E bravo il Lucarelli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#31 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Thefreshmaker ha scritto:Posso fare un paio di precisazioni, visto che qui si stanno dicendo cose e sparando sentenze anche se nn informati?

Allora, il libro non l'ha scritto lui, ma il suo procuratore, e io che l'ho letto, posso dirvi che lucarelli nn si esalta per niente di aver rinunciato a quel miliardo, anzi...

secondo, il suo obiettivo a Livorno era quello di portarlo in A appena arrivato, e quello di giocare in Europa con la maglia amaranto nel più breve tempo possibile, dopodichè (letto sempre sul lbro) avrebbe potuto tranquillamente smettere.

Ora, partendo da questo presupposto, ad obbiettivi raggiunti, Lucarelli ha fatto benissimo ad andare a prendere un pacco di soldi in Ucraina.

Se ben ricordate poteva farlo anche l'anno scorso quando lo cercavano in Russia, accordo raggiunto con il club, mancava solo la firma del giocatore sul contratto (piu o meno le stesse cifre degli ucraini), ma tutto sfumó a causa del rifiuto di Lucarelli.

La causa? Mancava il secondo obiettivo, l'Europa col Livorno.

Detto questo, prima di straparlare, informatevi, signori miei.
"Alcuni calciatori si comprano la Ferrari,lo yacht...Io mi sono comprato la maglia del Livorno per 1 miliardo."

Anche questa frase,che compare nell'home page del sito di Lucarelli,l'ha scritta il suo procuratore?

:lol:

Avatar utente
Thefreshmaker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/05/2007, 14:04
Località: Ludosebbianigo

#32 Messaggio da Thefreshmaker »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Thefreshmaker ha scritto:Posso fare un paio di precisazioni, visto che qui si stanno dicendo cose e sparando sentenze anche se nn informati?

Allora, il libro non l'ha scritto lui, ma il suo procuratore, e io che l'ho letto, posso dirvi che lucarelli nn si esalta per niente di aver rinunciato a quel miliardo, anzi...

secondo, il suo obiettivo a Livorno era quello di portarlo in A appena arrivato, e quello di giocare in Europa con la maglia amaranto nel più breve tempo possibile, dopodichè (letto sempre sul lbro) avrebbe potuto tranquillamente smettere.

Ora, partendo da questo presupposto, ad obbiettivi raggiunti, Lucarelli ha fatto benissimo ad andare a prendere un pacco di soldi in Ucraina.

Se ben ricordate poteva farlo anche l'anno scorso quando lo cercavano in Russia, accordo raggiunto con il club, mancava solo la firma del giocatore sul contratto (piu o meno le stesse cifre degli ucraini), ma tutto sfumó a causa del rifiuto di Lucarelli.

La causa? Mancava il secondo obiettivo, l'Europa col Livorno.

Detto questo, prima di straparlare, informatevi, signori miei.
"Alcuni calciatori si comprano la Ferrari,lo yacht...Io mi sono comprato la maglia del Livorno per 1 miliardo."

Anche questa frase,che compare nell'home page del sito di Lucarelli,l'ha scritta il suo procuratore?

:lol:
No, il suo webmaster :lol: :lol:

Cmq anche questo è un estratto dal libro e riprende una chiacchierata fatta col suo procuratore, in cui quest'ultimo gli chiedeva perchè della scelta assurda e se ha capito a cosa a rinunciato rifiutando il miliardo e alle cose che ci poteva comprare, ed è a quel punto che Lucarelli lo fredda con questa risposta...
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)

Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#33 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Quello che ti voglio far capire è che,mettendo una frase del genere nell'home page del suo sito personale,e facendo uscire quel libro(non prendiamoci per il culo,il fatto che l'abbia scritto il suo procuratore non c'entra una minchia) si è voluto ergere come bandiera in un calcio che bandiere non ne contempla praticamente più:e lui ne è stato l'ultimo esempio.

Avatar utente
Thefreshmaker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/05/2007, 14:04
Località: Ludosebbianigo

#34 Messaggio da Thefreshmaker »

E quello che voglio far capire a te è che il suo obiettivo non era morire a Livorno fino alla fine dei suoi giorni, ma di riportarlo in Europa dalla B a qualsiasi costo (1 miliardo appunto). Queste parole non sono state dette ora che ha firmato il contratto con gli ucraini, ma anni fà , quando il Livorno navigava nelle profonde acque della B. Per me un giocatore cosi merità  solo il massimo rispetto.
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)

Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#35 Messaggio da Santo Padre »

Rispetto?
E' una merda d'uomo protetto dal palazzo. Si permise di prendere a pugni sul navo Pandev solo perchè aveva segnato e nemmeno l'hanno squalificato... prese solo un cartellino giallo.
'Sto schifo de bastardo!
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#36 Messaggio da Xisco »

Super Zeta ha scritto:Non vi capisco

Lucarelli in passato ha dimostrato ampiamente attaccamento alla maglia giocando in una squadra e in categorie inferiori al suo valore

Ora ha 32 anni, ha dato i suoi anni migliori ad una squadra fondamentalmente mai al suo livello
e dopo aver tenuto quasi da solo il Livorno in A per diverse stagioni decide di fare un'esperienza diversa e di monetizzare la stessa prima di chiudere col calcio. E questo sarebbe uno scandalo?
Francamente io se avessi come presidente uno come Spinelli già  da tempo avrei fatto le valigie

La coerenza è una cosa, l'autolesionismo è un'altra quindi mi schiero con Blow e sandocan19
Centrato in pieno il punto Boss...mi associo a voi. 8)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#37 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Santo Padre ha scritto:Rispetto?
E' una merda d'uomo protetto dal palazzo. Si permise di prendere a pugni sul navo Pandev solo perchè aveva segnato e nemmeno l'hanno squalificato... prese solo un cartellino giallo.
'Sto schifo de bastardo!
Scommetto che sei laziale come me vero? :wink:
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#38 Messaggio da Santo Padre »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:
Santo Padre ha scritto:Rispetto?
E' una merda d'uomo protetto dal palazzo. Si permise di prendere a pugni sul navo Pandev solo perchè aveva segnato e nemmeno l'hanno squalificato... prese solo un cartellino giallo.
'Sto schifo de bastardo!
Scommetto che sei laziale come me vero? :wink:
:-D
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#39 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Santo Padre ha scritto:
Bastian Schweinsteiger ha scritto:
Santo Padre ha scritto:Rispetto?
E' una merda d'uomo protetto dal palazzo. Si permise di prendere a pugni sul navo Pandev solo perchè aveva segnato e nemmeno l'hanno squalificato... prese solo un cartellino giallo.
'Sto schifo de bastardo!
Scommetto che sei laziale come me vero? :wink:
:-D
Grande...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#40 Messaggio da Xisco »

PhilippeMexes5 ha scritto:La rassegnazione di molti di voi che hanno scritto in questo topic,che ritenete giusta la scelta di Lucarelli,che non vi scandalizzate a vedere uno che lascia la squadra della quale era diventato il simbolo,nonostante avesse dichiarato a più riprese eterna fedeltà  alla maglia amaranto,mi fa capire che ormai il calcio vi ha abituato a scene di questo tipo e che non ci fate più caso.

Ripeto,non è nè la prima nè l'ultima volta che un giocatore molla la propria squadra per ragioni economiche...peró non ricordo nessuno che abbia scritto un libro andando in giro per le varie trasmissioni televisive ad osannarsi come uomo tutto d'un pezzo,che rifiuta il denaro per attaccamento alla maglia,e via dicendo...

Se non avesse fatto il testa di cazzo mettendosi da solo sul piedistallo,il suo trasferimento avrebbe lasciato indifferente anche me.
Non si tratta di mollare solo per ragioni economiche.

Si tratta di mollare perchè nè la piazza nè il presidente aprrezzano il lavoro fatto da quest'uomo negli ultimi anni. E, secondo me, non è giusto.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#41 Messaggio da Xisco »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:
Santo Padre ha scritto:
Bastian Schweinsteiger ha scritto:
Santo Padre ha scritto:Rispetto?
E' una merda d'uomo protetto dal palazzo. Si permise di prendere a pugni sul navo Pandev solo perchè aveva segnato e nemmeno l'hanno squalificato... prese solo un cartellino giallo.
'Sto schifo de bastardo!
Scommetto che sei laziale come me vero? :wink:
:-D
Grande...
Eccovi un altro laziale :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Thefreshmaker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/05/2007, 14:04
Località: Ludosebbianigo

#42 Messaggio da Thefreshmaker »

Santo Padre ha scritto:Rispetto?
E' una merda d'uomo protetto dal palazzo. Si permise di prendere a pugni sul navo Pandev solo perchè aveva segnato e nemmeno l'hanno squalificato... prese solo un cartellino giallo.
'Sto schifo de bastardo!
Questa frase è di una ridicolaggine e faziosità  assurda.

Protetto dal palazzo? bah, follia...
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)

Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#43 Messaggio da Santo Padre »

Fazioso?
dici?
E perchè non l'hanno espulso o hanno usato la prova televisiva?
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
Thefreshmaker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/05/2007, 14:04
Località: Ludosebbianigo

#44 Messaggio da Thefreshmaker »

perchè parli di palazzo, perchè la prova televisiva non puó essere applicata se l'arbitro ha visto, e dato il cartellino giallo, ha visto, perchè non è l'unico che da una gomitata e viene ammonito.
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)

Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#45 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Santo Padre ha scritto:Perchè non hanno usato la prova televisiva?


Andava sicuramente espulso perchè non si è mai visto che un giocatore si faccia più di metà  campo per dare una gomitata....spinta (chiamatela come volete) ad un giocatore avversario...
"Santo Padre" (non só come ti chiami perció ti chiamo così :DDD) purtroppo quando l'arbitro prende provvedimenti anche ammonendolo la prova televisiva non si puó fare perchè l'arbitro l'ha già  sanzionato...la prova televisiva puó avere luogo quando non c'è nessuna sanzione da parte dell'arbitro...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”