Silente ha scritto:Un pó di luce, finalmente.
SIL
Che bellooo!!!! ha venduto UN libro.....
Speriamo che sperminator non lo mette su emule altrimenti
selo scaricano tutti e i diritti di silente sene vanno a puttane....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Madrinaaa!!! nomination anche per lui...Mavco Pizellonio ha scritto:io nun ce ll'ho co' lui, ma co' quell'artri che n'oo butteno de sotto.bellavista ha scritto:Mavco perchè ce l'hai con martello![]()
p.s.
credo sia cominciato tutto quando ha parlato (a cazzo) dei risarcimenti ai ragazzi del g8, "black block" ecc...
ciliegina poi il topic "zoccolette".
Ho capito che c'è chi con lui si diverte e che manco di ironia ma che vve devo da dì, dateme 'sto premio martello e famola finita.
dinomartello ha scritto:Madrinaaa!!! nomination anche per lui...Mavco Pizellonio ha scritto:io nun ce ll'ho co' lui, ma co' quell'artri che n'oo butteno de sotto.bellavista ha scritto:Mavco perchè ce l'hai con martello![]()
p.s.
credo sia cominciato tutto quando ha parlato (a cazzo) dei risarcimenti ai ragazzi del g8, "black block" ecc...
Ho capito che c'è chi con lui si diverte e che manco di ironia ma che vve devo da dì, dateme 'sto premio martello e famola finita.![]()
in fondo mi è simpatico..e poi se non ci fosse un po di critica..come si farebbe ad avere successo nella vita??
Ok. affare fatto....Un bacione a Silente....e spero che il suo libro vada a gonfie vele...cytherea ha scritto:dinomartello ha scritto:Madrinaaa!!! nomination anche per lui...Mavco Pizellonio ha scritto:io nun ce ll'ho co' lui, ma co' quell'artri che n'oo butteno de sotto.bellavista ha scritto:Mavco perchè ce l'hai con martello![]()
p.s.
Ho capito che c'è chi con lui si diverte e che manco di ironia ma che vve devo da dì, dateme 'sto premio martello e famola finita.![]()
in fondo mi è simpatico..e poi se non ci fosse un po di critica..come si farebbe ad avere successo nella vita??
Io premio Mavco... se tu lasci un poco in pace Silente, facciamo cambio?
Mi concedi questa galanteria, vero?
Comunque ora stendo la lista dei prossimi premiati... abbiamo già i prossimi due mesi occupati!
dinomartello ha scritto:Ok. affare fatto....Un bacione a Silente....e spero che il suo libro vada a gonfie vele...cytherea ha scritto:dinomartello ha scritto:Madrinaaa!!! nomination anche per lui...Mavco Pizellonio ha scritto: io nun ce ll'ho co' lui, ma co' quell'artri che n'oo butteno de sotto.![]()
p.s.
Io premio Mavco... se tu lasci un poco in pace Silente, facciamo cambio?
Mi concedi questa galanteria, vero?
Comunque ora stendo la lista dei prossimi premiati... abbiamo già i prossimi due mesi occupati!
Ma io lo avevo capito...dinomartello ha scritto:il bacio puoi copincollarglelo nel suo salotto...infondo non cel'ho con lei che non mi ha fatto nulla di male...
mi è soltanto capitata a tiro e mi ha infastidito come ha trattato lordpinceton
per il resto non ho rancori verso di lei anzi.... sarei pure interessato alle sue sceneggiature per le mie produzioni....
...ho già prodotto delle scene di lesbo o materiale con dei trans per alcune case di distribuzione tipo la Boss Film e la topline..
Sei un vero giustiziere della notte! me lo sento Dino, un giorno tu mi accompagnerai in Romania! Me lo sento!dinomartello ha scritto:il bacio puoi copincollarglelo nel suo salotto...infondo non cel'ho con lei che non mi ha fatto nulla di male...
per il resto non ho rancori verso di lei anzi.... sarei pure interessato a visionare le sue sceneggiature per le mie produzioni....
...ho già prodotto delle scene di lesbo o materiale con dei trans per alcune case di distribuzione tipo la Boss Film e la topline..
Fallen Angel ha scritto:,non ci sono cazzi
Beh... ora fai il bravo anche tu Lordpinceton, me lo prometti?lordpinceton ha scritto:Sei un vero giustiziere della notte! me lo sento Dino, un giorno tu mi accompagnerai in Romania! Me lo sento!dinomartello ha scritto:il bacio puoi copincollarglelo nel suo salotto...infondo non cel'ho con lei che non mi ha fatto nulla di male...
per il resto non ho rancori verso di lei anzi.... sarei pure interessato a visionare le sue sceneggiature per le mie produzioni....
Ma si...si...si...si maestra!cytherea ha scritto:Beh... ora fai il bravo anche tu Lordpinceton, me lo prometti?lordpinceton ha scritto:Sei un vero giustiziere della notte! me lo sento Dino, un giorno tu mi accompagnerai in Romania! Me lo sento!dinomartello ha scritto:il bacio puoi copincollarglelo nel suo salotto...infondo non cel'ho con lei che non mi ha fatto nulla di male...