Ora fa l'inviato di striscia la notizia che tristezzasandocan19 ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grandissimo il baffo......come ogni slavo che si rispetti pare bevesse 30 caffe' al giorno.....un fenomeno....Razor77 ha scritto:Una piccola puntualizazzione: Sliskovic del Pescara col cazzo che era una pippa.
Xisco ha scritto:Quel .................... ha segnato solo contro di noiSacreScuole ha scritto:Tra i bidoni metterei anche Oliveira pagato 20 milioni da galliani poi![]()
![]()
narra una leggenda della curva "Vigilantes" del Vicenza che anni fa quando la dirigenza biancorossa stava per comprarlo a campionato in corso, si levarono dei cori dalla curva che dicevano "meglio un Barabba che Centofanti".sandocan19 ha scritto:ma guardate che bell'uomo....anche lui è passato dall'Inter...era l'anno anche di Milanese
...vabè anche mia nonna ha giocato nell'Inter
madball ha scritto:muller del toro, ho ancora a casa il guerrin sportivo con la sua foto in piscina abbraccaito ad un biondona molto milf che saluta "i lettori del guerin" ma done a proposito potrà dirci meglio
donegal ha scritto:Vorrei ricordare una delle squadre che più mi regalo soddisfazioni nella vita
LA JUVE DI GIGI MAIFREDI
Ricordo con enorme affetto che i pigiami, per celebrare l'arrivo di Maifredi, quell'anno scelsero come slogan per la campagna abbonamenti "Juventusiasmante". Arrivarono settimi, nonostante i milardi spesi.
Beh, io mi entusasmai quell'anno