GILDA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
GILDA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
è vero che erano altri tempi ma....mamma mia....è sciolta quanto la de filippi quando si muove... 

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è vero che erano altri tempi ma....mamma mia....è sciolta quanto la de filippi quando si muove...
giovane??!?! guarda che le movenze sono studiate apposta...
essendo ritona autoironica faceva spesso la caricatura della bambolona ma era una "discreta" ballerina...
http://www.youtube.com/watch?v=Of2poeMq ... ed&search=
sono 3 o 4 le femmine che possono ballare affianco a questo signore qui
essendo ritona autoironica faceva spesso la caricatura della bambolona ma era una "discreta" ballerina...

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
è bello vedere che non tutti la vediamo nello stesso modo...certo, dobbiamo tener conto della tecnologia d'allora (parliamo del 1946) e di quanto le donne fossero ben inserite in un clichè che venne infranto dalla prorompente femminilità di alcune attrici...ora ci posson sembrare anche ridicole in certi movimenti ma non possiamo giudicarli se non inseriti nel loro contesto. il tutto per dire che una "Gilda" farebbe furore anche ai giorni nostri, muovendosi differentemente ma esprimendo sempre una sensualità non certo artefatta...
femina...nec tecum vivere nec sine te.
essendo assolutamente ignorante in merito non avevo inteso fosse una caricatura ma l'avevo presa per vera....balkan wolf ha scritto:è vero che erano altri tempi ma....mamma mia....è sciolta quanto la de filippi quando si muove...

se è la caricatura di una bambolona...perfettamente riuscita...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
notizie sparse:
una tale rebecca welles che si è beccata i geni della più grande figa mediatica e del più grande creativo mediatico del secolo
la prima atomica testata aveva una foto di rita incollata sopra
una tale rebecca welles che si è beccata i geni della più grande figa mediatica e del più grande creativo mediatico del secolo
la prima atomica testata aveva una foto di rita incollata sopra

In questo caso la parola MITO, di cui si abusa abbondantemente, calza a pennello!
Rita non era malaccio come ballerina, ma l'impietoso paragone nella scena con Fred "Moulinex" Astaire potevate risparmiarmelo.
Lei gurada spesso i piedi di lui a cercare la "partenza" o il "finale"
Lui....
Rita non era malaccio come ballerina, ma l'impietoso paragone nella scena con Fred "Moulinex" Astaire potevate risparmiarmelo.

Lei gurada spesso i piedi di lui a cercare la "partenza" o il "finale"
Lui....

Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbè markuzzo ma fred è fred...
vero rita era solo discreta come ballerina era anche solo discreta come cantante e bravina come attrice... cmq. per una che poteva tranquillamente stare ferma e non fare un cazzo campando solo sulla figaggine non sono male come aggiunte
gli yankees avranno i loro difetti ma sanno fare spettacolo... tutti i grandi sapevano fare un pó di tutto
x zetone
eddai se è OT questa ...
vero rita era solo discreta come ballerina era anche solo discreta come cantante e bravina come attrice... cmq. per una che poteva tranquillamente stare ferma e non fare un cazzo campando solo sulla figaggine non sono male come aggiunte
gli yankees avranno i loro difetti ma sanno fare spettacolo... tutti i grandi sapevano fare un pó di tutto
x zetone
eddai se è OT questa ...