Britney Spears, proprio bella...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#31 Messaggio da Husker_Du »

uoteghein ha scritto:e per chi non ha o no nvuole installare rapid share come fa? cos'è Lord?
Non devi installare nulla.....scarichi un file mov dal sito di rapishare.....

Comunque sono le foto della nostra donzella senza mutande....foto che forse hai gia' visto in giro visto che circolano da parecchio....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

Re: Britney Spears, proprio bella...

#32 Messaggio da Rex_Sinner »

Lord Zork ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Visto ad esagerare col Kentucky Fried??? :-?
adorando da impazire il KFC
sono FELICE che in Italia non ci sia...

tu pensa altrimenti come sarei conciato ora...
Con la maglietta con evidenti macchie di unto? :P

Cmq sì, ti capisco bene (e anche lei...).... :( :DDD

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#33 Messaggio da Husker_Du »

Puoi mangiare a KFC (come da Subway) se non c'e' nessun'altra possibilita' di nutrimento in un raggio di 5 miglia e devi assolutamente mangiare per non morire..... 8)

Ovviamente mangiare pollo geneticamente modificato puo' avere anche lati positivi.....forse.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#34 Messaggio da Lord Zork »

lo so, sono un depravato, ma a me il KFC piace davvero tanto...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

peró ammettiamolo la spears ha spiazzato tutti...

da normocarina fintotrasgressiva pompata a dea teen dai soliti ebrei di mtv a sciroccata tripposa crakkomane... gran colpo mediatico ora si che è un personaggio

un salutare pugno nello stomaco a tutti i teenager yankees "sani" col cervello bruciato da mtv...

brava brittaney artisticamente continui a non valere un cazzo ma almeno come lifestyle ora sei una vera rockstar maledetta :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#36 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:
brava brittaney artisticamente continui a non valere un cazzo ma almeno come lifestyle ora sei una vera rockstar maledetta :-)
beh rockstar per modo di dire, visto che dopo il passaggio da bambolina di plastica a crakkoname maledetta non ha più fatto un cazzo e non credo lo farà , dubito avremo una spears in versione "maledetta" più probabile che le diano una ripulita con l'idrante e parta con un'altra cagata pop alla spera in dio, magari un filino più dirty, ma poco poco, visto che il target sono sempre e solo i teen lobotomizzati da mtv.

non puó fare la cantante maledetta, perchè non sa nemmeno da dove cazzo si comincia a fare la cantante ;)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#37 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto:
non puó fare la cantante maledetta, perchè non sa nemmeno da dove cazzo si comincia a fare la cantante ;)
Si comincia ( nel suo caso )sempre dal solito punto. E lei lo sa bene. :-D Cioè vendersi al migliore offerente senza nessuno stile.

Comunque, ribadisco, fa schifo davvero. E lo penso veramente.

Immagine

Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

#38 Messaggio da finchenoncado »

io me la tromberei ugualmente...chissà  i pompini che fa...mmm
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#39 Messaggio da Il Fede »

finchenoncado ha scritto:io me la tromberei ugualmente...chissà  i pompini che fa...mmm
Secondo me non è capace, a furia di pippare avrà  la bocca tutta storta.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#40 Messaggio da Xisco »

Anche io me la farei volentieri.
Poi, essendo diventata MILF....ci siamo capiti, no? :D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#41 Messaggio da nik978 »

c0'è pure il mio avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!

volervo psotare una fotina simpatica..ma le menti sensibili potrebbero rimanerci male..uhm--aspettate che riesco a bossarmela dal lavoro...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#42 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:
finchenoncado ha scritto:io me la tromberei ugualmente...chissà  i pompini che fa...mmm
Secondo me non è capace, a furia di pippare avrà  la bocca tutta storta.
dai sei olre a pippare fa dell'altro (e mi sa di si..) basta aspettare inizi a perdere i denti...
la prestazione ne gioverebbe.. :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 774
Iscritto il: 18/04/2007, 19:06

#43 Messaggio da manakel »

nik978 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
finchenoncado ha scritto:io me la tromberei ugualmente...chissà  i pompini che fa...mmm
Secondo me non è capace, a furia di pippare avrà  la bocca tutta storta.
dai sei olre a pippare fa dell'altro (e mi sa di si..) basta aspettare inizi a perdere i denti...
la prestazione ne gioverebbe.. :awww:


:bleh:
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

cattivipensieri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/04/2007, 16:08
Località: Milano

#44 Messaggio da cattivipensieri »

finchenoncado ha scritto:io me la tromberei ugualmente...chissà  i pompini che fa...mmm

in effetti...c'e' da rifletterci...

:roll:
"..in un mondo che..non ci vuole piu' il mio canto libero sei tu.." L.B.

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#45 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Credo abbia toccato il fondo e sarà  quasi impossibile che torni in una forma almeno discreta....
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”