Next door nikki

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7400
Iscritto il: 28/06/2006, 0:27

#1441 Messaggio da yonikhan »

Immagine

Avatar utente
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7400
Iscritto il: 28/06/2006, 0:27

#1442 Messaggio da yonikhan »

Immagine

Avatar utente
tyler durden
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1178
Iscritto il: 14/10/2006, 16:35
Località: veneto

#1443 Messaggio da tyler durden »

quando è così acqua e sapone (e tette) è proprio figa...! cioè... come dire... bella
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!

joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/05/2007, 18:04

#1444 Messaggio da joe »

è stupenda ma alla fine che senso ha fare l'abbonamento al suo sito per avere solo centinaia di foto con lei VESTITA o in mutande, senza la prospettiva futura di vedere qualcosa?
io pensavo che agli iscritti facesse degli spettacolini in webcam in cui si denudava ma non è cosi, e allora?? cosa pago a fare per una cosa che posso avere gratis su internet?
ma poi alla fine che rottura di coglioni avere 1000 foto di lei in jeans, maglietta o mutande....quando ne hai alcune poi basta

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#1445 Messaggio da Santo Padre »

joe ha scritto:è stupenda ma alla fine che senso ha fare l'abbonamento al suo sito per avere solo centinaia di foto con lei VESTITA o in mutande, senza la prospettiva futura di vedere qualcosa?
io pensavo che agli iscritti facesse degli spettacolini in webcam in cui si denudava ma non è cosi, e allora?? cosa pago a fare per una cosa che posso avere gratis su internet?
ma poi alla fine che rottura di coglioni avere 1000 foto di lei in jeans, maglietta o mutande....quando ne hai alcune poi basta

ODDIO!!!
GRANDE!
FINALMENTE QUALCUNO L'HA CAPITO!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7400
Iscritto il: 28/06/2006, 0:27

#1446 Messaggio da yonikhan »

Immagine

Avatar utente
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7400
Iscritto il: 28/06/2006, 0:27

#1447 Messaggio da yonikhan »

Immagine

Avatar utente
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7400
Iscritto il: 28/06/2006, 0:27

#1448 Messaggio da yonikhan »

Immagine

mozart85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/04/2007, 12:28

#1449 Messaggio da mozart85 »

ehi yonikhan non ascoltare queste persone che odiano NIKKI.....continua a postare le sue foto che a me fa impazzire...........

per tutti coloro a cui piace NIKKI fatevi sentire..........

joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/05/2007, 18:04

#1450 Messaggio da joe »

Santo Padre ha scritto:
joe ha scritto:è stupenda ma alla fine che senso ha fare l'abbonamento al suo sito per avere solo centinaia di foto con lei VESTITA o in mutande, senza la prospettiva futura di vedere qualcosa?
io pensavo che agli iscritti facesse degli spettacolini in webcam in cui si denudava ma non è cosi, e allora?? cosa pago a fare per una cosa che posso avere gratis su internet?
ma poi alla fine che rottura di coglioni avere 1000 foto di lei in jeans, maglietta o mutande....quando ne hai alcune poi basta

ODDIO!!!
GRANDE!
FINALMENTE QUALCUNO L'HA CAPITO!
mi sa che mi prendi in giro! ho questa lieve sensazione.

mozart85 io non odio nikki, ci mancherebbe.....guarda che mammelle che ha!! peró oggettivamente son son soldi buttati

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#1451 Messaggio da Santo Padre »

joe ha scritto:
Santo Padre ha scritto:
joe ha scritto:è stupenda ma alla fine che senso ha fare l'abbonamento al suo sito per avere solo centinaia di foto con lei VESTITA o in mutande, senza la prospettiva futura di vedere qualcosa?
io pensavo che agli iscritti facesse degli spettacolini in webcam in cui si denudava ma non è cosi, e allora?? cosa pago a fare per una cosa che posso avere gratis su internet?
ma poi alla fine che rottura di coglioni avere 1000 foto di lei in jeans, maglietta o mutande....quando ne hai alcune poi basta

ODDIO!!!
GRANDE!
FINALMENTE QUALCUNO L'HA CAPITO!
mi sa che mi prendi in giro! ho questa lieve sensazione.

mozart85 io non odio nikki, ci mancherebbe.....guarda che mammelle che ha!! peró oggettivamente son son soldi buttati
No, non ti prendo in giro. :o
Lo penso veramente, l'avevo già  scritto in questo post. La penso come te.
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

mozart85
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/04/2007, 12:28

#1452 Messaggio da mozart85 »

Santo Padre ha scritto:
No, non ti prendo in giro. :o
Lo penso veramente, l'avevo già  scritto in questo post. La penso come te.
scusa santo padre ma non ho ben capito una cosa,ma a te non piace Nikki perchè non si spoglia oppure non ti piace proprio esteticamente?

Avatar utente
uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 11/07/2007, 13:40

#1453 Messaggio da uoteghein »

ragazzi questa fa paura!!! ma non c'è proprio possibilità  che la s iveda all'opera? nei filmati sul mulo lei non c 'è mai?
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#1454 Messaggio da Santo Padre »

mozart85 ha scritto:
Santo Padre ha scritto:
No, non ti prendo in giro. :o
Lo penso veramente, l'avevo già  scritto in questo post. La penso come te.
scusa santo padre ma non ho ben capito una cosa,ma a te non piace Nikki perchè non si spoglia oppure non ti piace proprio esteticamente?
Non mi piace perchè non si spoglia e non fa gang bang... Esteticamente è una ficona, chi potrebbe sostenere il contrario? Nemmeno Briatore...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7400
Iscritto il: 28/06/2006, 0:27

#1455 Messaggio da yonikhan »

Santo Padre ha scritto: Non mi piace perchè non si spoglia e non fa gang bang... Esteticamente è una ficona, chi potrebbe sostenere il contrario? Nemmeno Briatore...
penso che Briatore se avesse di fronte Nikki gli darebbe un calcio in culo alla Gregoraci........

:evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”