Oh... Ma guarda che bella sorpresona!!!
Caro Alex, penso che ti sia fatto l'idea che io ti dia un po troppa importanza, per pensare che sia stata io a scrivere con il nick di maloncino. Mi sa che ti sbagli di grosso, perchè se proprio ci tieni a saperlo, io a te ti ricordo solo ed esclusivamente come colui che non ha pagato la fornitura del bar del locale (pari a 380€) che ti è stata fatta a credito solo dietro mia parola e che poi ho pagato io.
Se magari ti decidi a mandarmi i soldi non sarebbe neanche male, visto che ormai di mesi ne sono già passati anche parecchi.
Per quanto riguarda maloncino, so che vi siete già anche sentiti, percui sai benissimo che non sono stata io.
Poi la storia dei mille nick di me o mio marito che continuate a tirar fuori te e qualcun'un altro non vi ha ancora stufato?
Per me è ipocrisia incolpare altri per atti che fin'ora invece hai solo commesso tu e quell'altro. Un esempio?
Stealth, Luana666, altri nick che mi avevi detto e che non mi ricordo, ed anche jonnyelafiga con il quale sei stato tempo fa bannato per quanto hai scritto nel topic della Barale (per chi non si ricorda il motivo puó andarselo a leggere in
http://forum.videoimpulse.com/viewtopic.php?t=2890 ).
Inoltre ragazzo mio, non hai avuto il coraggio di rispondermi quando tempo fa ti ho telefonato, di cui hai confermato ad altri la tua mancanza di volontà di volermi sentire, ma allora, perchè ti ostini ancora tanto a parlare di me a tutt'oggi? Cosa ti brucia ancora?
Caro mio, le cazzate che vai in giro sparando bene o male mi vengono tutte riportate (come vedo pure a Miryam Gold), perció, se hai qualcosa che ti brucia ancora, perchè non me lo dici in faccia invece di spararmele dietro?
Ma levami una curiosità ... Almeno ti rendi conto di quanto sei patetico a dire in giro che sono io che ti faccio chiamare in continuazione per chiederti quando vengo ancora a lavorare al V.I.P.? Pensi davvero che ti abbiano creduto?
Inoltre, ma quanta gente pensi che ti creda anche quando dici che Fabrizio Zanoni mi lascia scrivere su questo forum solo ed esclusivamente perchè gli porto gente, perchè se non fosse così a quest'ora mi avrebbe già bannata da una vita? E poi tutto il resto...
Alex, se sei lo zimbello del forum come ha detto maloncino non lo so e neanche mi interessa e/o lo voglio sapere, ma ti assicuro che la gente a cui hai raccontato tutte le tue strafalcionate si sono fatti di conseguenza da soli una loro propria idea su di te.
Comunque, passiamo alle cose serie.
Un calorosissimo benvenuta a Miryam Gold da parte mia. Mi faccio sentire in questi giorni perchè sto organizzando alcune cosette ed in un paio di queste vorrei anche te.
PS: Complimenti per le ottime tue risposte di questo topic.
PS 2: Aspetto ovviamente anche te e tuo marito al mio compleanno il 21 di Marzo.
KISS KISS