »

NIKO72 ha scritto:non ci siamo da buon cultore di culo dico.......... solo CULO la patata da solo nn mi prende piu di tanto poi oddio PUZZA!!!! io non ho ancora trovato una patata che sa di buono
AAAAHHHH!!!
Bestemmiatore!
La patata profuma, ha il suo profumo, odore, umore, chiamalo come vuoi, ma quando sento odor di patata.... :lol: :lol:

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#116 Messaggio da gyo »

hai detto la tua Và ..Niko ehehehehe...

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#117 Messaggio da lordpinceton »

Mah Necchi c'è odore e odore! Mica me va la puzza di baccalà !
Anch'io comunque preferisco la patatina al naturale, detesto quelle che sanno da intimo di karinzia.
La patata comunque cambia di sapore e odore secondo anche il ciclo mestruale. Per me ad esempio è insopportabile al primo giorno dopo il mestruo, e a due giorni prima dell'arrivo del mestruo...OK...anche tutto il resto della donna è insopportabile prima del ciclo.

L'altro giorno la mia figlioletta ribadiva un certo nervosismo da parte della mamma e mi chiedeva cosa fosse...le dissi: " Figlia mia...te ne accorgerai ben presto e a tue spese!"
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da SuSEr »

Morfeus ha scritto:Hai la patata proprio come piace a me. Se togli anche quel pó di pelo sei proprio come piace a me
Sono completamente d'accordo a metà  con te! :)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Xisco »

lordpinceton ha scritto:L'altro giorno la mia figlioletta ribadiva un certo nervosismo da parte della mamma e mi chiedeva cosa fosse...le dissi: " Figlia mia...te ne accorgerai ben presto e a tue spese!"
HAHAHAHA...sei uno spasso lord :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

fammicipensare
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#120 Messaggio da fammicipensare »

ranocchio ha scritto:Immagine

GRETA MARTINI sexy star la nuova scoperta
del ranocchio showagency
Ma è italiana? :-?
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”