Non è una gomitata. Il testa di cazzo si è fatto tutto il campo correndo per andare a colpire Pandev in faccio... Mi pare diverso da una gomitata non vista dall'arbitro!Thefreshmaker ha scritto:perchè parli di palazzo, perchè la prova televisiva non puó essere applicata se l'arbitro ha visto, e dato il cartellino giallo, ha visto, perchè non è l'unico che da una gomitata e viene ammonito.
E bravo il Lucarelli
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Thefreshmaker
- Nuovi Impulsi
Partendo dal presupposto che cmq andava espulso a prescindere, invocare il palazzo per un giallo invece di rosso è quantomeno ridicolo
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Santo Padre ha scritto:Non è una gomitata. Il testa di cazzo si è fatto tutto il campo correndo per andare a colpire Pandev in faccio... Mi pare diverso da una gomitata non vista dall'arbitro!Thefreshmaker ha scritto:perchè parli di palazzo, perchè la prova televisiva non puó essere applicata se l'arbitro ha visto, e dato il cartellino giallo, ha visto, perchè non è l'unico che da una gomitata e viene ammonito.
se per ogni errore arbitrale nel valutare un fallo a gioco fermo tiriamo in mezzo al palazzo......
altro che milano 3...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Ma dai, ma scherzate? E' impossibile che l'arbitro abbia sbagliato, è stata una decisione conscia per evitare casini, visto che la partita era Livorno-Lazio, a casa dei livornesi.
Evidentemente non vi ricordate l'episodio. Parlate di fallo di gioco, ma non si è trattato di un fallo, ma di una specie di punizione decisa da Lucarelli a gioco fermo per farsi giustizia da solo.
Evidentemente non vi ricordate l'episodio. Parlate di fallo di gioco, ma non si è trattato di un fallo, ma di una specie di punizione decisa da Lucarelli a gioco fermo per farsi giustizia da solo.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
io ho parlato di fallo a gioco fermo..che proprio x il termine NON e' un fallo di gioco..
e ribadisco..un arbitro che fa un errore di valutazione, magari dovuto anche all'ambiente co s'altro, non deve essere x forza mosso dal palazzo..
motivo x cui il calcio mi piace sempre meno: piagnine e ricerche sfrenato del GOMBLOTTO ad ogni costo..
il l'ho vissuta direttamente x motivi cittadini,.ho provato a seguirla x un po questa tendenza..poi mi sono rotto...
e ribadisco..un arbitro che fa un errore di valutazione, magari dovuto anche all'ambiente co s'altro, non deve essere x forza mosso dal palazzo..
motivo x cui il calcio mi piace sempre meno: piagnine e ricerche sfrenato del GOMBLOTTO ad ogni costo..
il l'ho vissuta direttamente x motivi cittadini,.ho provato a seguirla x un po questa tendenza..poi mi sono rotto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
magari c'era un motivo per sti repentini cambiamenti d'umore no?Sadik ha scritto:pensa ai tifosi che dovevano sopportare la loro bandiera(ahuuhauah mi fa ridere dir sta parola riferita a lui) che oggi dice "me ne vado",il giorno dopo "rimango"...spinelli ha na testa un po' così ma tra tutti e due non so chi è il migliore,secondo me ci ha guadagnato spinelli dato che s'è levato un giocatore ultimamente scomodo e ha fatto cifra.vertigoblu ha scritto:non capisco perchè scandalizzarsi.
si è sorbito spinelli,che è una gran testa di cazzo per anni
ha gestito abbastanza bene ma faticosamente il suo rapporto con la piazza di livorno che se sbagli una partita ti rompono i coglioni al cubo.
ha 32 anni e gli hanno offerto un contratto irrinunciabile con un sacco di benefit.
suvvia....

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Lucarelli è stato "spinto" ad andare allo Shaktar dalla sua stessa società che aveva evidentemente necessità di fare cassa. E' chiaro che il giocatore passa per "incoerente" perchè il suo "attaccamento alla maglia" (normalissimo nel calcio fino a 30 anni fà ) è stato fin troppo sbandierato in questi anni. Il problema è che i calciatori, specie di livello medio, cambiano maglia con enorme frequenza per far ricavarne un profitto a loro stessi, ai loro procuratori ed ovviamente alle società proprietarie del cartellino. Molto più facile essere fedeli in eterno ad Inter, Juve, Roma, Milan piuttosto che a squadre medio-piccole. Se andate a spulciarvi le rose delle suqadre di A scoprirete che sono pochissimi i giocatori che rimangono nella stessa società per 5 stagioni consecutive e che la stragrande maggioranza di essi gioca nelle grandi società sopracitate, non certo nel Catania, nel Parma o nell'Udinese. Lucarelli è un giocatore sicuramente di ottimo livello e il Livorno aveva tutto l'interesse a cercarne la cessione, come sempre fanno le piccole quando hanno in casa un giocatore di valore. Altrimenti per quale motivo Spinelli ha continuato a punzecchiare Lucarelli invece che portarlo sul palmo della mano?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Santo Padre ha scritto:Rispetto?
E' una merda d'uomo protetto dal palazzo. Si permise di prendere a pugni sul navo Pandev solo perchè aveva segnato e nemmeno l'hanno squalificato... prese solo un cartellino giallo.
'Sto schifo de bastardo!
Non so perchè, ma quando leggo un laziale che accusa qualcun'altro di "protezioni dal palazzo" provo una amara ma irresistibile crisi di riso.
Non eravate voi quelli che hanno misteriosamente dilazionato a babbo morto decine, decine e decine di milioni di euro di debito con il fisco (quindi anche con me, con te e con Lucarelli, in quanto cittadini italiani) ?
Per molto meno, io ho visto fallire la società che gestiva la squadra per cui tifo e dover rinunciare alla serie A (e non mi lamento, lo trovo pure giusto : dura lex sed lex, peccato che non valga per tutti...). Tra le altre cose, loro i soldi al fisco li stanno pure pagando, nonostante il fallimento... sei sicuro che Lotito stia pagando con regolarità il suo debito iperdilazionato ?
Motivo per cui, se è vero che più o meno il malcostume calcistico è diffuso ovunque, è innegabile che la Lazie è stata salvata, aiutata, miracolata, gli han dato 4 calci in culo e pure una pacca sulla spalla... in altri paesi col cazzo che stavate dove siete ora e potevate permettervi di fare ancora acquisti.
Se Lucarelli è un bastardo, non oso pensare come appellare chi vi ha parato il culo in questi anni e coloro che hanno complottato con i loro "salvatori"
Per il resto, quoto l'intervento di fabrizio, aggiungendo :
Un giocatore 32enne all'ultimo contratto della carriera fa bene ad andare dove gli danno di più.
Un giocatore 32enne, di fronte a un'offerta del genere, non solo lo si vende, ma ai generosissimi dello Shaktar gli si regala pure Paolinho in omaggio, per riconoscenza.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Scusa, ma non vedo il nesso. Allora, visto che ci hanno salvato (perchè è vero che siamo stati aiutati) allora in campo dobbiamo pagare?
Non vedo cosa c'entri.
Bah...
Non vedo cosa c'entri.
Bah...
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai scritto di Lucarelli :Santo Padre ha scritto:Scusa, ma non vedo il nesso. Allora, visto che ci hanno salvato (perchè è vero che siamo stati aiutati) allora in campo dobbiamo pagare?
Non vedo cosa c'entri.
Bah...
E' una merda d'uomo protetto dal palazzo
Ho risposto :
La Lazio è una società super-protetta dal palazzo
Conclusione sintetica di donegal :
E' curioso leggere un laziale che accusa qualcuno di essere protetto dal palazzo
Se poi tu nel mio intervento ci hai visto un mio sospetto di controcomplotto del Palazzo per compensare parzialmente la generosità avuta con la Lazio non ci posso fare nulla...
E' come vedere un asfaltatore stremato che beve una bottiglia di acqua in un giorno soleggiato di agosto e domandarsi "non capisco perchè quel signore debba fare scendere nel suo stomaco quel liquido davanti a me, con il suo gesto intende manifestare qualcosa di non condivisibile..." .
No, l'asfaltatore ha una sete boia e sta bevendo

Bah. Super-bah.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Ok. Vero che siamo protetti dal palazzo. E questo non puó che farmi piacere: chi deve essere protetto, il Siena? L'Empoli? L'Ascoli?
Lucarelli lo è altrettanto. In questi anni si è permesso atteggiamenti che ad un altro sarebbero costati cari.
Super-Super-Bah.

Lucarelli lo è altrettanto. In questi anni si è permesso atteggiamenti che ad un altro sarebbero costati cari.
Super-Super-Bah.

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Tengo subito a precisare che cio' che scrivo non serve per alimentare la polemica voi della lazzie io della roma.Santo Padre ha scritto:Rispetto?
E' una merda d'uomo protetto dal palazzo. Si permise di prendere a pugni sul navo Pandev solo perchè aveva segnato e nemmeno l'hanno squalificato... prese solo un cartellino giallo.
'Sto schifo de bastardo!
Che sia una merda d'uomo perchè ha dato un pugno a pandev è da escludere dato che in campo capita di tutto,atteggiamento grave,gravissimo ma ce ne vuole a dire che è una merda d'uomo che non merita rispetto,che sia protetto dal palazzo l'ho appreso qualche minuto fa leggendo il tuo intervento,ma non credo sia così.
Quello che vorrei sottolineare è che la definizione merda d'uomo la possiamo accostare al neo ucraino per una cosa che mi ha sempre dato fastidio,far entrare la politica allo stadio,ovviamente non è lui che l'ha fatta entrare ma col suo pugno chiuso alto al cielo(quando lo rivolse a berlusconi ad esempio) non fa che alimentare tensioni che molto spesso scattano in risse & co. quando vi incontravate fuori lo stadio.
Detto questo ti chiedo : è piu' merda d'uomo uno che per uno scatto d'ira tira un pugno (non mi sembra abitudinario a certi gesti) oppure sono piu' merde e ignoranti certe persone(di cui ti riporto le foto) che si permettono certi gesti in un contesto sbagliato?

- Santo Padre
- Impulsi superiori
Non giustifico Di Canio, ci mancherebbe. Capirai, la penso in maniera diametralmente opposta. Fa schifo anche lui come Lucarelli, sono contento che non giochi più nella lazio. Detesto gli Irriducibili.
Semplicemente, mi sa che voi non ricordate l'evento specifico.
Non si tratta di una reazione istintiva, che teoricamente potrei anche giustificare, ma Lucarelli si è fatto tutto il campo correndo, almeno cinquanta metri, per andare a colpire con un pugno Pandev. Ditemi voi.
Semplicemente, mi sa che voi non ricordate l'evento specifico.
Non si tratta di una reazione istintiva, che teoricamente potrei anche giustificare, ma Lucarelli si è fatto tutto il campo correndo, almeno cinquanta metri, per andare a colpire con un pugno Pandev. Ditemi voi.