[O.T.] Riiiiiischio!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

[O.T.] Riiiiiischio!!!

#1 Messaggio da Sadik »

Questo topic non ha la funzione di creare polemiche,discussioni ma è un modo per capire determinate dinamiche di questo forum che probabilmente non assimilo.

Sono poco piu' che un rookie qui ma posso dire che ne frequento molti altri e credo che la netiquette sia quasi uguale per tutti ma qui ho notato una cosa tanto fastidiosa quanto ripetuta nel tempo,determinati topic o interventi vengono censurati "ad minchiam" cioè con delle motivazioni ridicole per non dire altro.

Preciso che so già  che "questa è casa mia e qui comando io" ma credo che non basti piu' come risposta visto che chi pretende rispetto lo deve pure dare.

Capisco alcuni miei interventi poco leggibili(non ci credo cmq) dalle menti immacolate di alcuni utenti ma non mi è mai stata data una spiegazione ragionevole ad una frase che mi è stata detta da un/a mod tempo fa "bisogna parlare intelligentemente".Mi chiedo se questo parlare si basi nel dire cio' che qualcuno vorrebbe sentirsi dire" oppure è solo una questione di sintassi o linguaggio forbito o meno.

Tutti quanti abbiamo i nostri tabù e posso capire che molti possano turbarsi di fronte a certe foto,discorsi ma quello che non capisco è perchè c'è chi si permette di insultare,dare appellativi senza conoscere le persone usando metodi cari alla securitade,se poi ci sono figli e figliastri basta dirlo,succede pure nelle migliori famiglie ma almeno non ci si prende per il culo.

Confido nel fatto che il topic non venga lucchettato o sparisca nel nulla come già  successo,questa volta mi pare di essere stato abbastanza moderato nei termini e soprattutto non faccio da portavoce a nessuno(ripeto non solo il solo a pensarla così dato che c'è chi per pigrizia chi per paura del ban non dice nulla),è una MIA curiosità .
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da nik978 »

il bello di sz (che fa si che sia una elite socio/culturale) e' la presenza di perosne diversissime per esperienze di vita e non solo, unite dal cimune interesse per il sesso..(magari con 100 sfaccettature)

piu' una persona e' experienced, piu' si agggiunge valore al forum..
in un mondo virtula e reale (anche di forum a sfondo simile a questo) di gente che manco ha messo il nasofuori di casa e che se lo ha fatto non si e' mai posto il problema di porsi delle domande, sz e' un paradiso..

un melting pot assoluto..

dove in molti scirvimao e raccontiamo le vlte che abbiamo pigiato sull'accleleratore..le volte che ci siamo spinti oltre..forse perche' sappiamo che qui il 99% dell'utenza legge e comprende..non condivide, ma rispetta..

motivo per cui un utente sadik (ma non e' l;'unico) e' un valore agggiunto non da poco al forum..

l'unico aspetto che forse posso intuire ti abbia colpito direttamente (riguardo al topic) e' la gestione di certe risse virtuali...(non ho letto tutti i tuoi post ..ovvio).
oggettivamente io avrei lasciato perdere...forse tu (ma e' carattere...la cosa ci sta tutta) non hai lasciato cadere la cosa...

da parte mia mai avuto nessun tipo di sconvolgimento a leggerti..anzi..

che poi su internet vige la regola (per me..) che uno puo' rfacocntare le balle che vuole, basta che le racconti bene, e' un dato di fatto

ma il sadik "utente" per me e' un ottimo utente....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da CanellaBruneri »

Mi associo a nik...chi porta proprie esperienze è un valore aggiunto.
Allo stesso modo, puó darsi che sbagli, sadik è stato in qualche modo "censurato" per una faccenda di ACAB. Ritengo sia stata solo una scelta di opportunità .
Sono abbastanza convinto che forum come questi abbiano nemici occhiuti, per cui, a volte, certi messaggi (a mio parere legittimi anche se molto discutibili), debbano essere esposti come se si camminasse sulle uova.
Naturalmente è solo un mio parere
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Il Fede »

Sadik, io sono dell'idea che si possa dir tutto, basta il modo ( ma parlavo in generale, non mi riferivo ai tuoi post ). Il linguaggio forbito non serve, la scrittura semplice credo sia la miglior soluzione. E poi è anche possibile mandare elegantemente a fare in culo qualcuno, se dovesse meritarlo, ma una sfanculata si puó fare anche mandando un mazzo di fiori, non servono gli insulti. Comunque, che non sei stupido, credo sia stato capito. La forma giusta ( la tua personale ) la troverai un po' per volta, non avere fretta.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Riiiiiischio!!!

#5 Messaggio da Super Zeta »

Sadik ha scritto:determinati topic o interventi vengono censurati "ad minchiam" cioè con delle motivazioni ridicole per non dire altro.

Preciso che so già  che "questa è casa mia e qui comando io" ma credo che non basti piu' come risposta visto che chi pretende rispetto lo deve pure dare.

non mi è mai stata data una spiegazione ragionevole

se poi ci sono figli e figliastri basta dirlo

SuperZeta non è una democrazia, è una dittatura illuminata

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Squirto »

Immagine

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da zorro »

Super Zeta ha scritto:
Sadik ha scritto:determinati topic o interventi vengono censurati "ad minchiam" cioè con delle motivazioni ridicole per non dire altro.

Posto che ti quoto al 100%(nel senso che per me è l'unica forma di governo che funziona), mi viene da dire:
1) speriamo che non scherzi
2)...per foVtuna che (eri) comunista :DDD
Ultima modifica di zorro il 16/07/2007, 22:03, modificato 1 volta in totale.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da zorro »

zorro ha scritto:
Super Zeta ha scritto:

Posto che ti quoto al 100%, mi viene da dire:
1) speriamo che non scherzi
2)...per foVtuna che (eri) comunista :DDD

...intanto, rispettosamente, mi autobanno
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da Sadik »

nik978 ha scritto: dove in molti scirvimao e raccontiamo le vlte che abbiamo pigiato sull'accleleratore..le volte che ci siamo spinti oltre..forse perche' sappiamo che qui il 99% dell'utenza legge e comprende..non condivide, ma rispetta..
Ecco è questo il punto nik,il rispetto.

Lasciamo perdere il mio caso specifico io sono "Der Metzgermeister" agli occhi dei piu' ma mi riferisco ad un sacco di topic che ho visto svanire perchè a qualcuno gli rodeva il culo.
Il fatto che siano spariti preclude una qualche parte offensiva in essi ed è giusto farlo ma mi chiedo perchè ci siano sempre due pesi e due misure,se uno vuole fare l'eroe facendo la classica spiata(si cagna cello' cottè :DDD ) sarebbe bene che chi la riceve si comportasse con coerenza,o le regole valgono per tutti o per nessuno,poi chi decide di violarle sarà  conscio di ció che fa,almeno si spera.

Per quanto riguarda il topic sui cinesi..le mie idee sono sempre quelle e non cambieranno mai,si possono usare termini forti,volgari e offensivi se vuoi e si possono pure condannare ma cio' che voglio far capire è : vuoi chiudere il topic dato che hai sto potere? Fallo va bene. Vuoi far la spiata all'admin di turno perchè non vedi oltre il tuo naso? Ok fallo. Ma quando poi devo prendere appellativi da un sig/ra nessuno/a li mi rode il culo,che io sia un re o l'ultimo degli operai della fiat(massimo rispetto per loro,lavorano piu' di altri) non c'è nessuno e dico nessuno che si possa permettere di offendere gratuitamente chi non conosce,anche fosse gesù cristo io me ne sbatto,ovviamente capitano ovunque situazioni del genere ma ho notato una tale arroganza e strafottenza nel giudicare persone e vissuti d'altri(se non credi a quello che dice uno non è scritto che devi rompere i coglioni con le tue supposizioni da poirot dei poveri sulla reale vita dell'utente) che mi sembra doveroso dirlo.

Poi ovviamente quando si arriva ai ferri corti puo' capitare di dire cose del tipo "vediamoci che la risolviamo" che è si un comportamento da bestie se vogliamo ma ho notato che chi parla parla e parla al momento di lasciare la sedia da dove tutto sentenzia gli si stringe il culo,non voglio essere capito o roba del genere,sono solo uno che quando deve dir le cose le dice anzichè aggregarsi al branco di percore & paraculi che sguazzano qui,una buonissima parte dell'utenza.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da Sadik »

Super Zeta ha scritto:

Pervaso dal classico dubbio amletico : Ci è voluto piu' tempo per partorire sta frase o per impostare il font?

Mi aspettavo qualcosa di piu' esauriente da un luminare come te :no:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da CanellaBruneri »

Sadik ha scritto:
Super Zeta ha scritto:

Pervaso dal classico dubbio amletico : Ci è voluto piu' tempo per partorire sta frase o per impostare il font?

Mi aspettavo qualcosa di piu' esauriente da un luminare come te :no:
Il topic è delicato e merita di essere tenuto vivo. La risposta di SZ, per quanto spiritosa, non è ovviamente soddisfacente; quando si pone un problema è giusto rispondere con lo stesso tono in cui il problema viene posto. Questi non sono i piedi di Silvia, nè la hit dell'estate della Bontempi, e neppure l'orgia di k ed x della Cristaldi. misura per misura, cristo!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da anxxur »

Sadik, purtroppo ho poco tempo da dedicare al forum e non ho presente gli episodi cui tu fai cenno, peró voglio fare alcune osservazioni. Per quanto mi riguarda, considero SZ un ottimo forum di scambio di idee a 360°, frequentato per lo più da persone di notevole acume e cultura (tranne qualcuno, vabbeh...). Peró SZ è uno spazio che ci viene messo gentilmente a disposizione, non una "res publica". Perció bisogna rispettare l'impostazione del padrone di casa. Se a casa mia posso alzare la voce, ruttare e scoreggiare, non è educato che faccia altrettanto a casa d'altri. E questo lo sappiamo tutti. Puó darsi peró che il padrone di casa non gradisca anche altre cose, magari meno evidenti e che non a tutti darebbero fastidio nello stesso modo. In tal caso starà  nella sensibilità  dell'ospite evitarle. Se non lo farà , chi gli concede ospitalità  potrà  star zitto e far finta di niente, o potrà  mostrare insofferenza verso tali comportamenti. Il che significa che quel dato comportamento, in quel contesto, non è gradito. Ugualmente, l'insofferenza potrà  essere velata o esplicita.
SZ in determinati casi va giù piuttosto duro, è vero, ma penso che ció che non gli aggrada sia facilmente intuibile, almeno a mio avviso.
Inoltre, ti dichiari più o meno offeso da certi commenti nei tuoi riguardi: ma tu sei sicuro che i tuoi commenti per primi non abbiano offeso altri? Io non credo di essere uno che va esageratamente furi dalle righe, ma ripensando su alcuni miei post, che inizialmente ritenevo ironici e intelligenti, ho concluso che avrebbero ben potuto offendere qualcuno (e probabilmente lo hanno fatto). La sensibilità  non è uguale per tutti. Inoltre, non tutti sono in grado di esprimere i concetti nello stesso modo. A volte leggo cose terribili, ma riferite in modo tale che non risultano offensive. E' l'arte di saper esporre le proprie idee, che non tutti hanno. Altre volte, per contro, leggo banalità  che mi risultano insopportabili.
Ribadisco: il mio è un discorso forzatamehte generico, perchè non conosco i tuoi post nè gli argomenti in polemica. Peró ti esorto a pensare ed a riconsiderare come ti sei espresso, prima di fare l'offeso. E' solo un consiglio e nulla più, ovviamente.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da vertigoblu »

a me di superzeta è sempre piaciuto il fatto che ha un determinato tipo di impostazione,magari anche non esattamente democratica e con una forte impronta del suo creatore.
peró mi pare che trovano ampi spazi le idee più disparate da un wardog a uno squirto fino ad un balkan ,giusto per citare i forumisti più noti.
è ovvio che la moderazione avrà  i suoi gusti e le sue simpatie,ma questo è umano e succede praticamente ovunque.cmq non ho ben presente a cosa ti riferisci(potevi essere più chiaro a questo punto) ed è ovvio che sto abbondantemente generalizzando.
peró,nonostante quello che tu dici ritengo SZ uno degli spazi sul web più liberi e divertenti.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da Patè di Fegato »

Premetto che non mi sono mai accorto che alcuni topic o interventi venissero censurati. Ho visto dei lucchetti quando gli argomenti erano dei doppioni.
è evidente che se così fosse sarebbe molto molto antipatico, per usare l'espressione di un presidente di calcio...
Ancora di più con te Sadik che, perlomeno le poche volte che ti ho letto, ti sei sempre esposto molto più di tanti altri che rimangono abbottonati, o peggio giudicano dalla falsa posizione di superiorità dell'anonimato.

Più che altro ho visto utenti confondere la maggior esperienza su questo forum con la maggiore esperienza di vita e conseguente possibilità di dare del coglione (ma anche della troia, anche se lo si è!) ad altri in modo gratuito, cosa immagino odiosissima se non si avesse la possibilità di rispondere.

Sui due pesi e due misure invece penso che sia così ovunque, e in generale che la parità di "diritti" (non in campo giuridico ecc) tra persone non esista (bene o male che sia).
è evidente che uno come Len per tutto quello che ha dato a questo forum è (giustamente) più figlio di un Patè di fegato. Il rispetto no. Quello è doveroso.

Ps: Sadek dovrei chiederti un consiglio su piercing et similia..
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Squirto »

io sono stato de-avatarizzato per una settimana... :lol:

cmq sono il primo a non credere nel "siamo tutti uguali"... qui dentro c'è gente che ha fatto la storia di questo forum, e penso a len, lord zork, donegal, balkan, e tanti altri... e credo sia assolutamente normale fare figli e figliastri, soprattutto a casa propria. alle persone ci si affeziona, così come ai loro contenuti, e al livello di contributi effettivi dati al forum.

detto questo, rivoglio gli avatar porno per tutti! Zeta, riusciró a farti cambiare idea... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”