[O.T.] Riiiiiischio!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:Perchè alla favola delle comunità  virtuali (così come a quella dell'elite del pensiero che che ogni tanto cita Nik) credo tanto quanto alla genuinità  dei capelli di Mike Bongiorno...

.
mia sa che forse hai ragione tu..

(per davvero)

probabilmente sono un ingenuo e una situazione di normale convinvenza tra perosne intelligenti (convinvenza virtuale..che per me vale meno di quella reale..smepre..ma puo' essere molto formativa e costruttiva), la vedo addirittura come elite culturale

;)

ched ci volete fare..sono fatto cosi..
ma ogni singolo aspetto qui sopra gira gira ha una sua unicita'...per estraizone culturale di chi scrive..esperienze di vita..etc..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da vertigoblu »

sadik:

hai ribadito per tre volte che non sei per nulla offeso...

alla quarta peró non ci crederà  più nessuno. :wink:

anche se ancora non ho capito per cosa.... :blankstare:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da nik978 »

Sadik ha scritto:Prima cosa io non mi sento proprio offeso da nessuno,ho chiaramente detto buona parte degli utenti si aggrega al gregge ma vedo che molti si sono sentiti toccati,il perchè non lo so proprio.

Il fatto che vada ad un bar dove mi piace tutto e trovo fuori luogo NON insultare il barista è un paragone che regge poco,se vai al bar dove non conosci il propietario e ti metti a parlare di qualcosa che a lui non va mi pare piu' logico dire "mi stai rompendo il cazzo piantala" non "sei un coglione,sei e fai tutto tu,spacci cazzate ecc ecc" per me il gran capo puo' far quel cazzo che gli pare ma quando una persona deve dare nomine o insultare un altro solo perchè è a capo dell'esercizio bhe la trovo mancanza di rispetto,se colui che tutto sa,che di tutto capisce e che tutto puo fosse il barista gli romperei le palle fino a quando non mi dice esci fuori che ti rompo la faccia,ma non perchè rompo il cazzo di natura,solo per la grande arroganza che il tizio presenta,poi si puo' ridere quanto vi pare si supersadik.com ma sinceramente mi sembrano piu' frasi dette da una persona che è tanto arrogante quanto sicura d'essere la migliore stando dietro ad un pc,ora dite pure che non è così ma se tenesse una tale arroganza nella vita quanti denti avrebbe perso contro il pugno di qualcuno?(leccaculo esclusi of course)

Io non mi credo ne all'avanguardia ne migliore di nessuno e non cerco alleati ecc...
Io dico solo cio che vedo,vedo un mod che si comporta come un cazzo di sbirro,ovvio lo puo' fare,chi oserebbe tentare di vietare qualcosa all'onnipotente...ma non capisco perchè uno che si prende tutta sta libertà  non ha le palle ad accettare una replica senza rodimenti di culo enormi.

Per quel che mi riguarda sono entrato e così ci esco da sto forum,il fatto che abbia detto certe cose che tra l'altro confermo non vuol certo dire che ci debba rimanere.

Wardog è wardog caro sb (sisi è scritto giusto :DDD ) ma credo che i comportamenti gratuitamente offensivi siano una cosa piu' tua che mia,io almeno se offendo qualcuno(mai fatto se non in una circostanza ben precisa dato che ero stato attaccato e non ho buon senso come te lol!) accetto la replica senza bannare o lucchettare topic.

Sono rimasto parecchio sorpreso dai rodimenti di culo usciti per la frase "paraculi",evidentemente chi s'è sentito toccato avrà  i suoi motivi,io non ho fatto nomi quindi...

Cmq caro sb,se ci vediamo una volta ci prendiamo un caffè così intavolo uno di quei discorsi che ti fanno tanto incazzare in modo da poter vedere se la strafottenza che usi qui l'hai ovunque o solo col culo caldo sulla sedia,e nel caso l'avessi come reagiresti di fronte ad uno che non ti chiede scusa per leccarti il culo.(anche questa ultima frase non si riferisce a nessuno si capisce).

Tengo a chiarire nuovamente il perchè di questo post,non sono offeso,non mi sento non capito o cos'altro,e ci tengo a rimarcare questo concetto...ci sono tante troppe persone che la pensano come me ma hanno paura di farsi avanti per i motivi sopra citati,se poi mi venite a dire che è una cazzata siete paraculi di 1a categoria.
per me il problema e' di sfumature..

alcuni aseptti "interni" di alcune dispute tra fabrizio (che mi pare sia poi il lupus in fabula) e alcuni utenti, non li ho condivisi.

ma ho sempre cercato di mettermi da parte piu' che altro perche' non conoscendo a pieno i risvolti, non me la sentivo di prednere le parrti di nessuno...(e poi avvvocati difensori o pubblici ministeri, sui forum non servono..)

magari per carattere tu hai notato e alcuni aspetti a cui magari (sempre x carattere) sei piu' sensibile...
su sz vige una sorta di anarchia..alla fine io scrivo quel che voglio..come altri..anche se magari qualcuno pesna che sia un paraculato, vi garantisco che non e' cosi..
le regole sono poche..e questo si, sono a misura di fabrizio: non so dirti cosa fare o non fare qui, dico solo che bene o male qui dentro non ho mai avuto problemi particolari, ma ho solo visto una certa intransigenza verso aspetti (o sfumature) caratteriali (che io non ho..forse per questo non ho mai avuto problermi)
spessissimo mi son sentito rinfacciare il fato di non prendere mai posizione..errore..io punto sempre a creare un abmiente di convivenza reciproca, per questo posso dare idea di stare sempre a meta'..

del buono c'e' in tutti..tutti possono contribuire..che senso ha discutere?

fondamentalmente qua per me un sadik e', lo ripeto, un ottimo utente..da tanto..racconta..permette di comprendere o almeno di scoprire..
le sfumature dle carattere purtroppo forse sono un grosso scoglio..ma sono convinto che si sta facendo una montagna, partendo da un topolino..
se hai tempo vatti a leggere da altre parti che trattamento mi e' stato riservato.(il discorso "circense" di fabrizio).e guarda con che stile ho risposto...

tu forse saresti andato a prendere tutti uno per uno
io no..anzi continuo a sostenre che e' solo un problme di antropologia.
c'e' chi ha una testa..chi ha un altra..tutti viviamo sulla terra..
se qualcuno non mi comprend epace..
alla resa dei conti (la vita) io so che avro' sempre la coscienza a posto..questo mi basta...
inoltre anche in privato ho confermato piu' volte come con la gestione dell'altro forum non abbia nessun problema..anzi..mi dispiace che non scriva piu' qui..

non ho bisogno di scovare ip, andare sotto casa delle persone (anche se la foto del portone di casa inviata via pm sarebbe un bel numero..:D)

e ti garantisco che da quel poco che ti conosco, al mio posto avresti lasciato denti per strada..(e te lo dice uno che l'unica volta che i e' arrabbiato lo han dovuto fermare in 10 e han chiamato i carabinieri..e alla visita militare dopo la visita psicologica mi han detto, arrivederci..qua sui giornali non vogliamo finirci)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da Shosholoza »

non conosco bene l'utente sadik se non per aver letto delle curiosità  su piercing et similia, non lo ricordo in topic di sesso, me lo ricordo invece in uno sul calcio penso dove sbraitava a destra e a manca .

Ricordo anche un topic da lui aperto dove aveva postato un topo vero tutto aperto pieno di fili e circuiti che faceva da mouse a un computer, a me aveva fatto schifo , e tanti utenti avevano scirtto in tale topic invitando l'amministrazione del forum a cancellare tale interevento...

Mah devo dire che alla fine SZ non mi sembra cosi male , non sei ancora nemmeno bannato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da cicciuzzo »

io ho postato olte 1200 messaggi in neanche quattro mesi. Ho aperto topic. Ho civilmente dialogato con tutti. L'unico scazzo semi-serio l'ho avuto con Kronos, e probabilmente non ve ne era motivo. Trovo persone interessanti. Gli argomenti generalmente mi interessano, ed in questi casi intervengo, altrimenti tito oltre. Nessuno mi ordina di stare qui dentro, ma se non ci fossi mi sentirei un pochettino più triste. Perchè avere tutti questi dubbi allora ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da anxxur »

Sadik, l'allungarsi di questo topic ti sta smentendo clamorosamente e in tutti i sensi, comunque... Io ci mediterei un po' su.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Ortheus »

Tutte le discussioni hanno un inizio e una fine.

Credo che su questa, stante la distanza tra le parti, sarebbe bello leggere i titoli di coda.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da coaduramaipaura »

Ortheus ha scritto:Tutte le discussioni hanno un inizio e una fine.

Credo che su questa, stante la distanza tra le parti, sarebbe bello leggere i titoli di coda.....
THE END....... :D

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da Sadik »

SuperZeta ha scritto:Pensavo di aver dato una risposta argomentata, peraltro non dovuta e, come detto già  fornita a più riprese
Pensavo addirittura di averla data in modi civili, forse a tratti ironici ma non certo offensivi nei tuoi confronti. Credevo addirittura di aver ricordato i miei notori limiti di moderatore

La tua risposta, i tuoi insulti a paraculi e leccaculi assortiti e le tue minacce di mazzate mi fanno capire che evidentemente alla base del topic non c'era ombra di desiderio di comprensione ma solo voglia di mulinar le braccia che orgogliosamente ci mostri anche in avatar
Beh caro Sadik su questa strada ti lascio in beata solitudine

Io ho aperto un forum di parole, non il fight club. Lì il campione sei tu, non mezze seghe come me senza nemmeno un tatuaggio e una bella rissa a curriculum

Parli di vita reale dove cadono denti ma quella forse è la tua vita. Nella mia, per fortuna, ho interlocutori diversi

Già  il fatto che tu pensi prima di agire è discutibile.

Il primo che insulta gratuitamente sei tu quindi risparmiami sti toni da cane bastonato.

I tuoi limiti di mod li usi in questo topic (ci crediamo alle coincidenze?)

Si ho capito che sai dire fight club,non usarlo sempre ad minchiam perchè nessuno ti ha minacciato di botte cucciolo,non ti alzerei le mani per tutto l'oro del mondo perchè finire dentro per te sarebbe proprio na cosa umiliante,io ti ho proposto un semplice caffè giusto per vedere se sei così spavaldo come qui,e tu di conseguenza puoi vedere se dico cazzate o meno.

Dici campione..ma quello sei tu eh,affermato professionista tuttologo che lucrerebbe pure sulle offerte all'unicef.

I tatuaggi? Ma sei ancora fermo li? Patetico al massimo citarli anche se pero' devo dire che quando faceva comodo "qualcuno" (non vi sentite offesi tutti eh,mi riferisco solo ad una persona) ha rotto ben bene la minchia per sapere cose e cosette riguardo la mia professione,anzi piu' piu che per conoscere determinate dinamiche chiedeva per tornacconto personale(i coglioni van sempre in coppia)

Il fatto che tu abbia interlocutori diversi nella vita mi fa pensare che nel reale ti comporti in un altro modo oppure parli ad una marea di cerebrolesi o a persone che pur di non avere problemi con te (magari sul lavoro) mangiano merda col cucchiaio,se hai un atteggiamento così nel reale non è che devo dirtelo io che ti cadono i denti ma probabilmente sei leggermente più cheto quando parli faccia a faccia,soprattutto se devi ricavarci qualcosa.

Cosa piu importante,quella cerchia di caproni e paraculi che cito caso strano non ha scritto una riga su questo topic mentre sono presenti in quasi tutti gli altri,spero tu non dica che lo fanno perchè gli sto sulle palle,non ho mai litigato con loro ma mi sono solo limitato a qualche mp(a volte anche 1) mirato a capire determinate cose che sono state confermate puntualmente,il tutto nella piu' totale educazione,quegli stessi utenti che mi lanciano merda addosso ma erano quasi tutti i gg a chiedere i link per blog alternativi a joyscape che ho fornito con regolare puntualità . :wink:

Mo passiamo ai comuni mortali(comuni mortali poichè rapportati a superzeta) :
vertigoblu ha scritto:sadik:

Non ho ancora realizzato se c'è del senso in tutto ció,se non hai capito per cosa è perchè evidentemente non c'è nulla per cui dovrei esserlo,se leggi bene tutti i post ci arrivi da solo,l'ho detto perchè qualcuno l'ha pensato.

Alla 4 non mi crede piu' nessuno? Io me ne batto i coglioni anche se non mi si crede dopo la 1a :wink:
Shosholoza ha scritto:non conosco bene l'utente sadik se non per aver letto delle curiosità  su piercing et similia, non lo ricordo in topic di sesso, me lo ricordo invece in uno sul calcio penso dove sbraitava a destra e a manca .

Ricordo anche un topic da lui aperto dove aveva postato un topo vero tutto aperto pieno di fili e circuiti che faceva da mouse a un computer, a me aveva fatto schifo , e tanti utenti avevano scirtto in tale topic invitando l'amministrazione del forum a cancellare tale interevento...

Mah devo dire che alla fine SZ non mi sembra cosi male , non sei ancora nemmeno bannato.
Sbraito come molti qui dentro,non mi sono mai fatto problema su come devo dire le cose ed evidentemente,parlando a cartoni animati,mi avvicino piu' ai flinestones che ai jetson. Che tu non mi abbia letto in topic di genere xxx,in cui ho cmq scritto, non vedo cosa centra.

Per quel che riguarda il topic del mouse stai dicendo delle grandissime cazzate dato che ci saranno state 6-7 risposte che mi ricordo bene,qualcuno scrisse de gustibus,qualcuno mi chiese dove era la rotellina,altro utente(che pure lui ha lasciato ) scrisse appero' e per ora non noto nulla di così sconcertante.
L'ultimo post fu quello della cagna spiona che causó non la lucchettatura ma la cancellazione(pratica molto comune) da parte di un mod,il topic sarà  rimasto aperto 20 minuti ed era sera tardi,i tanti utenti si riducono a te e alla cagna da circo quindi...

Sono già  stato bannato per una settimana e se non avevo il contatto con un utente di qui il mio ban sarebbe stato perenne,altra coincidenza,probabilmente stavolta ho sbagliato perchè non ho considerato la mano benevola dell'onnipotente che mi aveva dato 1 sola settimana(teorica si capisce,ma magari uno si dimentica e diventa ban permanente)
anxxur ha scritto:Sadik, l'allungarsi di questo topic ti sta smentendo clamorosamente e in tutti i sensi, comunque... Io ci mediterei un po' su.
Mi sta smentendo anxxur? Mi sta smentendo QUI vorrai dire,potrei portarti comitive di persone che ti diranno le stesse mie cose,purtroppo ciccio valenti fa sempre lo sceriffo e le ha bannate tutte :DDD
Per una volta ascolta il consiglio di uno che fa solo polvere : gira bene il web e trovi tutte le risposte,non sai quanti siti ti sei perso.

Come ha giustamente detto Ortheus è bene leggere i titoli di coda nella faccenda quindi sono io che ti chiedo il ban Ciccio,in modo da farti comportare sempre allo stesso modo,coerentemente :DDD

Sei semplicemente un

Immagine

Thefreshmaker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da Thefreshmaker »

Sadik ha scritto:
Superbannoni ha scritto:Pensavo di aver dato una risposta argomentata, peraltro non dovuta e, come detto già  fornita a più riprese
Pensavo addirittura di averla data in modi civili, forse a tratti ironici ma non certo offensivi nei tuoi confronti. Credevo addirittura di aver ricordato i miei notori limiti di moderatore

La tua risposta, i tuoi insulti a paraculi e leccaculi assortiti e le tue minacce di mazzate mi fanno capire che evidentemente alla base del topic non c'era ombra di desiderio di comprensione ma solo voglia di mulinar le braccia che orgogliosamente ci mostri anche in avatar
Beh caro Sadik su questa strada ti lascio in beata solitudine

Io ho aperto un forum di parole, non il fight club. Lì il campione sei tu, non mezze seghe come me senza nemmeno un tatuaggio e una bella rissa a curriculum

Parli di vita reale dove cadono denti ma quella forse è la tua vita. Nella mia, per fortuna, ho interlocutori diversi

Già  il fatto che tu pensi prima di agire è discutibile.

Il primo che insulta gratuitamente sei tu quindi risparmiami sti toni da cane bastonato.

I tuoi limiti di mod li usi in questo topic (ci crediamo alle coincidenze?)

Si ho capito che sai dire fight club,non usarlo sempre ad minchiam perchè nessuno ti ha minacciato di botte cucciolo,non ti alzerei le mani per tutto l'oro del mondo perchè finire dentro per te sarebbe proprio na cosa umiliante,io ti ho proposto un semplice caffè giusto per vedere se sei così spavaldo come qui,e tu di conseguenza puoi vedere se dico cazzate o meno.

Dici campione..ma quello sei tu eh,affermato professionista tuttologo che lucrerebbe pure sulle offerte all'unicef.

I tatuaggi? Ma sei ancora fermo li? Patetico al massimo citarli anche se pero' devo dire che quando faceva comodo "qualcuno" (non vi sentite offesi tutti eh,mi riferisco solo ad una persona) ha rotto ben bene la minchia per sapere cose e cosette riguardo la mia professione,anzi piu' piu che per conoscere determinate dinamiche chiedeva per tornacconto personale(i coglioni van sempre in coppia)

Il fatto che tu abbia interlocutori diversi nella vita mi fa pensare che nel reale ti comporti in un altro modo oppure parli ad una marea di cerebrolesi o a persone che pur di non avere problemi con te (magari sul lavoro) mangiano merda col cucchiaio,se hai un atteggiamento così nel reale non è che devo dirtelo io che ti cadono i denti ma probabilmente sei leggermente più cheto quando parli faccia a faccia,soprattutto se devi ricavarci qualcosa.

Cosa piu importante,quella cerchia di caproni e paraculi che cito caso strano non ha scritto una riga su questo topic mentre sono presenti in quasi tutti gli altri,spero tu non dica che lo fanno perchè gli sto sulle palle,non ho mai litigato con loro ma mi sono solo limitato a qualche mp(a volte anche 1) mirato a capire determinate cose che sono state confermate puntualmente,il tutto nella piu' totale educazione,quegli stessi utenti che mi lanciano merda addosso ma erano quasi tutti i gg a chiedere i link per blog alternativi a joyscape che ho fornito con regolare puntualità . :wink:

Mo passiamo ai comuni mortali(comuni mortali poichè rapportati a superbannoni) :
vertigoblu ha scritto:sadik:

Non ho ancora realizzato se c'è del senso in tutto ció,se non hai capito per cosa è perchè evidentemente non c'è nulla per cui dovrei esserlo,se leggi bene tutti i post ci arrivi da solo,l'ho detto perchè qualcuno l'ha pensato.

Alla 4 non mi crede piu' nessuno? Io me ne batto i coglioni anche se non mi si crede dopo la 1a :wink:
Shosholoza ha scritto:non conosco bene l'utente sadik se non per aver letto delle curiosità  su piercing et similia, non lo ricordo in topic di sesso, me lo ricordo invece in uno sul calcio penso dove sbraitava a destra e a manca .

Sbraito come molti qui dentro,non mi sono mai fatto problema su come devo dire le cose ed evidentemente,parlando a cartoni animati,mi avvicino piu' ai flinestones che ai jetson. Che tu non mi abbia letto in topic di genere xxx,in cui ho cmq scritto, non vedo cosa centra.

Per quel che riguarda il topic del mouse stai dicendo delle grandissime cazzate dato che ci saranno state 6-7 risposte che mi ricordo bene,qualcuno scrisse de gustibus,qualcuno mi chiese dove era la rotellina,altro utente(che pure lui ha lasciato ) scrisse appero' e per ora non noto nulla di così sconcertante.
L'ultimo post fu quello della cagna spiona che causó non la lucchettatura ma la cancellazione(pratica molto comune) da parte di un mod,il topic sarà  rimasto aperto 20 minuti ed era sera tardi,i tanti utenti si riducono a te e alla cagna da circo quindi...

Sono già  stato bannato per una settimana e se non avevo il contatto con un utente di qui il mio ban sarebbe stato perenne,altra coincidenza,probabilmente stavolta ho sbagliato perchè non ho considerato la mano benevola dell'onnipotente che mi aveva dato 1 sola settimana(teorica si capisce,ma magari uno si dimentica e diventa ban permanente)
anxxur ha scritto:Sadik, l'allungarsi di questo topic ti sta smentendo clamorosamente e in tutti i sensi, comunque... Io ci mediterei un po' su.
Mi sta smentendo anxxur? Mi sta smentendo QUI vorrai dire,potrei portarti comitive di persone che ti diranno le stesse mie cose,purtroppo ciccio valenti fa sempre lo sceriffo e le ha bannate tutte :DDD
Per una volta ascolta il consiglio di uno che fa solo polvere : gira bene il web e trovi tutte le risposte,non sai quanti siti ti sei perso.

Come ha giustamente detto Ortheus è bene leggere i titoli di coda nella faccenda quindi sono io che ti chiedo il ban Ciccio,in modo da farti comportare sempre allo stesso modo,coerentemente :DDD

Sei semplicemente un

Immagine
Non pensavo ci si potesse incazzare cosi tanto su un forum.

Ma scusatemi, sono nuovo e questo è il primo forum che frequento
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)

Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da Silente »

Sadik ha scritto:
Shosholoza ha scritto:Ricordo anche un topic da lui aperto dove aveva postato un topo vero tutto aperto pieno di fili e circuiti che faceva da mouse a un computer, a me aveva fatto schifo , e tanti utenti avevano scirtto in tale topic invitando l'amministrazione del forum a cancellare tale interevento...
:o Sono sbalordita.
Ma saró mica io la "cagna spiona" nonchè "cagna da circo"?
Te lo chiedo direttamente, Sadik: ti riferivi a me?

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da anxxur »

Sadik ha scritto:
anxxur ha scritto:t;]Sadik, l'allungarsi di questo topic ti sta smentendo clamorosamente e in tutti i sensi, comunque... Io ci mediterei un po' su.
Che io mi sia perso e che mi perda tanti siti, è fuor di dubbio. Ho poco tempo da dedicare al web e, al momento, mi trovo bene qui. Se in un futuro non dovessi trovarmi più bene, alzeró i tacchi e me ne andró, ma sicuramente senza fare il casino che stai facendo tu. Sinceramente, non comprendo il motivo di tanto astio e di tanta aggressività : le ragioni che adduci non me li giustificano. O sei un iracondo per natura, o ci sono altri motivi di ordine personale che non sappiamo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Shosholoza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da Shosholoza »

Sadik ha scritto:

questo coglione deve star qui ancora tanto?

è un' emerita testa di cazzo, dite tanto che non volete dare palcoscenici personali e a questo gliene avete dato fin troppo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da nik978 »

sadik peró imho io non mi arrabierei più tanto (un po per tutti gli argomenti...)..:(
Ultima modifica di nik978 il 20/07/2007, 12:13, modificato 1 volta in totale.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Squirto »

WOOF WOOF!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”