Il problema che ci crediate o no è così: Purtroppo noi abbiamo "amministratori" incolti. Che non hanno nessunissima idea del peso "istituzionale" della carica che ricoprono.
Loro ricoprono la pratica solo perchè hanno interessi materiali, privati, ed economici da difendere...villetta da far fare, indici di edificabilità da cambiare ecc...
ora: questo qua è ben lontano da capire il significato di quanto ha affermato!
Spiego meglio: Gentilini ha visto che i serbi han cacciato i cosovari. Ha visto che questa operazione è stata chiamata "pulizia etnica". Allora si è detto: " AH cacciar via delle persone da un posto si dice "pulizia etnica" ".
I conoscenti di Treviso mi dicono solamente che ci sono state delle lamentele da parte di utenti dell'Ospedale che non gradiscono di vedere certe scene nel parcheggio dell'Ospedale.
Insomma io se devo trombare in auto con una, evito certi posti. Pare invece che alcuni Gay, trovino divertente sfidare l'opinione pubblica con un certo esibiziomismo di pessimo gusto.
Gentilini assomiglia ad un sindaco di un paesino a me vicino. Sto mona, ha detto in un comizio che quel papà ha fatto bene, che bisogna fare così, che anche lui avrebbe fatto lo stesso...In un momento di sconsideratezza passionale così aveva commentato l'uccisione a pistolettate di un marocchino spacciatore da parte di un papà disperato per il figlio drogato.
Un giornalista era presente ai discorsi di questo sindaco...e cazzo si è dovuto dimettere.!
Difronte a Gentilini essendo io profondamente veneto mi vergogno! Ma la mia vergogna, scusatemi, è simile a quando Berlusconi parló di Kapo a Bruxelles.
Niente di personale contro i gay, ma le regole, della decenza, del bon ton, dovrebbero valere anche per loro! Qui si parla si senso civico.
I leghisti sono sempre stati "pittoreschi" nei loro discorsi...Bossi in primis...finendo per fare la figura dei pirla.
Vedasi Roma ladrona, vedasi Papalia non vali il bossolo di una pallottola...ecc...ecc...e vabbè dicono che ognuno ha gli amministratori che si merita...ok...