Tutto su MyriamGold
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sinceramente credo che ognuno abbia il suo punto di vista..... e va rispettato...ma il fatto che dico delle cose non penso sia così grave proprio per il fatto che tutti la pensiamo diversamente....!!!
Per quanto riguarda Maloncino:...non vedo il perchè dovrei tenermelo per me se penso che sia una chiavica scusa? a me non risulta che si siano mai risparmiati i commenti per il sottoscritto.... zimbello?scrivo cosi poco qui non mi sembra di essere uno zimbello solo perchè non sono daccordo con quello che pensa natasha! Nell ultimo mese avro scritto 4 volte....non mi sembra di essere cosi inflazionato....e cosi sulla bocca di tutti!!
....io non devo avere un immagine per forza come altri! io sono cosi e tu lo sai.... se poi con quello che ho scritto ha offeso qualcuno che conosci molto bene non l ho fatto di proposito...sappi che evito di entrare in polemica con loro! Mi stupisco del fatto che prendi le parti di altra gente e quel "purtroppo" a inizio frase mi fa capire che hai scritto con la complicità di Natasha (frasi tue+concetti di natasha+scrittura di Sergio!) .......
E quindi sapendo che non è farina del tuo sacco visto non rispondo sul forum ..(proprio tu che hai un giudizio su tutti!)....ma aspetto di incontrarti di persona...per fare 4 chiacchiere...
Ringrazio Fabrizio promettendogli che non faró polemica......ma vorrei che natasha non usi maloncino per dirmi delle cose...ma che usi il suo nick normale!!
Per NAt e Sergio: non voglio entrare in polemica con voi....era una mia opinione su Miriam Gold....e non vedo questo attaccamento sia vostro che di andrea alla faccenda?!
ciao
Stealth
Per quanto riguarda Maloncino:...non vedo il perchè dovrei tenermelo per me se penso che sia una chiavica scusa? a me non risulta che si siano mai risparmiati i commenti per il sottoscritto.... zimbello?scrivo cosi poco qui non mi sembra di essere uno zimbello solo perchè non sono daccordo con quello che pensa natasha! Nell ultimo mese avro scritto 4 volte....non mi sembra di essere cosi inflazionato....e cosi sulla bocca di tutti!!
....io non devo avere un immagine per forza come altri! io sono cosi e tu lo sai.... se poi con quello che ho scritto ha offeso qualcuno che conosci molto bene non l ho fatto di proposito...sappi che evito di entrare in polemica con loro! Mi stupisco del fatto che prendi le parti di altra gente e quel "purtroppo" a inizio frase mi fa capire che hai scritto con la complicità di Natasha (frasi tue+concetti di natasha+scrittura di Sergio!) .......
E quindi sapendo che non è farina del tuo sacco visto non rispondo sul forum ..(proprio tu che hai un giudizio su tutti!)....ma aspetto di incontrarti di persona...per fare 4 chiacchiere...
Ringrazio Fabrizio promettendogli che non faró polemica......ma vorrei che natasha non usi maloncino per dirmi delle cose...ma che usi il suo nick normale!!
Per NAt e Sergio: non voglio entrare in polemica con voi....era una mia opinione su Miriam Gold....e non vedo questo attaccamento sia vostro che di andrea alla faccenda?!
ciao
Stealth
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Togli quell'avatar...scemo !!!!!
Beh io ho un sofisticato gusto estetico in fatto di donne......non come te che vai con tutte e tutti.
Hai chiuso tardi stanotte???Sei rimasto al locale a far bocchini????
Stasera vengo su a schiaffartelo un po' nel culo.
Vai nel sito:
www.lorybiz.org
nel forum foto di Stelth,cerca una tua foto.......è molto bella,farà piacere anche ai forumisti di V.I. vederti......
Beh io ho un sofisticato gusto estetico in fatto di donne......non come te che vai con tutte e tutti.
Hai chiuso tardi stanotte???Sei rimasto al locale a far bocchini????
Stasera vengo su a schiaffartelo un po' nel culo.
Vai nel sito:
www.lorybiz.org
nel forum foto di Stelth,cerca una tua foto.......è molto bella,farà piacere anche ai forumisti di V.I. vederti......
-
- Primi impulsi
ma il forum, cos'é?
scusate( innanzitutto un saluto a tutti), qualche precisazione, ma perchè non vi fate conoscere? ad esempio. Matt, visto che ieri eri sul set e oggi scrivi di me, chi sei? mi farebbe piacere dare un volto al mio interlocutore, non credi? certo che non sono una bellezza (come la donna di Clamas, che non conosco personalmente, ma deve essere bellissima, Claudio è un uomo molto fortunato, in tutti i campi!) , ma a qualcuno evidentemente piaccio, a giudicare dal numero di persone che mi contatta giornalmente sul cellulare e per e-mail,dichiarando i loro apprezzamenti ,e anche per loro vado avanti; per gli altri, evviva la democrazia!! non vi piaccio e non vi interesso? nulla di più facile: sui banchi delle videoteche, ci sono a migliaia cassette con donne che sembrano Dee, basta lasciare giù quelle in cui leggete Myriam Gold! no? e poi, scusate, ma questa mi pare grossa! chi mi avrebbe scoperta? e di che libro parlate? chiaritemi, se volete saperne un pó sulle mie origini professionali, vi rimando sul sito www.salottohardtorino.org alla voce: un pó della sua storia .vedete, il forum io lo intendo come uno spazio in cui cercare dialogo civile e critiche costruttive, ( su questo vorrei sentire il parere di Zanoni, che mi è stato descritto da Alec Empire come ottima persona, ed io ho molta stima di Alec) se questo spazio, serve a dare sfogo a cattiverie, a critiche distruttive non richieste, come sono arrivata, tolgo il disturbo e vi lascio continuare da soli i vostri giochi.
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Myriam, guarda che il mio era un complimento!
Cmq io sono il ragazzo tatuato che vedi qua www.matthardcore.com
Occhio che mi conoscono anche in RAI... moooolto in alto (mi sono arrivati 'rumors' a riguardo...
) per cui non scambiarmi per uno dei tanti imbecilli che scrivono coperti dall'anonimato! Io sono a viso scoperto da sempre! 
Cmq io sono il ragazzo tatuato che vedi qua www.matthardcore.com
Occhio che mi conoscono anche in RAI... moooolto in alto (mi sono arrivati 'rumors' a riguardo...