Free Channel
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Free Channel
Ciao a tutti sono alla disperata ricerca di materiale su Pamela Neri!!!!!!! 

- nico86roma
- Impulsi superiori
- nico86roma
- Impulsi superiori
sex web cam live
Perche' lei solitamente si esibisce su questo canale come stasera anche se e' una replica!!!nico86roma ha scritto:Forse sono ignorante ma perchè il topic si chiama free channel?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: risposta
len è quello che ti spiega perchè stai rompendo il cazzo. Ci vuole tanto a leggere il disclaimer e le faq?ducatista ha scritto:Ciao Nico non so chi sia Len puoi spiegarti meglio? Ciaonico86roma ha scritto:Chiedi a Len peró basta che non sei un utente mordi e fuggi!!!!:)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Re: risposta
Mo giusto per dire non credo sia stato scorretto nel linguaggio ne con te ne con nessuno e se questo e' il modo di accogliere un nuovo iscritto complimenti a te ed ai moderatori!!!!!!CanellaBruneri ha scritto:len è quello che ti spiega perchè stai rompendo il cazzo. Ci vuole tanto a leggere il disclaimer e le faq?ducatista ha scritto:Ciao Nico non so chi sia Len puoi spiegarti meglio? Ciaonico86roma ha scritto:Chiedi a Len peró basta che non sei un utente mordi e fuggi!!!!:)
Re: sex web cam live
Io non posso ricevere questo canale, mi trovo in un altro continente.ducatista ha scritto:Perche' lei solitamente si esibisce su questo canale come stasera anche se e' una replica!!!nico86roma ha scritto:Forse sono ignorante ma perchè il topic si chiama free channel?

Ma infatti tutti i "disperati" prima o poi trovano questo forum (nessuno "mordi e fuggi" ha mai spiegato in modo lucido come ha fatto a trovatre il forum SZ), e fanno soltanto domande per inserirsi "meglio" in questa grande communita'.
E' come l'ultima frontiera...the last frontier.....
Ma a riguardo di questa Neri, puo' darsi Ducatista voleva postare qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36950
o qui:
viewtopic.php?p=475744&sid=c1dd8a57f9ab ... 847c9564e4