[O.T.] Bidoni e grandi meteore del calcio...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91 Messaggio da faber-mi »

The Mongoxxx ha scritto:
donegal ha scritto: :lol:

Dio che ferita hai riaperto :x

Sto sanguinando...Fuori dall'Europa, quell'anno, per la prima volta dopo 30 anni...Senti, senti, senti come sanguino...
un misero anno fuori dall'europa...era un dilettante maifredi...questi si che sono dei professionisti...se le cose si fanno...si fanno bene...

Immagine
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92 Messaggio da The Mongoxxx »

Altri due:

1) il già  citato PERDOMO (25 partite nel Genoa e 0 gol. Di lui Boskov disse:
Se io sciolgo il mio cane, lui gioca meglio di Perdomo)

2) Questo è per chi ha qualche anno di età  in più, io lo vidi giocare e ancora adesso ogni tanto ci ripenso e rido: WALDEMAR VICTORINO (notato durante il cosiddetto Mundialito del 1982, dove giocó la miglior partita della sua vita ridicolizzando Collovati, venne acquistato dal Cagliari e salutato come un fenomeno. Pochi mesi dopo, per giustificare la sua insipienza calcistica, cominciarono a circolare voci sul fatto che quello arrivato in Italia non era Victorino ma suo fratello! :DDD )

Immagine
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da sandocan19 »

Polenta ha scritto:Eccone alcuni provenienti dal veneziamestre di zamparini:

- algerino: terzino destro proveniente dal PSG, ridicolo
- ilbertsbergher: difensore centrale mi sembra, np
- tuta: brasiliano autore dell'oscuro 2° gol in VM-bari giocata con una meganebbia e poi finita sotto inchiesta, lagunari puliti e bari -7/8

A breve ne posteró altri, pardon devo andar via e sono già  in ritardo ehheeh
tuta è tornato in Brasile...e sta segnando valanghe di gol...nn ricordo in che squadra...

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#94 Messaggio da faber-mi »

e quest'altro fenomeno? claudio borghi...

Immagine
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Saintfan
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#95 Messaggio da Saintfan »

Sono tifoso del Cagliari e non dimentico Waldemar Victorino: ero dodicenne e andai al Sant'Elia, non ricordo l'avversario. Alla metà  del primo tempo: calcio di rigore per noi, tira Victorino: quel pallone, narra la leggenda, non fu mai ritrovato perchè finì nel vicino canale di "Mammarranca". Micidiale.
In tema Cagliari ricordo i sudafricani Tinkler e Niathy e gli uruguaiani Tejera e Romero: tutti delle splendide pippe.
Di altre squadre ricordo con piacere il romanista Andrade (er moviola), l'avellinese Anastoupulos, Dertycia della Fiorentina e il Gaucho Toffoli del Lecce (promise 30 gol, tiró un rigore in tribuna). Ma i nomi sarebbero troppi!
Versa un whisketto che a papà  je piace (A.Sordi)

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da The Mongoxxx »

Saintfan ha scritto:Sono tifoso del Cagliari e non dimentico Waldemar Victorino: ero dodicenne e andai al Sant'Elia, non ricordo l'avversario. Alla metà  del primo tempo: calcio di rigore per noi, tira Victorino: quel pallone, narra la leggenda, non fu mai ritrovato perchè finì nel vicino canale di "Mammarranca". Micidiale.

M E R A V I G L I O S O :DDD
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da radek66 »

faber-mi ha scritto:e quest'altro fenomeno? claudio borghi...

Immagine
:roll: :roll: :roll: :roll:
Il grande esperto di calcio Silvio B. lo adorava... pare volesse tenere lui anzichè acquistare Rijkaard...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98 Messaggio da radek66 »

sandocan19 ha scritto:
Polenta ha scritto:- tuta: brasiliano autore dell'oscuro 2° gol in VM-bari giocata con una meganebbia e poi finita sotto inchiesta, lagunari puliti e bari -7/8
tuta è tornato in Brasile...e sta segnando valanghe di gol...nn ricordo in che squadra...
Quando segnó quel gol, probabilmente l'unico della sua mesta avventura italiana, fu letteralmente preso a ceffoni da Pippo Maniero... deve essersi chiesto in che gabbia di matti fosse capitato...
:wink: :wink: :wink: :wink:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

il 77
Primi impulsi
Primi impulsi

#99 Messaggio da il 77 »

per chi ricorda il Vicenza di fine anni 90 (quello di Guidolin e Otero che vinse la coppa italia nel 97): Pablo Canals, uruguayano, venuto in italia dopo le raccomandazioni di Otero e Gustavo Mendez. Una sua dichiarazione "vengo in italia per arrivare in nazionale". A gennaio-febbraio lo rimisero su un aereo con destinazione montevideo

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

sandocan19 ha scritto:come dimenticarsi di un coreano del perugia che ci ha buttato fuori nn si sa come dai mondiali ..... AHN!

Immagine
Che Dio te fulmini...bastardo... :049 :049 :049 :evil: :evil: :evil: :084 :084 :084 :041 :041 :041
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Xisco »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:
sandocan19 ha scritto:come dimenticarsi di un coreano del perugia che ci ha buttato fuori nn si sa come dai mondiali ..... AHN!

Immagine
Che Dio te fulmini...bastardo... :049 :049 :049 :evil: :evil: :evil: :084 :084 :084 :041 :041 :041
Mah...io penso che al turno successivo saremo usciti comunque...certo è, che questo ha fatto solo quel gol :evil:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Cybersix
Primi impulsi
Primi impulsi

#102 Messaggio da Cybersix »

Xisco ha scritto:
Bastian Schweinsteiger ha scritto:

Immagine
Mah...io penso che al turno successivo saremo usciti comunque...certo è, che questo ha fatto solo quel gol :evil:
Comunque sia,in quel mondiale,ci volevano fuori.
Ancora non riesco a dimenticare quel coglione di arbitro....cci sua :evil:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da sandocan19 »

come nn ricordare un certo GOITOM dell'Udinese...

5 minuti in serie A nella sua vita...1 Gol all'Inter :DDD...poi scomparso x sempre!

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da radek66 »

Cybersix ha scritto: Comunque sia,in quel mondiale,ci volevano fuori.
In quella partita ci abbiamo messo del nostro, senza scomodare troppo l'arbitro...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

Cybersix
Primi impulsi
Primi impulsi

#105 Messaggio da Cybersix »

radek66 ha scritto:
Cybersix ha scritto: Comunque sia,in quel mondiale,ci volevano fuori.
In quella partita ci abbiamo messo del nostro, senza scomodare troppo l'arbitro...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Non posso darti torto,ma il suo valore aggiunto cè stato comunque.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”