dimensioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Spiegazione
Prendiamo in esempio la prima riga
10,2 0,3 5,1 0,4
Percentualmente lo 0,3 % degli italiani ha un pene lungo entro i 10,2 cm mentre per la circonferenza di 5,1 la percentuale è dello 0,4
E via discorrendo...
Indi per cui Tafazi è sicuramente fuori media ma altrettanto sicuramente ha un pene di misura sufficiente per avere un rapporto sessuale. Poi vi rimado al post di Doc J come sempre illuminate.
Ciao
Prendiamo in esempio la prima riga
10,2 0,3 5,1 0,4
Percentualmente lo 0,3 % degli italiani ha un pene lungo entro i 10,2 cm mentre per la circonferenza di 5,1 la percentuale è dello 0,4
E via discorrendo...
Indi per cui Tafazi è sicuramente fuori media ma altrettanto sicuramente ha un pene di misura sufficiente per avere un rapporto sessuale. Poi vi rimado al post di Doc J come sempre illuminate.
Ciao
Scusa tilcher, ma io il tuo discorso proprio non lo capisco e non penso sia un problema di sole faccine...
Pensi davvero che adeguarsi alla società sia un modo per affermare se stessi?
Certo che se usi ,come parametri di giudizio ,trasmissioni quali Verissimo e company (evito di citare altri programmi perchè la butteresti sulla politica!)..è normale che tu giunga a certe conclusioni!
Forse, una buona dimensione del pene puó far sentir meglio un uomo,e forse, puó appagare di più una donna ma di certo non è la condictio per la buona riuscita di un rapporto...(sarebbe un pó triste!)
Penso invece che una grande conquista ,per gli uomini del tardo ventesimo secolo, sia stata quella di chiedersi,finalmente ,cosa fare per fare venire una donna, di preoccuparsi dell'orgasmo femminile sia nella sua forma clitoridea, che nella sua forma (mitica!) vaginale..domande che probabilmente non si è mai posto mio nonno (..forse nemmeno mio padre)..perchè non ha mai saputo che c'era qualcosa di particolare da fare per rendere davvero felice una donna...e in questo caso... i centimetri non contano poi molto...!
ciao
tamina
Certo che se usi ,come parametri di giudizio ,trasmissioni quali Verissimo e company (evito di citare altri programmi perchè la butteresti sulla politica!)..è normale che tu giunga a certe conclusioni!
Forse, una buona dimensione del pene puó far sentir meglio un uomo,e forse, puó appagare di più una donna ma di certo non è la condictio per la buona riuscita di un rapporto...(sarebbe un pó triste!)
Penso invece che una grande conquista ,per gli uomini del tardo ventesimo secolo, sia stata quella di chiedersi,finalmente ,cosa fare per fare venire una donna, di preoccuparsi dell'orgasmo femminile sia nella sua forma clitoridea, che nella sua forma (mitica!) vaginale..domande che probabilmente non si è mai posto mio nonno (..forse nemmeno mio padre)..perchè non ha mai saputo che c'era qualcosa di particolare da fare per rendere davvero felice una donna...e in questo caso... i centimetri non contano poi molto...!
ciao
tamina
innanzi tutto, dato che è il primo messaggio che scrivo, ciao a tutti.
x tafazi, ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito: http://www.andromedical.com/it/pene.html
x tafazi, ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito: http://www.andromedical.com/it/pene.html
tamina:
io non è che prendo esempio da verissimo
o da altri programmi,ho detto che ne vengo comunque a contatto sia che lo voglia o no,inconsciamente questo si riv ersa in noi,e applichiamo le cosidette regole della "buona" societa'.
poi tu vai avanti su un altro discorso,accenando all'importanza che l'uomo deve dare alla donna.
Giustissimo.
pero' tafazi non chiedeva questo.....
voleva sapere cosa fare ,e io gli ho detto: operati pure se questo puo farti sentire a posto con il tuo corpo.
per una donna che non da importanza ai cm(mi sembra sia il caso tuo)
c'è ne sono migliaia che la pensano diversamente.
a me non va di fare il profeta di 4 soldi dicendo:ah si tafazi usa il cerveIIo
i cm non contano.
sarei un ipocrita a parlare senza tenere conto della societa' in cui viviamo.
ora pero' spetta a tafazi.
si è voluto sfogare nel forum,abbiamo espresso i nostri pareri,ora
aldila delle mie parole ,e di tutti quelli del forum , solo lui sa cosa è giusto e sbagliato per lui.
&/&/&
tutti noi siamo piu tranquiIIi se ascoItiamo i poIice
io non è che prendo esempio da verissimo
o da altri programmi,ho detto che ne vengo comunque a contatto sia che lo voglia o no,inconsciamente questo si riv ersa in noi,e applichiamo le cosidette regole della "buona" societa'.
poi tu vai avanti su un altro discorso,accenando all'importanza che l'uomo deve dare alla donna.
Giustissimo.
pero' tafazi non chiedeva questo.....
voleva sapere cosa fare ,e io gli ho detto: operati pure se questo puo farti sentire a posto con il tuo corpo.
per una donna che non da importanza ai cm(mi sembra sia il caso tuo)
c'è ne sono migliaia che la pensano diversamente.
a me non va di fare il profeta di 4 soldi dicendo:ah si tafazi usa il cerveIIo
i cm non contano.
sarei un ipocrita a parlare senza tenere conto della societa' in cui viviamo.
ora pero' spetta a tafazi.
si è voluto sfogare nel forum,abbiamo espresso i nostri pareri,ora
aldila delle mie parole ,e di tutti quelli del forum , solo lui sa cosa è giusto e sbagliato per lui.
&/&/&
tutti noi siamo piu tranquiIIi se ascoItiamo i poIice
In data 2001-07-12 13:10, Doctor J scrive:In data 2001-07-04 01:30, Tafazi scrive:
BEH, IO COMUNQUE STO' SEMPRE QUI, MINIDOTATO, CORNUTO, DEPRESSO E REPRESSO, VISTO CHE LA MIA RAGAZZA MI DICE CHE NON HA VOGLIA, E DOPO MEZZORA LA SORPRENDO CON UN'ALTRO! IN SE' NON C'E' NIENTE DI MALE, VISTO CHE ANCHE IO HO LE MIE LIBERTA', MA IL FATTO CHE LEI PREFERISCA GLI ALTRI MI FA' VENIRE MILLE PENSIERI, NON SOLO SU QUESTO RAPPORTO, MA ANCHE SU ME STESSO.
IO SONO CONVINTO CHE SE CE L'AVESSI PIU' GROSSO LE COSE CAMBIEREBBERO...
Uhm, mi viene difficile focalizzare il problema di base, forse la descrizione è un pó confusa.
Tu hai le tue libertà , lei le sue, dove stà il problema?
O il sogno proibito è avere le proprie libertà mentre la donna non vuole nessun altro perchè troppo innamorata del grosso pene del fidanzato?
Se lei preferisce gli altri (e allora non capisco perchè sia la tua donna) pensi veramente che la causa sia solo "dimensionale"?
Dai, un rapporto non è fatto solo di centimetri (pur non negandone l'importanza).
CON ME NON PROVA QUELLO CHE PROVA CON ALTRI UOMINI, ED E' LOGICO CHE CERCHI MAGGIORMENTE CON QUESTI L'APPAGAMENTO SESSUALE. E' DURO DA DIGERIRE MA DEVO FARMI FORZA E CERCARE DI FARMENE UNA RAGIONE!
Ti direi di farle provare quello che non prova con gli altri uomini, sembra un sofisma ma non lo è.
PURTROPPO LA MIA UNICA SPERANZA E' L'OPERAZIONE: CREDO CHE SIA L'AUTENTICA SOLUZIONE DEI MIEI PROBLEMI.
Tutti i tuoi problemi in pochi cm.? Risolti con un'operazione? Intanto ribadisco che si considera "patologico" un micropene che in erezione misuri meno di 7 cm., comunque il problema mi sembra più psicologico che organico.
Tilcher, mi pare di aver letto che sei laureato in psicologia, perchè non dai un aiuto in questo senso, invece di tirare in ballo le protesi peniene per l'impotenza che non c'entrano niente con l'allungamento?
Ah, io sono quell'uno che ha parlato di pene ballerino. Al di là del tono ironico, se tagli il legamento sospensore del pene il risultato è quello. Non parliamo dell'imbottitura di grasso sottocutaneo per renderlo anche più grosso (?).
Io rifletterei bene sull'opportunità di tale operazione, comunque è giusto un consulto urologico-andrologico che aiuti nella scelta.
MI OPERERO' QUESTO E' POCO MA SICURO! NON VOGLIO CHE LA DONNA CHE AMO FUGGA DA ME...
Mah, non so nemmeno se tutta la vicenda sia vera, peró, al di là del caso specifico, è un problema reale e valeva la pena parlarne.
Forse capirsi è più difficile...
IO DESIDERO CHE LA MIA DONNA SIA LIBERA, IL PROBLEMA STA' NEL FATTO CHE LEI, AL CONTRARIO DI ME, SI DEDICA MOLTO ALLE AVVENTURE, TRASCURANDOMI.
TU DICI CHE UN RAPPORTO NON E' FATTO SOLO DI CENTIMETRI, MA QUANDO I CENTIMETRI VENGONO A MANCARE...
IL PROBLEMA DELLE TUE CONSIDERAZIONI E' CHE FORSE NON SI POGGIANO SU UN MINIMO DI IMMEDESIMAZIONE, E FORSE ANCHE PER QUESTO DUBITI DELLA VERIDICITA' DELLE MIE CONFESSIONI.
IN QUEL CASO I CENTIMETRI NON CONTANO MOLTO!In data 2001-07-12 18:08, tamina scrive:
Scusa tilcher, ma io il tuo discorso proprio non lo capisco e non penso sia un problema di sole faccine...
ciao
tamina
PROVOCAZIONE: DEVI SCEGLIERE DUE UOMINI UGUALI O SIMILI IN TUTTO, FISICAMENTE, CARATTERIALMENTE, SESSUALMENTE, ECC.; UNO HA IL PENE DI 9 CM. E L'ALTRO DI 16 (O DI PIU', FAI TU...).
CHI SCEGLI?
E' QUESTO CHE ACCADE A ME...
SIAMO NEL TERZO MILLENNIO E LE DONNE SANNO CHIEDERE I LORO DESIDERI SESSUALI PIU' INTIMI.
IO VOGLIO SOLO AVERE LE STESSE POSSIBILITA' DEGLI ALTRI!
CIAO
TAFAZI
TRISTE, TRISTISSIMO, MA VERO!In data 2001-07-12 19:38, tilcher scrive:
quotando con allegria(tamina)Forse, una buona dimensione del pene puó far sentir meglio un uomo,e forse, puó appagare di più una donna ma di certo non è la condictio per la buona riuscita di un rapporto...(sarebbe un pó triste!)
si è triste infatti.....
-
- Primi impulsi
Caro tafazi secondo me hai gia' trovato la risposta alle tue domande....
la si puo' buttare in filosofia quanto ci pare, ma se avessi il tuo problema ci starei male anchio ...
(qualche volta mi vengono i dubbi pensando ma se ce l'avessi di 20cm...
)
... e quando uno non e' sicuro di se' si blocca
quindi se hai qualche possibilita' di migliorare anche secondo me dovresti tentare !!!
alla peggio imparerai ad accettarti ma senza rimpianti...
la si puo' buttare in filosofia quanto ci pare, ma se avessi il tuo problema ci starei male anchio ...
(qualche volta mi vengono i dubbi pensando ma se ce l'avessi di 20cm...

... e quando uno non e' sicuro di se' si blocca

PIUTTOSTO CHE ACCETTARMI COSI', MI SPARO!In data 2001-07-13 00:40, zioporcino scrive:
Caro tafazi secondo me hai gia' trovato la risposta alle tue domande....
(qualche volta mi vengono i dubbi pensando ma se ce l'avessi di 20cm...)
... e quando uno non e' sicuro di se' si bloccaquindi se hai qualche possibilita' di migliorare anche secondo me dovresti tentare !!!
CHIEDO SCUSA A TUTTI, DIRE UNA COSA DEL GENERE NON E' ONOREVOLE, E PUO' CONDIZIONARE SCORRETTAMENTE L'ATTEGGIAMENTO DEGLI ALTRI VERSO DI ME.In data 2001-07-13 11:44, tilcher scrive:
non spararti tafazi.
&/&/&
sono entrato,ma nessuno ha capito la potenza che risiede in me.
NON DICEVO SUL SERIO, PERO' LO STRESS DI QUESTA SITUAZIONE MI FA ANDARE FUORI DI TESTA.
In data 2001-07-12 19:26, paolo scrive:
innanzi tutto, dato che è il primo messaggio che scrivo, ciao a tutti.
GRAZIE, LO FARO' PRESENTE A CHI DI DOVERE.
AVERE IL PENE GROSSO E' COME AVERE LA FERRARI? E IO, ALLORA, AVREI IL TRICICLO?In data 2001-07-12 14:51, tilcher scrive:
doctor j io capisco quanto tu dici.
pero il discorso(purtroppo) non è cosi semplice.
come tu hai notato,il fattore psicologico,è predominante,ovvero,conta quasi al 90 percento.
poco importa se "scientificamente"il suo pene è perfetto.
vedi doctor:esiste la scienza e esiste.....
La doNNa!!!!!
detto cosi sembra una cazzata,ma il fattore
del pene grande è purtroppo predominante.
inutile che le donne dicano:importante è come lo usi,importante è il cerveIIo ecc ecc
naaaaa tutte brave a parole ma nei fatti?
sappiamo bene la risposta.
la grandezza comunque non è un fattore applicabile solo al pene.
in tutte le cose l'uomo ricerca il"grosso"
perchè quest'ultimo rimette in equilibrio
il proprio ego, che è demoralizzato da tanti fattori(delusioni nel lavori,con il partner ecc ecc)
sogniamo una ferrari perchè potente
vogliamo avere una casa con tutti i confort
vogliamo sempre qualcosa di piu"grosso"(in tutti i sensi)
qualcosa che appaghi il nostro io.
lungi da me , pero, fare filosofia spicciola,
ribadisco un concetto fondamentale:
è importante credere in se stessi,ma a volte questo è impossibile perchè la stessa societa' ci impedisce di credere in noi stessi.
basta accendere la televisione su un qualsiasi canale per farsi un idea di cio che dico:
trasmissioni come verissimo,oppure sex in the city alimentano i problemi.
e quindi si va avanti con tante problematiche:se non hai il pene cosi,fatto cosa' non sei ok, se non ti vesti cosi sei fuori moda,se non ti fai la barba sei anarchico(che cazzata).
quello che voglio dire e ' che il pene di tafazi è perfetto.
ma è la societa ' a impedirgli di credere in cio.
ecco che allora diventa opportuno fare un operazione,perchè cio rimetterebbe in equilibrio il suo essere uomo.
mi rendo conto di non essermi spiegato bene.....e vi chiedo percio scusa.
ma se almeno uno di voi ha capito almeno un quarto di cio che ho detto ,bhe vuol dire che la mia laurea a qualcosa è servita'.
d'altronde non è semplice spiegarsi in un forum,dove tutto puo essere frainteso a seconda che tu metta o meno una faccina sorridente
&/&/&
tutti noi siamo piu tranquiIIi se ascoltiamo i poIice
IL MIO PENE E' PERFETTO? SFIDO CHIUNQUE A TROVARNE UNO CHE E' CONTENTO DI AVERLO DI 9 CENTIMETRI...
SPIEGATI MEGLIO! E' LA SOCIETA' A CREARMI PROBLEMI DIMENSIONALI, O E' LA NATURA, COME IO SUPPONGO?