[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
...spetta a cantar vittoria, diciamo che sei sulla buona strada!Cellophane ha scritto:io invece mi sono iscritto durante le ferie (che dureranno fino all'inizio di settembre)freudmax ha scritto:Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!! si vede che sn finite le vacanze...
ehm... i dieci li ho passati, sono salvo?!?![]()

- Sharky79
- Impulsi avanzati
Pimpi!!!!
io sono arrivato alla prima stellina!!!! yeee
per l'occasione ho anche infranto la regola del cambio dell'avatar e della firma....
come è andata a santorini???
per l'occasione ho anche infranto la regola del cambio dell'avatar e della firma....
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
regola del cambio dell'avatar e della firma?Sharky79 ha scritto:Pimpi!!!!
...mi sa che ho saltato qualcosa che dovevo leggere....

Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
forse dovevo scrivere qua! comunque chiedo scusa e ricomincio!
ciao a tutti i frequentatori di questo fantastico forum, un saluto particolare va ovviamente alle donne e un altro un pó meno particolare ma non per importanza va agli uomini.
Io mi presento, sono Spaix, vivo e lavoro a Roma, mi piace uscire la notte e frequentare diversi locali trasgressivi, amo le donne, l'estate, il mare, i viaggi in moto, la Sardegna e la Sicilia e poi tante altre cose che man mano che faremo conoscenza vi racconteró..
Ancora ciao a tutti
ciao a tutti i frequentatori di questo fantastico forum, un saluto particolare va ovviamente alle donne e un altro un pó meno particolare ma non per importanza va agli uomini.
Io mi presento, sono Spaix, vivo e lavoro a Roma, mi piace uscire la notte e frequentare diversi locali trasgressivi, amo le donne, l'estate, il mare, i viaggi in moto, la Sardegna e la Sicilia e poi tante altre cose che man mano che faremo conoscenza vi racconteró..
Ancora ciao a tutti
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non ti preoccupare Pimpi, ho corretto la tua piccola imprecisionePimpipessa ha scritto:non si puó cambiare avatar!
Si deve votare culo
per il campionato della gnocca si votano solo qlle che dico io
le altre ve le illustro dopo![]()
a santorini è andata benissimo, io adoro le isole greche, peccato che in agosto bisogna ingegnarsi per trovare un po' di tranquillità

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
spaix ha scritto:sono Spaix, vivo e lavoro a Roma, mi piace uscire la notte e frequentare diversi locali trasgressivi, amo le donne, l'estate, il mare, i viaggi in moto, la Sardegna e la Sicilia e poi tante altre cose che man mano che faremo conoscenza vi racconteró..
Puoi anche dirci tutto subito e poi fuori dalle balle...
Scherzo. Benvenuto

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Comunicazione urgente ai nuovi iscritti...
....Benvenuti...e votate Culo, non ve ne pentirete!!!!!

....Benvenuti...e votate Culo, non ve ne pentirete!!!!!

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."