"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
Bravo MICENE(origine del nick ??????? Cavalieri dello Zodiaco ???) sentivamo la stessa radio ieri sera..........................e mica ti stupirai che dopo 10 anni i GIALAPPIS sono diventati un pochino mafiosetti ed arrogantelli(sempre stati) pure loro ?????????
Molte canzoni sono scadenti.Anche Ruggieri non è da meno,peró mi riservo di riascoltarlo,mi è piaciuta tantissimo Dolcenera molto bella la sua canzone e molto brava lei.
GRANDISSIMA LUCIANA;brutta come poche donne al mondo,ma sfacciata,blasfema,irriverente ha dato un vero k.O. a tutti moralisti,bempensanti che sempre presenti nelle prime file,vorrebbero che uno spettacolo non cambiasse mai.
Ha avuto successo nel '30???? Non cambiamolo !!!!
E di fatti il Pippone è sempre lì,non sapeva più cosa pensare quando la Littizzetto ha iniziato a massacrare tutti.
La signora vestita da slot machine.....mi ha fatto morire....
Ieri sera il monologo di Montesano è stata una chiavica,non ha fatto nemmeno sorridere il mio cane,battute da avanspattacolo anni '50,vecchie,banali,scontate...nulla a che vedere con la Littizzetto.
Per non parlare poi,di quel coglione di Frassica,sicuramente mafioso,perchè altrimenti non lo farebbero stare lì,a sparare cazzate che neanche i bimbi dell'asilo dicono,giochi di parole vecchi come suo nonno,che neanche al pranzo di Natale di zia Maria,qualcuno oserebbe dire.
VOTO 3
Il festival di SanRemo mi sembra,in brutto,la parodia del festival di SanScemo,creato qui a Torino dagli amici Carena& Zunino che ha anche avuto come presentatrice la mitica Maurizia Paradiso.
Ecco un nome per chi dovrà presentare il festival 2004.
Io sono dell'avviso che non bisogna per forza sparare a zero sul festival, la manifestazione c'è e ci sarà e quindi mettiamoci l'anima in pace e cerchiamo di cogliere quel poco di buono che ha da offrirci.
La canzone più bella di quest'edizione di San Remo è senz'altro "Oceano" di Lisa, dal punto di vista musicale si fa apprezzare per le numerose modulazioni e per le atmosfere metheniane, con le efficaci figurazioni ritmiche sincopate (semiminime col punto su tempo sei/quarti), ovviamente non vincerà , perchè chi vota non apprezza certe cose.
Meritano una menzione anche i brani di Juni Russo (si sente chiarassima la mano di Battiato nell'arrangiamento) e di Antonella Ruggiero (atmosfere rarefatte e ottimo arrangiamento degli archi).
Pollice verso per Nino D'Angelo, perchè la canzone è identica a quell'altra, anzi sul ritornello provate a cantare:" Vita mia, mo moro 'nsieme a te...", vedrete che gli accordi sono gli stessi.
Amedeo Minghi è una wallera totale e mi aspettavo di più da Tatangelo e Stragà , anche Cammariere non va, non è adatto a cantare, anche se qualcosa vincerà perchè ha la faccia da "artista" (non è un granchè neanche come jazzista, ascoltate Stefano Bollani, se volete un po' di jazz made in Italy fatto come si deve).
Questo è il mio parere, augh.
Ps: Kronos hai mai giocato a Shadow man?
Sono in partenza per San Remo con un amico
La mia passione trash sublimerà domani sera con l'ingresso all'Ariston
Se vedete in platea un pennellone in giacca viola, beh sono io...
Fabrizio Zanoni ha scritto:Sono in partenza per San Remo con un amico
La mia passione trash sublimerà domani sera con l'ingresso all'Ariston
Se vedete in platea un pennellone in giacca viola, beh sono io...
Mi raccomando, fai "ciao ciao" con la manina, eh !
Ottima la scelta del viola : gli artisti (beh, visto che siamo a Sanremo: coloro che si definiscono tali) sono ultrasuperstiziosi e crederanno che tu sia lì per portare loro una sfiga tremenda...
cachet di SANREMO.......fonte MESSAGGERO !!!!!!!!!!!
SHARON STONE 300.000
LETIZZETTO 50.000
MONTESANO 25.000
EURO CHIARAMENTE................
X FZ telefoneró alla sicurezza del FESTIVAL così chiudiamo i conti per lo scherzo di quella notte........................con quella giacca ti GAMBIZZERANNO AGRATISSE !!!!!!!!!!!
la mia canzone preferita e' quella di alexia.
gli eiffel 65 mi hanno convinta in parte:la prima parte del ritornello poteva essere fatta diversamente.
onore al merito..nel senso che hanno portato un genere nuovo al festival.
Non ho più visto il festival dall'anno della vittoria di Morandi, Tozzi & Ruggeri. Semplicemente perchè non mi interessa, ma a chi piace si accomodi pure, ci mancherebbe....
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."