mi presento eleonora forti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
merovingio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/03/2006, 20:05

#301 Messaggio da merovingio »

Pimpipessa ha scritto:
merovingio ha scritto: E' proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta...Scusa fenomeno, ma di quale colleghe/rivali parli..? Tu credi veramente che, se erano rivali, lavoravano e facevano show insieme..?

Sono tutte amiche, genio! :wink:

E poi gli ho dato solo un consiglio.. tutto quà ..

Fabri , invece quello di italiano è Biscardi! :DDD
Le maestrine con gli occhiali, sono sempre ben accette... Sopratutto sotto la scrivania... :lol:

Errore corretto. Grazie mille.. :wink:

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#302 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:
merovingio ha scritto:
E poi gli ho dato solo un consiglio.. tutto quà ..
E la maestra d'appoggio di grammatica è Flavia Vento.
Ma come siete perfidi......il tipo sa vivere alla grandissima, non è ovvio?
Tipo Calboni e la brunella pallor per capirci :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#303 Messaggio da balkan wolf »

me lo ero perso... certi soggetti son sempre due passi avanti non ce nè :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#304 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:me lo ero perso... certi soggetti son sempre due passi avanti non ce nè :-)
E' tutta una questione di riflessi :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#305 Messaggio da balkan wolf »

esatto canella...

e che le ali della libertà  non perdano mai le piume 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#306 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:esatto canella...

e che le ali della libertà  non perdano mai le piume 8)
Vive la republique! :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#307 Messaggio da balkan wolf »

azzo c'entra??? io controcitavo jack burton :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#308 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:azzo c'entra??? io controcitavo jack burton :-)
Il mio supervisore mi incita ogni tanto a rispondere a cazzo. Ovviamente passeró tutta la notte ad analizzare questa associazione... :)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#309 Messaggio da Mavco Pizellonio »

merovingio ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:a merovingio, già  te ne esci con la rischiesta impossibile di incontrare la ragazza, poi lubrifichi il tutto con un "ma perchè te la tiri", e infine, gran finale da gaffeur professionista, la inviti a prendere esempio dalle colleghe-rivali, con tanto di nome e cognome. Non vedo come possa dirti di no.
E' proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta...

Scusa fenomeno, ma di quale colleghe/rivali parli..? Tu credi veramente che, se erano rivali, lavoravano e facevano show insieme..?

Sono tutte amiche, genio! :wink:

E poi gli ho dato solo un consiglio.. tutto qua..
cosa mi sono perso. Uppo la risposta del genio che pensa di potersi permettere di chiamarmi genio perchè merita.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

vitoserra1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/06/2007, 18:49

taglio di capelli

#310 Messaggio da vitoserra1 »

Ciao Eleonora.... leggo che non farai film hard... peccato... potevi fare scintille...
volevo peró dirti che il taglio di capelli a caschetto mi piace molto.... rimani sempre con questa acconciatura.... mi ricordi Rosa Fumetto la spogliarellista numero 1 del Crazy Horse che, saprai, è stata la prima a spogliarsi completamente nuda in TV in Rai sulla seconda rete nel programma IL CAPPELLO SULLE VENTITRE' (metà  anni 80)...
... i vari Colpo Grosso ecc. sono arrivati dopo...
..fu uno scandalo allora per la RAI....

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#311 Messaggio da anxxur »

To ricorda Rosa Fumetto...? :roll:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

eleonoraforti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 28/05/2007, 15:52
Località: roma
Contatta:

eleonoraforti

#312 Messaggio da eleonoraforti »

merovingio ha scritto: Anch'io sono di Roma e mi piacerebbe molto conoscerti.. Come si puó fare..? Ti prego non mi rispondere con la classica frase "vienimi a trovare nei locali..."

Dopo i complimenti peró ti devo fare una critica... Spesso guardo i tuoi show su Diva Futura, e ogni volta mi chiedo perchè te la "tiri" così tanto...

Mi spiego meglio. Rispetto a tutte le altre ragazze, tu non fai vedere quasi nulla, anzi direi proprio niente... Ma perchè?? E' un vero peccato... Ste pecorine ogni volta nascoste... mah...?!?!? :cry: Le tue colleghe (roberta missoni, sofia gucci etc etc) sono mooooolto più generose...

Eleonora... CONCEDITI DI PIU'!!! :wink:

Un bacione da un tuo accanito fun!!
ti ringrazio x i complimenti...riguardo la possibilita' di conoscerci vorrei capire che risposta ti aspetti da me se non quella che ti sei dato da solo...sai di solito non fisso appuntamenti al buio :lol: Il discorso tv te lo posso spiegare semplicemente dicendo che in questo momento non dipende da noi ragazze il non poter far vedere tutto e sicuramente di Sofia e Roberta avrai visto puntate di mesi fa,quando non esisteva censura...baci :kiss:

eleonoraforti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 28/05/2007, 15:52
Località: roma
Contatta:

Re: taglio di capelli

#313 Messaggio da eleonoraforti »

vitoserra1 ha scritto:Ciao Eleonora.... leggo che non farai film hard... peccato... potevi fare scintille...
volevo peró dirti che il taglio di capelli a caschetto mi piace molto.... rimani sempre con questa acconciatura.... mi ricordi Rosa Fumetto la spogliarellista numero 1 del Crazy Horse che, saprai, è stata la prima a spogliarsi completamente nuda in TV in Rai sulla seconda rete nel programma IL CAPPELLO SULLE VENTITRE' (metà  anni 80)...
... i vari Colpo Grosso ecc. sono arrivati dopo...
..fu uno scandalo allora per la RAI....
Mi hanno parlato di Rosa Fumetto ma non ho mai visto nulla di lei...sono curiosa,qualcuno di voi ha una foto da mostrarmi?

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#314 Messaggio da The Mongoxxx »

merovingio ha scritto:Le maestrine con gli occhiali, sono sempre ben accette... Sopratutto sotto la scrivania... :lol:

Errore corretto. Grazie mille.. :wink:

Ci risiamo... :wink:
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

presente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 13/10/2006, 23:26

Re: eleonoraforti

#315 Messaggio da presente »

eleonoraforti ha scritto:Riguardo le dirette la censura ci condiziona ed hai visto bene il fatto che rende noi artiste meno naturali nei movimenti ma bisogna rispettare queste regole!!! magari piu' avanti qualcosa cambiera'...
tempo fai scritto questa frase ci sono novità  in merito? aspetto ansioso una tua risposta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”