Qualcuno ha a disposizione il foglio in Excell con le quotazioni?
Inchiostro me ne aveva mandato 1 ma è senza Cassano e presumo siano mutate nel frattempo... mi servirebbe il prima possibile...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Vi comprate una volta la Gazzetta e le avete, oppure cercate con Google un sito che le abbia e lo trascrivete in un foglio excel (tempo 30 minuti).
Io ho scelto la seconda ipotesi, il fantacalcio è sbattimento....se vi lamentate perchè non ci sono le quotazioni figuriamoci a dare la formazione il venerdì.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Polenta ha scritto:radek per ora i partecipanti sono 12 e la squadra si crea con i soldi e le regole della gazza, quindi tutti possono prendersi buffon,ibra etc etc
Visto che l'asta è un momento divertente alcuni di noi si ritroveranno e faranno un'asta per conto suo ma parteciperemo tutti allo stesso campionato
Allora do la mia disponibilita'al 100%
L'avevo gia'fatto una volta 2 anni fa col mio vecchio nick - Zagor67- magari qualcuno si ricorda..
Una sola cosa Inchiostro:
definiamo solo quando ci sarà il mercato...
a) una settimana a scelta in gennaio
b) possibilità di cambiare la rosa in tutte le settimane di gennaio
Cosi quando saró in Finlandia cercheró la Gazzetta per tempo
PPS
Se devo consegnare la rosa entro il 24, le quotazioni definitive su quale Gazzetta usciranno? Quella del prossimo martedi?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
La storia del mercato la decidiamo strada facendo (io preferirei una settimana fissa).
Adesso l'importante è fare le rose....non esistono delle quotazioni ufficiali visto che il mercato chiude il 31 agosto e noi partiamo il 25 agosto con la prima di campionato.
Il mio foglio excel continua ad essere aggiornato ma conta che ormai i grandi nomi sono già tutti accasati.
Inchiostro sei il mio orsacchiottooooo!!!!
Dici che posso gia comporre la rosa adesso? (prossima settimana sarei un po piena)
Cambieranno le valutazioni la prossima settimana?
A parte l'orsacchiotto.....servirebbero le coccole
Martina le quotazioni sono fisse!!!!!! Possono solo entrare altri giocatori nella lista ma quelli che ci sono già rimangono al valore del foglio excel che potete scaricarvi
Iniziate a comporle, ormai i grossi movimenti sono quasi tutti finiti
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]