E bravo il Lucarelli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#16 Messaggio da Barabino »

In linea di massima anche io sono uno di quelli che sghignazzano quando un "comunista" fa una scelta in base ai soldi come tutti gli altri...

pero' in questo caso Lucarelli e' perdonabile, si e' comportato abbastanza bene, non ultimo per il fatto che non e' andato a giocare in un'altra squadra italiana, ma in una straniera, per cui difficilmente dovra' giocare contro il Livorno...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Blow
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da Blow »

Eh eh lo so...era giusto per farsi una ghignatina :) :)

Comunque senza Lucarelli il Livorno perde davvero un gran pezzo,quest'anno sarà  dura

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da monteur »

BlackHand ha scritto:E' già  sposato, e la moglie è una stangona mica da ridere.
UNA TIRA L'ALTRA....... la fame di figa nn finisce mai

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da PhilippeMexes5 »

La rassegnazione di molti di voi che hanno scritto in questo topic,che ritenete giusta la scelta di Lucarelli,che non vi scandalizzate a vedere uno che lascia la squadra della quale era diventato il simbolo,nonostante avesse dichiarato a più riprese eterna fedeltà  alla maglia amaranto,mi fa capire che ormai il calcio vi ha abituato a scene di questo tipo e che non ci fate più caso.

Ripeto,non è nè la prima nè l'ultima volta che un giocatore molla la propria squadra per ragioni economiche...peró non ricordo nessuno che abbia scritto un libro andando in giro per le varie trasmissioni televisive ad osannarsi come uomo tutto d'un pezzo,che rifiuta il denaro per attaccamento alla maglia,e via dicendo...

Se non avesse fatto il testa di cazzo mettendosi da solo sul piedistallo,il suo trasferimento avrebbe lasciato indifferente anche me.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: E bravo il Lucarelli

#20 Messaggio da PhilippeMexes5 »

BlackHand ha scritto:
west ham ha scritto:Qualche anno fa tutti a osannare il suo rifiuto a passare al Torino,celebrato pure con il famoso libro "Tenetevi il miliardo" ora che i miliardi diventano 16 (8 milioni di euro) più 20000 euro a punto villa aereo personale ecc.ecc. il COMPAGNO LUCARELLI non dice di no e parte da Livorno. Bravo! Coerente al massimo
LIVORNO, 14 luglio 2007 - Quattro milioni di euro a stagione per tre anni, questo l'ingaggio che lo Shakhtar Donetsk riconoscerà  a Cristiano Lucarelli, ex capitano del Livorno e simbolo di una città  che lo ha amato e lo ama ancora, anche se qualcuno si sente tradito dalla scelta del bomber amaranto. Eppure lui, parte di quella barca di soldi che porterà  a casa li investirà  per la sua città : ben presto nascerà  una cooperativa al porto di Livorno con i soldi di Lucarelli, che ha in cantiere anche un'iniziativa editoriale (un quotidiano livornese, ndr). Per spiegare le sue ragioni, per cercare di far capire alla sua città  cosa lo ha spinto ad andar via, Lucarelli ha convocato una conferenza stampa.

PAROLA DI CRISTIANO - "Vado via, ma non ho messo la pistola alla testa di nessuno - ha dichiarato il bomber livornese -, lo Shakhtar mi ha acquistato per una cifra inferiore alla clausola di rescissione. Vuol dire che anche la società , giustamente, ha fatto le sue valutazioni, avrà  pensato che per un giocatore che va per i 32 anni, 8 milioni fossero una cifra importante. Condivido in pieno questa scelta, sono arrivato 4 anni fa a Livorno per un miliardo delle vecchie lire, adesso vado via portandone al club ben 16". Lucarelli non nasconde che l'offerta economica del club ucraino è stata fondamentale per la sua scelta. "Se per una volta ho accettato l'offerta di un'altra società  - ha dichiarato l'ex capitano amaranto -, ci saranno stati anche altri motivi, oltre a quello economico. Non nego che i soldi sono stati la ragione principale del mio addio, perchè mi permettono di realizzare il mio sogno, ovvero quello di dare e creare del lavoro alla mia gente, di avere degli operai, non per sfruttarli ma per cercare di farli stare bene. Se poi qualcuno pensa che da parte mia ci sia un tradimento, una mancanza di rispetto, chiedo scusa, ma sia chiaro che non voglio comprare nessuno con questa conferenza stampa. Voglio solo salutare la gente che in questi anni mi ha voluto bene e alla quale ho dato tutto me stesso. Non ho lesinato una goccia di sudore per la maglia amaranto, ci sono stati momenti in cui il Livorno è stato davanti anche alla mia famiglia. Oggi non finisce il mio rapporto d'amore con il Livorno, oggi per me si rafforza".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... elli.shtml

A parte il fatto che il thread l'abbia aperto un tifoso del West Ham (nazionalisti al max e molti tifosi di curva Skinheads) non depone a favore, comunque prima di commentare alla cazzo e fare battutine del menga. sarebbe buona cosa informarsi prima.
Ma perchè,tu dai retta a ste stronzate?

Bello soprattutto questo passo:

"Oggi non finisce il mio rapporto d'amore con il Livorno, oggi per me si rafforza"

Cristo,che faccia da culo!

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da hangtime »

la cosa incredibile e' che in Ukraina siano in grado di spendere tali cifre...
Hang

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Santo Padre »

Grasso che cola se dura un anno in Ucraina... Vedrete come torna a casa, il coglionazzo...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da vertigoblu »

non capisco perchè scandalizzarsi.

si è sorbito spinelli,che è una gran testa di cazzo per anni
ha gestito abbastanza bene ma faticosamente il suo rapporto con la piazza di livorno che se sbagli una partita ti rompono i coglioni al cubo.

ha 32 anni e gli hanno offerto un contratto irrinunciabile con un sacco di benefit.

suvvia.... :roll:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da Sadik »

hangtime ha scritto:la cosa incredibile e' che in Ukraina siano in grado di spendere tali cifre...
Ed effettivamente hai ragione,in ucraina non possono spendere quelle cifre a meno che non ti chiami Rinat Akhmetov,il magnate ucraino che grazie al suo impero metallurgico ha un patrimonio di 2,5 miliardi di euro si è potuto permettere l'acquisto della squadra dei minatori di Donetsk con il solo obbiettivo di vincere la champions league(non sarà  di certo lucarelli a fargliela vincere) quindi credo che i 9 milioni per la clausula di rescissione del contratto e quelli dell'ingaggio siano solo una banale formalità .

Per quello che è stato detto sulla "bandiera" amaranto non posso che quotare Mexes,non metto in dubbio il valore del giocatore(che secondo me è bravo come tanti altri) ma il fatto che ha rotto le palle da anni con il suo "falso" attaccamento alla maglia,con il suo miliardo rifiutato e il suo successivo libro davvero patetico(per rifarsi qualche spicciolo dopo i soldi persi?!).

Per me poteva andare a giocare pure nel pisa,nella pistoiese non sentiro' la sua mancanza,dopo il bovaro di di canio era ora che pure l'altro cretino che porta la politica in campo se ne andasse fuori dalle palle,lo ricordero' solo perchè spende una cifra per comprare orologi e non di certo per le sue epiche imprese a livorno :-?
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da Sadik »

vertigoblu ha scritto:non capisco perchè scandalizzarsi.

si è sorbito spinelli,che è una gran testa di cazzo per anni
ha gestito abbastanza bene ma faticosamente il suo rapporto con la piazza di livorno che se sbagli una partita ti rompono i coglioni al cubo.

ha 32 anni e gli hanno offerto un contratto irrinunciabile con un sacco di benefit.

suvvia.... :roll:
pensa ai tifosi che dovevano sopportare la loro bandiera(ahuuhauah mi fa ridere dir sta parola riferita a lui) che oggi dice "me ne vado",il giorno dopo "rimango"...spinelli ha na testa un po' così ma tra tutti e due non so chi è il migliore,secondo me ci ha guadagnato spinelli dato che s'è levato un giocatore ultimamente scomodo e ha fatto cifra.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#26 Messaggio da Barabino »

Insomma come fara' Lucarelli a spendere tutti quei soldi in Ucraina? :DDD In orologi?

Immagine

Immagine

(Foto tratte dal film "Rocco e la giovane preda" di Rocco Siffredi)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

ah me ste storie di attaccamento fanno ridere

un professionaista va dove riteine giusto andare..e se il motivo e' lo stipendio, a me non cambia nulla..anzi..
se resta a stipendio piu' basso oggettivamente e' un valore aggiunto....
ma pretendere la fedelta' per me e' una assurdita' professionale...

lucarelli ha sbagliato a cullare troppo questo sogno di atttaccamento..senza pensare che prima o poi avrebbe dovuto per forza scontrarsi con la realta' del professionismo....e c ioe' vedersi sotto il naso un contratto con tot soldi scritti su

ma se si parla di lavori ben pagati, per favore lasciamo da parte amori, attaccamenti e altre cazzate..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Profondo odio per Lucarelli... :evil: :evil: :evil:
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Thefreshmaker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da Thefreshmaker »

Posso fare un paio di precisazioni, visto che qui si stanno dicendo cose e sparando sentenze anche se nn informati?

Allora, il libro non l'ha scritto lui, ma il suo procuratore, quindi gli introiti andranno a quest'ultimo, non di certo a lucarelli. Io che l'ho letto, posso dirvi che lucarelli nn si esalta per niente di aver rinunciato a quel miliardo, anzi...

secondo, il suo obiettivo a Livorno era quello di portarlo in A appena arrivato, e quello di giocare in Europa con la maglia amaranto nel più breve tempo possibile, dopodichè (letto sempre sul lbro) avrebbe potuto tranquillamente smettere.

Ora, partendo da questo presupposto, ad obbiettivi raggiunti, Lucarelli ha fatto benissimo ad andare a prendere un pacco di soldi in Ucraina.

Se ben ricordate poteva farlo anche l'anno scorso quando lo cercavano in Russia, accordo raggiunto con il club, mancava solo la firma del giocatore sul contratto (piu o meno le stesse cifre degli ucraini), ma tutto sfumó a causa del rifiuto di Lucarelli.

La causa? Mancava il secondo obiettivo, l'Europa col Livorno.

Detto questo, prima di straparlare, informatevi, signori miei.
Ultima modifica di Thefreshmaker il 15/07/2007, 14:49, modificato 1 volta in totale.
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)

Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

perfettamente d'accordo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”