[O.T.] Bidoni e grandi meteore del calcio...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

sandocan19 ha scritto:Immagine
Ora fa l'inviato di striscia la notizia che tristezza :no:
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Husker_Du »

Razor77 ha scritto:Una piccola puntualizazzione: Sliskovic del Pescara col cazzo che era una pippa.
Grandissimo il baffo......come ogni slavo che si rispetti pare bevesse 30 caffe' al giorno.....un fenomeno....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#78 Messaggio da picchio »

Gheddafi al perugia

Cassano.....strappato a moggi per 55 miliardi :DDD :DDD
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da radek66 »

Xisco ha scritto:
SacreScuole ha scritto:Tra i bidoni metterei anche Oliveira pagato 20 milioni da galliani poi
Quel .................... ha segnato solo contro di noi :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil: :evil:
E contro di noi... peraltro con un nostro giocatore (realmente) infortunato in terra... la sportività  dei rossoneri è notoria...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

il 77
Primi impulsi
Primi impulsi

#80 Messaggio da il 77 »

sandocan19 ha scritto:ma guardate che bell'uomo....anche lui è passato dall'Inter...era l'anno anche di Milanese :DDD

...vabè anche mia nonna ha giocato nell'Inter :DDD

Immagine
narra una leggenda della curva "Vigilantes" del Vicenza che anni fa quando la dirigenza biancorossa stava per comprarlo a campionato in corso, si levarono dei cori dalla curva che dicevano "meglio un Barabba che Centofanti".

altre meteore: il brasiliano Muller che giocó nel torino, Aliosha Asamovic e Dragan Stojk (credo si scriva così) del Napoli nell'anno della retrocessione.

il 77
Primi impulsi
Primi impulsi

#81 Messaggio da il 77 »

Aggiungo Luther Blisset del Milan, e Sergej Aleinikov portato in Italia dalla Juve.
segnalo questo sito www.clamorosoalcibali.it, c'è un bell'elenco di meteore.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Piccole precisazioni:
Sliskovic l'ho visto giocare dal vero, tecnicamente era fortissimo, peccato fumasse due pacchetti di sigarette al giorno e, conseguentemente, in campo avesse un'autonomia non superiore ai 40 minuti. Comunque in Italia ha giocato due anni, il primo dei quali trascino insieme a Junior il Pescara ad una meritata salvezza...
Luis Silvio Danuello, brasiliano della Pistioiese che nel girone di ritorno fece 1 punto (uno!), fu preso veramente per sbaglio, ma comunque faceva il calciatore; solo che lorocercavano una punta e luiera terzino destro... pare che alla base di tutto ci fosse un equivoco linguistico.
Darko Pancev, il Ramarro, ebbe l'unica sfortuna di essere acquistato dall'Inter, nelle altre squadre in cui ha giocato ha sempre segnato caterve di gol... e non venitemi a dire che il campionato italiano è più difficile, perchè come giustificazione vale sino ad un certo punto.
Altri due fulgidi esempi, che forse sono già  stati citati:
1) la mezz'ala uruguagia del Pisa Caraballo, invero l'unico bidone acquistato da Anconetani, che ha avuto atuentici colpi di genio (es lo sconosciutissimo danese Berggreen rivenduto a peso d'oro alla Roma...)
2) il centravanti argentino del Perugia Fortunato, autore di due soli gol nelle ultime due giornate di campionato...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Ortheus »

Non vorrei correggerti (ma lo faccio)

Darko Pancev mi pare fosse soprannominato " Il Cobra", non il ramarro.

CheDioLoPerdoni.....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da sandocan19 »

come dimenticarsi di un coreano del perugia che ci ha buttato fuori nn si sa come dai mondiali ..... AHN!

Immagine

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:Non vorrei correggerti (ma lo faccio)

Darko Pancev mi pare fosse soprannominato " Il Cobra", non il ramarro.

CheDioLoPerdoni.....

8)
Prima di arrivare in Italia era il "Cobra",quando ha lasciato l'Italia è diventato il "ramarro"...

:D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86 Messaggio da donegal »

Vorrei ricordare una delle squadre che più mi regalo soddisfazioni nella vita

LA JUVE DI GIGI MAIFREDI

Ricordo con enorme affetto che i pigiami, per celebrare l'arrivo di Maifredi, quell'anno scelsero come slogan per la campagna abbonamenti "Juventusiasmante". Arrivarono settimi, nonostante i milardi spesi.

Beh, io mi entusasmai quell'anno :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Che personaggio Maifredi...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:muller del toro, ho ancora a casa il guerrin sportivo con la sua foto in piscina abbraccaito ad un biondona molto milf che saluta "i lettori del guerin" ma done a proposito potrà  dirci meglio :)

Stava con una modella particolarmente avvenente ma molto poco fedele che a Torino era anche conosciuta con il nome "O' Putanoun" (parola piemontese che veniva pronunciata con accento portoghese)

Pare lui non fosse da meno in quanto a scappatelle, con l'aggravante dell'alcool, della saudade e di uno dei peggiori atteggiamenti fancazzisti mai visti all'ombra della Mole.

Risultato : quello che era considerato come uno dei più fantasiosi e tecnici giocatori del Brasile di quegli anni, si rovinó completamente.

Pochi mesi fa, lessi che Muller (in linea con il suo personaggio assurdo) ora è conosciuto in patria come telepredicatore evangelico. Giuro.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#89 Messaggio da The Mongoxxx »

donegal ha scritto:Vorrei ricordare una delle squadre che più mi regalo soddisfazioni nella vita

LA JUVE DI GIGI MAIFREDI

Ricordo con enorme affetto che i pigiami, per celebrare l'arrivo di Maifredi, quell'anno scelsero come slogan per la campagna abbonamenti "Juventusiasmante". Arrivarono settimi, nonostante i milardi spesi.

Beh, io mi entusasmai quell'anno :lol:

Dio che ferita hai riaperto :x

Sto sanguinando...Fuori dall'Europa, quell'anno, per la prima volta dopo 30 anni...Senti, senti, senti come sanguino...
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#90 Messaggio da Polenta »

Eccone alcuni provenienti dal veneziamestre di zamparini:

- algerino: terzino destro proveniente dal PSG, ridicolo
- ilbertsbergher: difensore centrale mi sembra, np
- tuta: brasiliano autore dell'oscuro 2° gol in VM-bari giocata con una meganebbia e poi finita sotto inchiesta, lagunari puliti e bari -7/8

A breve ne posteró altri, pardon devo andar via e sono già  in ritardo ehheeh

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”