a volte sono compotamneti irripetibili..che un po possono stupire
io con una freddezza allucinante cancellai la sera prima tutti gli sms..il numero di telefono...
e andai a fare un giro.
dopo la morte (ero presente..) appena gli addetti delle pompe funebri composero il corpo e lo misero in salotto, lavai le coperte. e scelsi con mia sorella il vestito (una cosa sobria con cui pero' stava molto bene..).
mi presi, come detto, l'orsetto di peluches e basta
per me tutto il discorso fu chiuso..
ho lasciato a chi era piu' consono tutto il resto. le lettere con mio padre..le foto..i vestiti..non era compito io..
io mi sono tenuto l'orsetto e appena ho tempo mi scnnaerizzo questa foto (non "questa" qui sotto..ma la foto ella cornice)..la riduco e la metto nel portafoglio..(quando mia mamma e' morta avevo 28 anni..nella foto lei ne ha 28 e mio pare 27..chi mi conosce dal vivo potra' diverisi col gioco delle somiglianze...)
per me ' abbastanza..tutto il resto lo tengo dentro di me...le fot da bambino..i vecchi video8..ok..ma a me basta quela foto..)
qualcuno dice che in un anno non ho mai pianto..e in effetti non ha tuti i torti...ma adesso diciamo che forse e' la 2 volta che ci vado vicino..(ma dura poco..mi e' gia' passata..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.