Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
asolofrei
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/11/2005, 23:19

#1111 Messaggio da asolofrei »

Torno sul forum solo oggi...scopro il sito di emanuelle dove ci sono 600 foto....scopro che emanuelle scrive qui sopra....è proprio un gran giorno....

Grazie Emanuelle.....ho ancora una videocassetta registrata con un tuo spettacolo ad Exelsior di Dario Salvatori e Malù dove ti esibivi in una fantastica, per i tempi, performance........direi che davanti a quelle immagini.....mi sono consumato e mi hai svezzato!

Eri allora il mio sogno proibito e lo sei tutt'ora a vent'anni di distanza!

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#1112 Messaggio da emanuellecristaldi »

:P :P :P
Eccomi qui, spero di trovare un pó di gente , che vuole conversare con me!!!
Ieri sera l'unico, che non mi ha tradito è stato il MITICO CanellaBruneri, mi incomincio ad affezionare a lui...
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 480
Iscritto il: 15/07/2007, 13:19
Località: Bergamo
Contatta:

#1113 Messaggio da mephisto »

asolofrei ha scritto:Torno sul forum solo oggi...scopro il sito di emanuelle dove ci sono 600 foto....scopro che emanuelle scrive qui sopra....è proprio un gran giorno....

Grazie Emanuelle.....ho ancora una videocassetta registrata con un tuo spettacolo ad Exelsior di Dario Salvatori e Malù dove ti esibivi in una fantastica, per i tempi, performance........direi che davanti a quelle immagini.....mi sono consumato e mi hai svezzato!

Eri allora il mio sogno proibito e lo sei tutt'ora a vent'anni di distanza!
Ottimo vedo che la mia prima impressione non era poi cosi sbagliata,in questo forum ci sono persone inteligenti oltre che simpatiche,dite ció che volete ma Emanuelle è sempre Emanuelle ed è inemitabile un vero angelo. :P :lol: :-D
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#1114 Messaggio da emanuellecristaldi »

asolofrei ha scritto:Torno sul forum solo oggi...scopro il sito di emanuelle dove ci sono 600 foto....scopro che emanuelle scrive qui sopra....è proprio un gran giorno....

Grazie Emanuelle.....ho ancora una videocassetta registrata con un tuo spettacolo ad Exelsior di Dario Salvatori e Malù dove ti esibivi in una fantastica, per i tempi, performance........direi che davanti a quelle immagini.....mi sono consumato e mi hai svezzato!

Eri allora il mio sogno proibito e lo sei tutt'ora a vent'anni di distanza!
TI AMO mio dolcissimo fan Asolofrei!!!
:P :P :P
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#1115 Messaggio da emanuellecristaldi »

mephisto ha scritto:
asolofrei ha scritto:Torno sul forum solo oggi...scopro il sito di emanuelle dove ci sono 600 foto....scopro che emanuelle scrive qui sopra....è proprio un gran giorno....

Grazie Emanuelle.....ho ancora una videocassetta registrata con un tuo spettacolo ad Exelsior di Dario Salvatori e Malù dove ti esibivi in una fantastica, per i tempi, performance........direi che davanti a quelle immagini.....mi sono consumato e mi hai svezzato!

Eri allora il mio sogno proibito e lo sei tutt'ora a vent'anni di distanza!
Ottimo vedo che la mia prima impressione non era poi cosi sbagliata,in questo forum ci sono persone inteligenti oltre che simpatiche,dite ció che volete ma Emanuelle è sempre Emanuelle ed è inemitabile un vero angelo. :P :lol: :-D

Mephisto,è inutile che dica, che anche tu sei un mio preferito!!!

:P :P :P
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 480
Iscritto il: 15/07/2007, 13:19
Località: Bergamo
Contatta:

#1116 Messaggio da mephisto »

Infatti carissima Emanuelle trovo a dir poco fantastico che si possa conversare con tè su questo forum,ed trovo anche molto carino il tuo sito anche se magari dovresti aggiornarlo un poco con foto più recenti forza i tuoi fan sono con tè,cavolo pero che fatica a postare con il mulo attivo. :P :DDD :DDD
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#1117 Messaggio da emanuellecristaldi »

doggerstyle ha scritto:Ciao Emanuelle...Brava,mi piace l'idea del pompino imperiale con tanto di sbo@@ata su di te...
Allora ragazzi organizziamoci x questo "sperma-party" con la GRANDE Emanuelle!
Chi devo passare a prendere?! ;-)
Hasta la Cristaldi siempre!
Anche doggerstyle, con i suoi post mi fa impazzire...d'amor...
Siete tutti molto carini ed io vorrei premiarvi a tutti quanti, con un bel.......IMPERIALE!!!
Che ne dite???
:wink: :wink: :wink:
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 480
Iscritto il: 15/07/2007, 13:19
Località: Bergamo
Contatta:

#1118 Messaggio da mephisto »

emanuellecristaldi ha scritto:
mephisto ha scritto:
asolofrei ha scritto:Torno sul forum solo oggi...scopro il sito di emanuelle dove ci sono 600 foto....scopro che emanuelle scrive qui sopra....è proprio un gran giorno....

Grazie Emanuelle.....ho ancora una videocassetta registrata con un tuo spettacolo ad Exelsior di Dario Salvatori e Malù dove ti esibivi in una fantastica, per i tempi, performance........direi che davanti a quelle immagini.....mi sono consumato e mi hai svezzato!

Eri allora il mio sogno proibito e lo sei tutt'ora a vent'anni di distanza!
Ottimo vedo che la mia prima impressione non era poi cosi sbagliata,in questo forum ci sono persone inteligenti oltre che simpatiche,dite ció che volete ma Emanuelle è sempre Emanuelle ed è inemitabile un vero angelo. :P :lol: :-D

Mephisto,è inutile che dica, che anche tu sei un mio preferito!!!

:P :P :P
Ti ringrazio fantastica Emanuelle ma come già  spiegato faccio solo il mio dovere di fan o portavoce?. :-D :-D
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

Avatar utente
mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 480
Iscritto il: 15/07/2007, 13:19
Località: Bergamo
Contatta:

#1119 Messaggio da mephisto »

emanuellecristaldi ha scritto:
doggerstyle ha scritto:Ciao Emanuelle...Brava,mi piace l'idea del pompino imperiale con tanto di sbo@@ata su di te...
Allora ragazzi organizziamoci x questo "sperma-party" con la GRANDE Emanuelle!
Chi devo passare a prendere?! ;-)
Hasta la Cristaldi siempre!
Anche doggerstyle, con i suoi post mi fa impazzire...d'amor...
Siete tutti molto carini ed io vorrei premiarvi a tutti quanti, con un bel.......IMPERIALE!!!
Che ne dite???
:wink: :wink: :wink:
Sempre disponibile ma sia cosa trovo,poi non si romperà  mica la magia creatasi sai un mito come sai d'esser per mè perderebbe un pó di intensità  scolorirebbe davanti ad un ipotesi di questo tipo ma apprezzo il pensiero grazie di esistere. :DDD :DDD :DDD
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#1120 Messaggio da emanuellecristaldi »

cunnilingtus ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:Non c'è nessuno nel forum?
Peccato perchè volevo un pó conversare con voi!!!
A noi (anche se peró a volte è brutto usare il plurale maiestatis...) ci piacerebbe molto fare le ore piccole con te ma non solo virtualmente...!
Come mai ieri (oggi n.d.r.) sei venuta così tardi in forum?

Attenzione poi xchè prima o poi il giudice Sante Licheri emetterà  il suo verdetto...!!!
Te Cunnilingtus sei troppo birichino!!!
Sbaglio o stai correndo un pó troppo, come la lepre!!!
Sei troppo curioso, comunque ieri sono stata fuori per faccende di lavoro...e sono venuta in ritardo a postare.
Ma come vedi cerco di non abbandonarvi mai!!!
Siete sempre nel mio cuore...e in qualcos'altro!!! :wink:
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3041
Iscritto il: 12/07/2007, 21:45

#1121 Messaggio da emanuellecristaldi »

Che vuol dire Cunnilingtus, che il giudice Sante Licheri, prima o poi emetterà  il suo verdetto???
Non l'ho mica capita!!!
Spiegamelo per favore!!! :roll:
baci da Emanuelle Cristaldi

Avatar utente
mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 480
Iscritto il: 15/07/2007, 13:19
Località: Bergamo
Contatta:

#1122 Messaggio da mephisto »

A volte correre è molto meglio che rimanere indietro,cosi poi gli altri prendono il tuó posto humm mica bello. :roll: :roll: :roll:
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#1123 Messaggio da The Mongoxxx »

mephisto ha scritto:A volte correre è molto meglio che rimanere indietro,cosi poi gli altri prendono il tuó posto humm mica bello. :roll: :roll: :roll:

Stiamo facendo la fila 8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Avatar utente
mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 480
Iscritto il: 15/07/2007, 13:19
Località: Bergamo
Contatta:

#1124 Messaggio da mephisto »

The Mgoxxxon ha scritto:
mephisto ha scritto:A volte correre è molto meglio che rimanere indietro,cosi poi gli altri prendono il tuó posto humm mica bello. :roll: :roll: :roll:

Stiamo facendo la fila 8)
Hooo ben arrivato carissimo Mgoxxxon sennó mi sentivo un pó solo qua,ma per fortuna ci sei anche tu,quale fila vai avanti pure tu che io ti sto dietro. :DDD :DDD :DDD
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#1125 Messaggio da The Mongoxxx »

mephisto ha scritto:Hooo ben arrivato carissimo Mgoxxxon sennó mi sentivo un pó solo qua,ma per fortuna ci sei anche tu,quale fila vai avanti pure tu che io ti sto dietro. :DDD :DDD :DDD

Non dire così o Emanuelle potrebbe credere che la tua adorazione è solo una copertura :DDD
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”