nazionalità  dei vostri partner sessuali (con qualche nota)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da jhonnybuccia »

attualmente India...

Saluti.
incerto al 76%.

Caterina
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: nazionalità  dei vostri partner sessuali (con qualche no

#17 Messaggio da Caterina »

theathxxx ha scritto:nazionalità  dei vostri partner sessuali (valgono ovviamente anche le prostitute, se volete specificate)
note ad libitum

inizio io:
Italia (IMHO le migliori! di gran lunga), Francia, Spagna, Svizzera, Ungheria, Romania, Bulgaria, Albania, Russia, Svezia, Lituania, Olanda.

vorrei aggiungere Germania, Grecia, Inghilterra, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud (questa mancata per un soffio).
Beh, attualmente l' Italia domina le mie passioni...
...beh...
...che dire... vi do i miei voti (che poi saranno magari il frutto del caso...) e la quantità ...anzi...no, solo il voto...scusate l'indecisione eh...
(voto è espresso in "+"...dove 5 + indicano il massimo nel rendimento...mi sento un po' superficiale...)
Italia (+++++)
Germania (++)
Somalia (+++)
Senegal (++++)
Francia(++)
Grecia (+++)
...basta tutto qui...
Ciaociaociao!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da docu »

Caterina ha scritto:
theathxxx ha scritto:nazionalità  dei vostri partner sessuali (valgono ovviamente anche le prostitute, se volete specificate)
note ad libitum

inizio io:
Italia (IMHO le migliori! di gran lunga), Francia, Spagna, Svizzera, Ungheria, Romania, Bulgaria, Albania, Russia, Svezia, Lituania, Olanda.

vorrei aggiungere Germania, Grecia, Inghilterra, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud (questa mancata per un soffio).
Beh, attualmente l' Italia domina le mie passioni...
...beh...
...che dire... vi do i miei voti (che poi saranno magari il frutto del caso...) e la quantità ...anzi...no, solo il voto...scusate l'indecisione eh...
(voto è espresso in "+"...dove 5 + indicano il massimo nel rendimento...mi sento un po' superficiale...)
Italia (+++++)
Germania (++)
Somalia (+++)
Senegal (++++)
Francia(++)
Grecia (+++)
...basta tutto qui...
azz

d'altronde non hai provato i ns. migliori rivali oggi...

nonostante gli spagnoli e i tunisini tentano di insidiare il primato mondiale dei latin lover bisogna
pur riconoscere che come sono porci gli italiani....

:oops:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

grande il catalgo cyt...

è stato in passato uno dei miei punti di riferimento assoluti... conto di pareggiare quel pirla di don giovanni ( tralaltro io sono per il chiavatore mitteleuropeo casanova e non per il seduttore mediterraneo don giovanni ma è un discorso ampio ) entro i 40anta :-)

bof passiamo all'elenco

europa: itaGlia italia ( son due razze diverse :-) ) UK portogallo spagna olanda belgio

est europa: almeno 1 per ogni singolo stato escluso slovenia lettonia e lituania ovvia predominanza di bulgare e ex cccp

amerika latina: brazil in netta predominanza argentina venezuela colombia cuba portorico

asia: mainland cina honk kong taiwan japan ( colpo partita questultima :-) )

mondo arabo: marocco tunisia algeria e confermo che le arabacce non valgono un cazzo :-(

afrika: ghana ( valida ) nigeria ( errori di gioventù :-) )

le percentuali sono a naso 80% est euro 10% sud america 5% itaGlia 5% altre
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da monteur »

ho ancora molta strada da fare per arrivare ai livelli dello zio
NO EXCEPTIONS!

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da ares69 »

Caterina ha scritto: Italia (+++++)
Germania (++)
Somalia (+++)
Senegal (++++)
Francia(++)
Grecia (+++)
...basta tutto qui...
tutto qui?

masticazzi! :lol:

fai quasi concorrenza a BW!

:-D
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da cimmeno »

con pochi anni di pratica direi che il mio catalogoè questo

80 % italiane
poi, in ordine sparso e alto tasso di polverizzazione (ovvero 2-3 max)

germania francia scozia portogallo canada santo domingo algeria marocco singapore polonia madagascar

esperienza top, la portoghese
esperienza che non rifarei manco sotto minaccia, la malgascia. lo confesso, avevo paura di malattie varie e non me la sono goduta manco un pó nonostante lei non fosse male.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Pompea De Pompedilia
Primi impulsi
Primi impulsi

#23 Messaggio da Pompea De Pompedilia »

:roll: Allora..
Sono stato per lo più con "indigeni" del posto e con qualche forestiero settentrionale (Cremona,Bologna e Venezia) e del meridione (Bari).
Per gli indigeni..beh, diciamo che dipende da molti fattori e in alcuni di loro ho trovato passionalità  e partecipazione, con altri ho giocato a fare l'"igegnere" e tutto è stato vissuto come un calcolo matematico..(del tipo, tra un quarto d'ora devo venirti in faccia perchè devo andare a prendere i miei figli a scuola!).
Con gli amici del nord(soprattutto il Bolognese) ho trovato un insano e piacevole fuocherello(sapeva il fatto suo..), con un uomo del centro italia ho provato il mio primo piacere anale, con quelli di Bari..grosse dimensioni, ma tempi troppo celeri per gustarli tanto e bene!
In linea di massima ho notato che tutti fanno fatica ad un approccio completo e coinvolgente..il massimo che ti fanno e ti carezzano la testa con qualche parolaccia..
Fuori dall'Italia..ecco, in questo caso ho cvonosciuto solo un indiano, un nigeriano e un paio di magrebini.
Sembra uno stereotipo, ma tutti messi bene tra le gambe, ma ognuno lo adoperava a modo suo.
I magrebini tendono ad avere un approccio più simile a quello italiano. Quando si coinvolgono, ti chiamano al femminile pure se non lo sei e quando non lo sono ti trattano da zoccola, ma a dispetto degli italiani sono favorevoli al bacio.Quasi avessero bisogno di affetto.
Con gli indiani e i nigeriani mi è andata diversamente.Sono tato trattato benissimo ed anche coccolato.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Jpp »

Una compagna che abita a 5 km da casa mia!!! :lol:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Il Fede »

90% italiani, ma anche americani, un dominicano, un inglese. Comunque preferisco i ragazzi della mia nazione.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da MartinaGirl »

Fatemi capire ma le africane, ovvero: Madagascar, Algeria, Marocco... sono prostitute?
No, perchè in caso contrario dovete spiegarmi dove cavolo le trovate...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da docu »

MartinaGirl ha scritto:Fatemi capire ma le africane, ovvero: Madagascar, Algeria, Marocco... sono prostitute?
ho perso la verginità  con un africana ...

dov'è l'ho trovata ???

in un villaggio valtur :-D

p.s. intanto te da reggio emilia già  ti vedo a torino ....
:-D :-D :-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da cimmeno »

MartinaGirl ha scritto:Fatemi capire ma le africane, ovvero: Madagascar, Algeria, Marocco... sono prostitute?
beh la gente viaggia, trova lavori all'estero, stranieri e straniere si iscrivono ad università  italiane, italiani vanno all'estero per lavoro svago o studi.
inoltre molti degli immigrati dal nordafrica portano qui moglie e figli.

personalmente : la malgascia l'ho conosciuta a casa di uno zio che ha aperto un villaggio turistico in madagascar, lei era nipote della sua compagna (malgascia pure lei)
le due algerine (amiche) lavorando come operatore di call center in centro a milano ( quel lavoro era una miniera di opportunità ..mi ha procurato anche la mia prima milf)
la marocchina tramite amici ( una mia amica aveva il tipo marocchino , lei era sua sorella)

per dirti come vanno le cose, la portoghese l'ho conosciuta a calais una sera che avevo perso l'ultimo treno per parigi il treno per parigi, e ci eravamo trovati come due cretini in t-shirt davanti alla stazione chiusa. mai benedetto tanto gli orari stronzi delle ferrovie francesi...

una tedesca l'ho conosciuta in galleria a milano ( le ho fatto la foto mentre girava col tacco sulle palle del toro), altre due tramite amici ( non sono bravo nel rimorchio).

nel periodo giusto ed essendo un filino più fighi e capaci di me in centro a milano si fa una strage di est europee nordafricane sudamericane che metà  basta. nere ne girano molte, c'è una vasta comunità  anche somala eritrea e nigeriana .
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

marty ovv. il 90% sono troie... poi dipende la cosa non è così lineare paradossalmente per ragioni di permanenza sul luogo ho un numero sfalsato di slave normali ( di solito la slava si conosce in "situazioni marchettose" )

penso che si deduca dall'etnia ... cinesi free a parte nick per ovvi motivi penso siano rare ( quasi inapprocciabili in occidente senza intermendiari ) europee occidentali ben più comuni ( la classica vacanza )

cmq. mi sembra di capire che l'intenzione del topic sia un bodycount :-) dove il tipo di relazione è irrilevante
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto: penso che si deduca dall'etnia ... cinesi free a parte nick per ovvi motivi penso siano rare ( quasi inapprocciabili in occidente senza intermendiari ) europee occidentali ben più comuni ( la classica vacanza )
dipende dai contesti , anche lavorativi . un puó non muoversi dalla provincia di milano, ma basta lavorare dal macdonald per farsi la ragazza del bangladesh, del cameroun (capitato a due miei amici a milano e a firenze). al burger king di piazza duomo per mesi c'è stata una nera con un culo da favola.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”