SuperZeta ha scritto:Pensavo di aver dato una risposta argomentata, peraltro non dovuta e, come detto già fornita a più riprese
Pensavo addirittura di averla data in modi civili, forse a tratti ironici ma non certo offensivi nei tuoi confronti. Credevo addirittura di aver ricordato i miei notori limiti di moderatore
La tua risposta, i tuoi insulti a paraculi e leccaculi assortiti e le tue minacce di mazzate mi fanno capire che evidentemente alla base del topic non c'era ombra di desiderio di comprensione ma solo voglia di mulinar le braccia che orgogliosamente ci mostri anche in avatar
Beh caro Sadik su questa strada ti lascio in beata solitudine
Io ho aperto un forum di parole, non il fight club. Lì il campione sei tu, non mezze seghe come me senza nemmeno un tatuaggio e una bella rissa a curriculum
Parli di vita reale dove cadono denti ma quella forse è la tua vita. Nella mia, per fortuna, ho interlocutori diversi
Già il fatto che tu pensi prima di agire è discutibile.
Il primo che insulta gratuitamente sei tu quindi risparmiami sti toni da cane bastonato.
I tuoi limiti di mod li usi in questo topic (ci crediamo alle coincidenze?)
Si ho capito che sai dire fight club,non usarlo sempre ad minchiam perchè nessuno ti ha minacciato di botte cucciolo,non ti alzerei le mani per tutto l'oro del mondo perchè finire dentro per te sarebbe proprio na cosa umiliante,io ti ho proposto un semplice caffè giusto per vedere se sei così spavaldo come qui,e tu di conseguenza puoi vedere se dico cazzate o meno.
Dici campione..ma quello sei tu eh,affermato professionista tuttologo che lucrerebbe pure sulle offerte all'unicef.
I tatuaggi? Ma sei ancora fermo li? Patetico al massimo citarli anche se pero' devo dire che quando faceva comodo "qualcuno" (non vi sentite offesi tutti eh,mi riferisco solo ad una persona) ha rotto ben bene la minchia per sapere cose e cosette riguardo la mia professione,anzi piu' piu che per conoscere determinate dinamiche chiedeva per tornacconto personale(i coglioni van sempre in coppia)
Il fatto che tu abbia interlocutori diversi nella vita mi fa pensare che nel reale ti comporti in un altro modo oppure parli ad una marea di cerebrolesi o a persone che pur di non avere problemi con te (magari sul lavoro) mangiano merda col cucchiaio,se hai un atteggiamento così nel reale non è che devo dirtelo io che ti cadono i denti ma probabilmente sei leggermente più cheto quando parli faccia a faccia,soprattutto se devi ricavarci qualcosa.
Cosa piu importante,quella cerchia di caproni e paraculi che cito caso strano non ha scritto una riga su questo topic mentre sono presenti in quasi tutti gli altri,spero tu non dica che lo fanno perchè gli sto sulle palle,non ho mai litigato con loro ma mi sono solo limitato a qualche mp(a volte anche 1) mirato a capire determinate cose che sono state confermate puntualmente,il tutto nella piu' totale educazione,quegli stessi utenti che mi lanciano merda addosso ma erano quasi tutti i gg a chiedere i link per blog alternativi a joyscape che ho fornito con regolare puntualità .
Mo passiamo ai comuni mortali(comuni mortali poichè rapportati a superzeta) :
vertigoblu ha scritto:sadik:
hai ribadito per tre volte che non sei per nulla offeso...
alla quarta peró non ci crederà più nessuno.
anche se ancora non ho capito per cosa....

Non ho ancora realizzato se c'è del senso in tutto ció,se non hai capito per cosa è perchè evidentemente non c'è nulla per cui dovrei esserlo,se leggi bene tutti i post ci arrivi da solo,l'ho detto perchè qualcuno l'ha pensato.
Alla 4 non mi crede piu' nessuno? Io me ne batto i coglioni anche se non mi si crede dopo la 1a
Shosholoza ha scritto:non conosco bene l'utente sadik se non per aver letto delle curiosità su piercing et similia, non lo ricordo in topic di sesso, me lo ricordo invece in uno sul calcio penso dove sbraitava a destra e a manca .
Ricordo anche un topic da lui aperto dove aveva postato un topo vero tutto aperto pieno di fili e circuiti che faceva da mouse a un computer, a me aveva fatto schifo , e tanti utenti avevano scirtto in tale topic invitando l'amministrazione del forum a cancellare tale interevento...
Mah devo dire che alla fine SZ non mi sembra cosi male , non sei ancora nemmeno bannato.
Sbraito come molti qui dentro,non mi sono mai fatto problema su come devo dire le cose ed evidentemente,parlando a cartoni animati,mi avvicino piu' ai flinestones che ai jetson. Che tu non mi abbia letto in topic di genere xxx,in cui ho cmq scritto, non vedo cosa centra.
Per quel che riguarda il topic del mouse stai dicendo delle grandissime cazzate dato che ci saranno state 6-7 risposte che mi ricordo bene,qualcuno scrisse de gustibus,qualcuno mi chiese dove era la rotellina,altro utente(che pure lui ha lasciato ) scrisse appero' e per ora non noto nulla di così sconcertante.
L'ultimo post fu quello della cagna spiona che causó non la lucchettatura ma la cancellazione(pratica molto comune) da parte di un mod,il topic sarà rimasto aperto 20 minuti ed era sera tardi,i tanti utenti si riducono a te e alla cagna da circo quindi...
Sono già stato bannato per una settimana e se non avevo il contatto con un utente di qui il mio ban sarebbe stato perenne,altra coincidenza,probabilmente stavolta ho sbagliato perchè non ho considerato la mano benevola dell'onnipotente che mi aveva dato 1 sola settimana(teorica si capisce,ma magari uno si dimentica e diventa ban permanente)
anxxur ha scritto:Sadik, l'allungarsi di questo topic ti sta smentendo clamorosamente e in tutti i sensi, comunque... Io ci mediterei un po' su.
Mi sta smentendo anxxur? Mi sta smentendo QUI vorrai dire,potrei portarti comitive di persone che ti diranno le stesse mie cose,purtroppo ciccio valenti fa sempre lo sceriffo e le ha bannate tutte
Per una volta ascolta il consiglio di uno che fa solo polvere : gira bene il web e trovi tutte le risposte,non sai quanti siti ti sei perso.
Come ha giustamente detto Ortheus è bene leggere i titoli di coda nella faccenda quindi sono io che ti chiedo il ban Ciccio,in modo da farti comportare sempre allo stesso modo,coerentemente
Sei semplicemente un