Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E.T. telefono...casa..emanuellecristaldi ha scritto:Hey, nn c'è + nexuno ke comunica con me?

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Quanto sei 'gnorante, non capisci che usa un linguaggio gggggggggióvane, per meglio relazionarsi con la contemporaneità ?Il Fede ha scritto:Emanuelle perchè scrivi come una scolaretta? Quanti anni hai?

(quando scrive un sms deve essere devastante)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Grunf
- Nuovi Impulsi
- Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York
Non lo metto in dubbio; avranno sbagliato coloro che hanno stampato la maglietta...wolf.55 ha scritto: Ciao, la frase che riporti sull'avatar non è corretta. Quella giusta, di Italo Balbo, è:
Chi vola vale, chi non vola non vale, chi vale e non vola è un vile.

Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Del tipo: c trov alle 7e30 davanti alla merceria ke devo accomp mia sorella a prendere le kalse nella butic.CanellaBruneri ha scritto:Quanto sei 'gnorante, non capisci che usa un linguaggio gggggggggióvane, per meglio relazionarsi con la contemporaneità ?Il Fede ha scritto:Emanuelle perchè scrivi come una scolaretta? Quanti anni hai?![]()
(quando scrive un sms deve essere devastante)

L'altra sera ho rivisto boo sarà per la centesima volta tutti i tuo film io li vedo e li rivedo a raffica,questa era la volta di toys è inutile dire quanto tu eri sensuale ed eccitante in quel film come tutti quelli da tè interpretati sei un vero ciclone di sesso che ti prende e ti trasporta in un fantastico mondo di colore e mistero grazie tante di esistere Principessa.

Ultima modifica di mephisto il 25/07/2007, 21:05, modificato 1 volta in totale.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
- jackburton
- Impulsi avanzati
facciuomo ha scritto:Emanuelle Cristaldi....Etrusco.......Mephisto.....ho scoperto che hanno " qualcosa " in comune.
Se questo topic nei prossimi tre giorni continuerà ad essere nella pagina 1 del forum...saró "costretto" a svelarlo...e la finiamo....
se poi questa pantomima aggrada ai più ( utenti ) massimo rispetto ...e
und so weiter.....

Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"