Facial, ingoio, gang bang : quali le scene memorabili ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
vivido
Primi impulsi
Primi impulsi

Facial, ingoio, gang bang : quali le scene memorabili ?

#1 Messaggio da vivido »

Quali sono state, per voi, le scene di facial, ingoio e gang memorabili?
Parlo di scene veramente super. Tipo donne completamnte struccate a causa del copioso sperma. Bevute maxi e cosi via.
Apriamo le danze...

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Heth »

beh sicuramente tutti (o quasi) i video della serie freaks of cock della Bangbros (una delle mie case preferite tra l'altro) x quanto riguarda i facial!
poi per le gang sono spettacolo le serie tipo Oriental Orgy oppure quello sul genere black!

W Claire Dames, Olivia O'Lovely, Lisa Ann, Carmella Bing e tutte le altre di bangbros!!

scusate sono un appassionato di queste serie!!

Heth

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da andrea70 »

Secondo me,da quanto ho visto,per facial nessuno supera i film dellaGGG video.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da The Mongoxxx »

andrea70 ha scritto:Secondo me,da quanto ho visto,per facial nessuno supera i film dellaGGG video.

http://dvd-sexbox.com/

8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da Patè di Fegato »

--------------------------------------------------------------------------------

Secondo me,da quanto ho visto,per facial nessuno supera i film dellaGGG video.
Della ggg io invece non sopporto più la esagerata attitudine all'ingoio. Se guardi bene a livello pittorico i facial non sono un gran che.
A parte le luci che solo nei Jt raggiungono livelli accettabili, il focus eiaculatorio è sempre concentrato sulla bocca di lei, mai sul viso intero.
I pregi della serie a mio parere sono altri.

Come dice il Facial Master il top facial è la serie Baker's dozen, io ci metto pure i cohf, anche se più cazzoni e meno professionali.

Ció non toglie che ho visto solo film tetteski per più di un anno.
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Facial, ingoio, gang bang : quali le scene memorabili ?

#6 Messaggio da Len801 »

vivido ha scritto:Quali sono state, per voi, le scene di facial, ingoio e gang memorabili?
Parlo di scene veramente super. Tipo donne completamnte struccate a causa del copioso sperma. Bevute maxi e cosi via.
Apriamo le danze...
Non sopporto nemmeno io la scena dove il maschio smette di scopare, mette l'attrice in ginocchio, le tira il viso o i capelli e smanetta per circa 5 minuti (la ragazza che sta li con la bocca aperta con un pesce fuori acqua) prima che le sborra sul viso o in bocca.
Spesso le attrici non ingoiano, e risputano tutto facendo bollicine.
Non vedo il senso e l'eroticismo in una tale scena.

Per facial, ricordo un vecchia scena con Amber Hunt nel film CRY FOR CINDY (1976) dove l'attore le fa un tipo di sborrata in bocca (cosa rara per l'epoca) (almeno me la ricordo cosi).
Le sborrate di John Holmes erano patetiche...
Quelle di Peter North nell'inizio della sua carriera era cosa eccitante perche' mai viste cosi copiose.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”