[O.T.] Riiiiiischio!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Il Fede »

Che SZ non sia democratico non lo trovo giusto. Ognuno ha detto di tutto, dalle cose più innocenti alle più immonde porcherie. Perfino io che vorrei scopare Borghezio vengo rispettato. *

* Oh allora, mi piacerebbe scoparlo in posizione Doggy, mentre dice "io sono un terrone". Si si...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da donegal »

Sadik ha scritto: anzichè aggregarsi al branco di percore & paraculi che sguazzano qui,una buonissima parte dell'utenza.

Verso questo forum non è che abbia sempre provato amore idilliaco eppure continuo a frequentarlo con intensità  diverse, a seconda della mia voglia di scrivere e altri impegni e interessi.

La frase che invece ho quotato è quella che ritengo veramente fuori luogo.

Immaginati di frequentare abitualmente un bar perchè ti piace come preparano i cocktail, perchè la cameriera è carina e hai amici tra gli abituali frequentatori. Poi uno dei clienti salta su e afferma che buona parte dei presenti è composta da mezzeseghe perchè non insulta come lui il padrone del locale.

In un bar vero non so come reagirei, credo molto male : ma siccome siamo su un forum la reazione deve essere calibrata.

Qui al massimo posso dirti che se parti dal presupposto che stai parlando con una massa di pecoroni , devi smazzartela direttamente con il barista o cambiare bar : se chiedi l'altrui opinione e solidarietà  (non credere che nessuno te la darebbe) con affermazioni come quella sopra si blocca da subito ogni discussione anche con chi potrebbe concordare su alcune delle cose che affermi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Ortheus »

Come dare torto a Donegal?

E poi la generalizzazione è sempre triste. Non che non esistano quidentro persoggi strani, a volte illeggibili,per carità ,io stesso lo potrei essere per qualcuno di voi. Ma c'è un'arma: basta non dialogare, evitare di commentare le coglionate che (secondo noi) scrive e tutto si mette apposto.

Ma dire che in buonissima parte ci so trova in mezzo un "club" di pecore e paraculi e poi starci dentro, è quantomeno contradditorio
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Riiiiiischio!!!

#19 Messaggio da coaduramaipaura »

Super Zeta ha scritto:
Sadik ha scritto:determinati topic o interventi vengono censurati "ad minchiam" cioè con delle motivazioni ridicole per non dire altro.

Preciso che so già  che "questa è casa mia e qui comando io" ma credo che non basti piu' come risposta visto che chi pretende rispetto lo deve pure dare.

non mi è mai stata data una spiegazione ragionevole

se poi ci sono figli e figliastri basta dirlo

SuperZeta non è una democrazia, è una dittatura illuminata
Niente di piu' vero.

Come dico sempre a mio figlio:"In questa casa (casa mia n.d.a.) non siamo in clima di democrazia, ma vige la piu' ferrea delle dittature"

Che siamo pecoroni......a volte è vero a volte no. che facciamo opera di "zerbinaggio" pure questo è vero, che si senta il
fiato si Superzeta sul collo.....pure questo a volte è vero, o per meglio dire a volte ho visto l'adm. o i moderatori "alitare" sul collo di alcune persone, ti diro che la cosa mi ha dato anche fastidio, ma le regole sono ben esposte all'entrata......
Alla stessa maniera i tuoi interventi li ho trovati sempre molto interessanti, quelli che ho avuto modo di leggere, se poi tu ti trovi a disagio mi dispiace molto poichè quando leggo i topic piu' di qualche volta speravo in un tuo intervento ed è per questo che spero tu continui ad essere presente nel forum.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da coaduramaipaura »

Pensavo al discorso "pecoroni e paraculi" ecc. ecc. se ci pensi è normale che andiamo un po tutti con la stessa corrente, poichè ci troviamo bene assieme niente di piu' normale che la pensiamo abbastanza nella stessa maniera.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Super Zeta »

I problemi di gradimento della conduzione della locanda sono la costante di ogni forum

Anche il più paziente, democratico e moderato degli admin scontenterà  inevitabilmente qualcuno figuriamoci uno come me che da sempre sa di essere un pessimo mod

Per la miliardesima volta torno sull'argomento pur sapendo che non serve a nulla perchè di qui a tot tempo qualche altro Sadik riporrà  le stesse questioni, qualche altro Zorro dirà  che sono comunista (e hai voglia a spiegare 150 volte che non lo sono mai stato, tanto chi scrive non si affatica mai a leggere) e qualche altro Rex Sinner scriverà  che un tempo qui era tutta campagna e si stava meglio quando si stava peggio.

Credo che Pimpi sia sia dimostrata molto più paziente e tollerante di me ma nonostante questo colleziona anche lei nemici e detrattori

Ci sono utenti che temo non abbiano un'idea precisa di cosa voglia dire stare dietro ad un forum come il mio, la vedono da semplici utilizzatori e credono di aver capito tutto, lo considerano il giardinetto personale dove fare proclami, chiedere questo o pretendere quello.

Bambini che una volta entrati in disaccordo con la direzione si sentono in dovere di aprire topic personalistici credendosi centri di qualche inesistente microgalassia

Altri che fanno riferimenti a fatti avvenuti su queste pagine che li hanno visti protagonisti ma di cui si ricordano solo loro

Quotidianamente c'è qualcuno che si sente offeso dalle parole di qualcun altro
Ho perso utenti validissimi per difendere il diritto di espressione di idee contrarie alle mie.

Ci sono state teste preziose che non trovandosi più a loro agio hanno smesso di scrivere. Le teste preziose hanno fatto il tutto con discrezione. Alcuni sono ritornati suoi loro passi ed è stato un piacere rileggerli, altri hanno preferito allontanarsi definitivamente. Tutto normale, ci si perde tra grandi amici, figuriamoci su un forum
I topic di addio peró mi hanno sempre fatto ridere. Sembrano la parodia della scena finale di Casablanca. C'è gente che si prende davvero troppo sul serio...

Come detto più volte non ci paga nessuno per stare dietro alle seghe di tutti gli iscritti. Abbiamo cose più grandi e serie da fare nella vita per fortuna.
Chi è sufficientemente intelligente si autoregolamenta, non ci vuole un genio a mio avviso
Capita a tutti di sbagliare. Si viene ripresi, da me in modo spesso brusco, da Pimpi in modo più soft da Inchiostro una via di mezzo.
Se la si capisce bene, diversamente arrivederci e grazie. Non vedo il problema

Se Sadik pensa che SZ sia popolato da un branco di pecore e paraculi mi domando cosa aspetta ad andarsene lui che evidentemente si crede l'avanguardia della verità  scomode e l'illuminato della giusta conduzione.
Aspettiamo supersadik.com per imparare
Wardog ha dimostrato come si puó essere estremisti senza rompere i coglioni al prossimo e risultare gratuitamente offensivi

Non fate come quel gruppetto circense che da anni si parla addosso per dire quanto faccia schifo questo forum ma passa la sua vita a leggerlo... :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Squirto »

Super Zeta ha scritto:Aspettiamo supersadik.com per imparare
come si fa a non ridere? :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da Sadik »

Prima cosa io non mi sento proprio offeso da nessuno,ho chiaramente detto buona parte degli utenti si aggrega al gregge ma vedo che molti si sono sentiti toccati,il perchè non lo so proprio.

Il fatto che vada ad un bar dove mi piace tutto e trovo fuori luogo NON insultare il barista è un paragone che regge poco,se vai al bar dove non conosci il propietario e ti metti a parlare di qualcosa che a lui non va mi pare piu' logico dire "mi stai rompendo il cazzo piantala" non "sei un coglione,sei e fai tutto tu,spacci cazzate ecc ecc" per me il gran capo puo' far quel cazzo che gli pare ma quando una persona deve dare nomine o insultare un altro solo perchè è a capo dell'esercizio bhe la trovo mancanza di rispetto,se colui che tutto sa,che di tutto capisce e che tutto puo fosse il barista gli romperei le palle fino a quando non mi dice esci fuori che ti rompo la faccia,ma non perchè rompo il cazzo di natura,solo per la grande arroganza che il tizio presenta,poi si puo' ridere quanto vi pare si supersadik.com ma sinceramente mi sembrano piu' frasi dette da una persona che è tanto arrogante quanto sicura d'essere la migliore stando dietro ad un pc,ora dite pure che non è così ma se tenesse una tale arroganza nella vita quanti denti avrebbe perso contro il pugno di qualcuno?(leccaculo esclusi of course)

Io non mi credo ne all'avanguardia ne migliore di nessuno e non cerco alleati ecc...
Io dico solo cio che vedo,vedo un mod che si comporta come un cazzo di sbirro,ovvio lo puo' fare,chi oserebbe tentare di vietare qualcosa all'onnipotente...ma non capisco perchè uno che si prende tutta sta libertà  non ha le palle ad accettare una replica senza rodimenti di culo enormi.

Per quel che mi riguarda sono entrato e così ci esco da sto forum,il fatto che abbia detto certe cose che tra l'altro confermo non vuol certo dire che ci debba rimanere.

Wardog è wardog caro sb (sisi è scritto giusto :DDD ) ma credo che i comportamenti gratuitamente offensivi siano una cosa piu' tua che mia,io almeno se offendo qualcuno(mai fatto se non in una circostanza ben precisa dato che ero stato attaccato e non ho buon senso come te lol!) accetto la replica senza bannare o lucchettare topic.

Sono rimasto parecchio sorpreso dai rodimenti di culo usciti per la frase "paraculi",evidentemente chi s'è sentito toccato avrà  i suoi motivi,io non ho fatto nomi quindi...

Cmq caro sb,se ci vediamo una volta ci prendiamo un caffè così intavolo uno di quei discorsi che ti fanno tanto incazzare in modo da poter vedere se la strafottenza che usi qui l'hai ovunque o solo col culo caldo sulla sedia,e nel caso l'avessi come reagiresti di fronte ad uno che non ti chiede scusa per leccarti il culo.(anche questa ultima frase non si riferisce a nessuno si capisce).

Tengo a chiarire nuovamente il perchè di questo post,non sono offeso,non mi sento non capito o cos'altro,e ci tengo a rimarcare questo concetto...ci sono tante troppe persone che la pensano come me ma hanno paura di farsi avanti per i motivi sopra citati,se poi mi venite a dire che è una cazzata siete paraculi di 1a categoria.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da donegal »

Sadik ha scritto:
Sono rimasto parecchio sorpreso dai rodimenti di culo usciti per la frase "paraculi",evidentemente chi s'è sentito toccato avrà  i suoi motivi,io non ho fatto nomi quindi...

Fai di una scorreggia una esplosione al semtex...
I rodimenti di culo si riservano a cose ben più importanti che ad una replica su un forum tra due persone della cui reciproca esistenza non puó fregare di meno... con gli anni e le vicissitudini so di essere diventato abbastanza misantropo dal fregarmene del gregge, questo mi basta.

Bye.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da Sadik »

Oppure sei tu che minimizzi?

Che le cose ti stiano bene così non si discute ma cio che ho detto sul modo di porsi di certi personaggi(tipo ciccio valenti) è indubbiamente vero,non ci sono ne se ne ma,se uno normalmente si comporta così campa ben poco.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da donegal »

Sadik ha scritto:Oppure sei tu che minimizzi?

Che le cose ti stiano bene così non si discute ma cio che ho detto sul modo di porsi di certi personaggi(tipo ciccio valenti) è indubbiamente vero,non ci sono ne se ne ma,se uno normalmente si comporta così campa ben poco.
Ciccivalentismi a parte, il resto inizia ad essere più accettabile.
Non minimizzo, semplicemente sono arrivato al punto che non mi importa più granchè su quanto accade in certe discussioni forumistiche... una volta mi ci infervoravo di più (nel bene e nel male), ora, quando un luogo virtuale non mi piace, me ne allontano a tempo indeterminato, deve solo rappresentare una mia distrazione e un calmante quando mi prende la bulimia di scrittura.

Perchè alla favola delle comunità  virtuali (così come a quella dell'elite del pensiero che che ogni tanto cita Nik) credo tanto quanto alla genuinità  dei capelli di Mike Bongiorno...

Mi gira solo il cazzo che questo atteggiamento possa essere considerato "pecoronismo" e siccome "passionale sugno", replico a tono.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da Sadik »

donegal ha scritto:
Sadik ha scritto:Oppure sei tu che minimizzi?

Ciccivalentismi a parte, il resto inizia ad essere più accettabile.
Non minimizzo, semplicemente sono arrivato al punto che non mi importa più granchè su quanto accade in certe discussioni forumistiche... una volta mi ci infervoravo di più (nel bene e nel male), ora, quando un luogo virtuale non mi piace, me ne allontano a tempo indeterminato, deve solo rappresentare una mia distrazione e un calmante quando mi prende la bulimia di scrittura.

Perchè alla favola delle comunità  virtuali (così come a quella dell'elite del pensiero che che ogni tanto cita Nik) credo tanto quanto alla genuinità  dei capelli di Mike Bongiorno...

Mi gira solo il cazzo che questo atteggiamento possa essere considerato "pecoronismo" e siccome "passionale sugno", replico a tono.
Ed è qui che ti sbagli,è giusto che tu dica "dopo un po' te ne fai na ragione e se non ci vuoi stare vai" ma cio non ti esime dall'esporre un tuo preciso pensiero,pecoroni sono quelli che mangiano merda da un sig nessuno(dico nessuno perchè non ci ho mai cenato assieme) che si permette di giudicare tutti,non di moderare un forum e ti ripeto allo sfinimento,è liberissimo di farlo lui è il padrone ma non faccia l'offeso o l'incazzato se qualcuno risponde(quando ne da la possibilità ) alle sue perle con un vaffanculo.

Luigi Cocco
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#28 Messaggio da Luigi Cocco »

Non so perchè ma mi attira questo forum...più che per cosa è centrato, per quel "melting pot" di cui qualcuno ha scritto.
Vita e morte sono due esagerazioni opposte della medesima cosa. (FP)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Kronos »

vabbe' quindi?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Super Zeta »

Pensavo di aver dato una risposta argomentata, peraltro non dovuta e, come detto già  fornita a più riprese
Pensavo addirittura di averla data in modi civili, forse a tratti ironici ma non certo offensivi nei tuoi confronti. Credevo addirittura di aver ricordato i miei notori limiti di moderatore

La tua risposta, i tuoi insulti a paraculi e leccaculi assortiti e le tue minacce di mazzate mi fanno capire che evidentemente alla base del topic non c'era ombra di desiderio di comprensione ma solo voglia di mulinar le braccia che orgogliosamente ci mostri anche in avatar
Beh caro Sadik su questa strada ti lascio in beata solitudine

Io ho aperto un forum di parole, non il fight club. Lì il campione sei tu, non mezze seghe come me senza nemmeno un tatuaggio e una bella rissa a curriculum

Parli di vita reale dove cadono denti ma quella forse è la tua vita. Nella mia, per fortuna, ho interlocutori diversi
Ultima modifica di Super Zeta il 17/07/2007, 20:21, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”