Beh..Tao questo è il Topic aperto da Coadura per il libro di Silente, non vorrei che citando le mie opere di indubbio valore, lei potesse risentirsene...sai com'è! Ma il mio problema Tao, non è certo pubblicare un libro...molti mi spingerebbero a farlo, quanto di produrre lei: "l'opera"...che appunto essendo "polisemica" non riesce mai ad avere un contenuto "univoco"...tutta colpa dell'idioletto estetico di Eco...e di quel vecchiaccio di Luciano Anceschi....tao ha scritto:e l'ho detto che tu sei il fenomeno de noantri caro princeton...........l'indice della "polisemia" che hai appena citato è d'altronde inequivocabile, non fa che corroborare la mia tesi.............lordpinceton ha scritto:. Così abbiamo i Caotullo Carmina, l'assurda Commedia, il De Munari Eloquentia, Le ultime lettere di Caopo Fratis, il Diario di un vecchio porco, tutte parti della "polisemia".![]()
Ma dopo aver conosciuto Dino Martello le cui espressioni SIl riporta come firma nel suo Avatar, ho in mente qualcosa di simile alle opere di Fruttero e Lucentini...non so come "La vendetta del cretino!"