Spigolature
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
IL POMPINO
1) Azione leggera: la lingua, inizialmente, tocca la cappella con delicatezza. Certi uomini ne sono contenti, altri si snervano e preferiscono l'abbondanza nell'azione.
2) Azione elaborata: si toccano, in maniera non troppo invadente i punti fondamentali della Verga: frenulo ( se c'è ), tronco e cappella, con collaborazione delle labbra elargita con sapienza.
3) Azione avanzata : si prende subito tutto in bocca, fino in gola e palle comprese. La leccata lascia velocemente spazio alla succhiata totale, la bocca si sposta a tratti anche sotto per arrivare alle palle, all'interno coscia e al buco del cxxx.
Cosa preferite?
1) Azione leggera: la lingua, inizialmente, tocca la cappella con delicatezza. Certi uomini ne sono contenti, altri si snervano e preferiscono l'abbondanza nell'azione.
2) Azione elaborata: si toccano, in maniera non troppo invadente i punti fondamentali della Verga: frenulo ( se c'è ), tronco e cappella, con collaborazione delle labbra elargita con sapienza.
3) Azione avanzata : si prende subito tutto in bocca, fino in gola e palle comprese. La leccata lascia velocemente spazio alla succhiata totale, la bocca si sposta a tratti anche sotto per arrivare alle palle, all'interno coscia e al buco del cxxx.
Cosa preferite?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Dai Pimpi, lo sai che a letto ci si va in due....si è così altruisti da pensare comunque al nostro esclusivo piacere.....che poi quel tipo di attività alla fine ti lasci più amaro in bocca che altro, questo è un altro paio di maniche.....Pimpipessa ha scritto:cicciuzzo ha scritto:hai risposto a me Pimpi ?Pimpipessa ha scritto:ok, ma se ci sono problemi di voglia , di coppia ...a te viene comunque voglia di leccarla?
sei così altruista da pensare comunque al suo esclusivo piacere?
si scusa non ti ho quotato.
Ma tornando VERAMENTE in topic....veramente oggi sento tanti maschietti raccontare in chiaccherate da pausa pranzo 'sta storia dell'essere gran leccatori, ma tutti lo dicono con un velo di tristezza infinita.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
non sentire i denti sulla capella.....tutto il resto va bene.Il Fede ha scritto:IL POMPINO
Cosa preferite?
il non plus ultra è la leccata dei testicoli e dello sfintere durante il pompino, capisco che lo sfintere puo' far schifo......ma tutto quello che vorrei fosse fatto a me sono disposto a farlo

Naturalmente un buon ponpino andrebbe fatto senza, o con un minimo, ausilio delle mani, tutto di bocca e lingua.

ci vuole calma e tatto (tanto). La fase iniziale di solito, per me, è la più critica in quanto mi faccio prendere dalla frenesia e dalla voglia di veder la mia compagna mugulare, errore da non commettere in quanto bisogna preparar bene il terreno onde non procurarle fastidio anzichè piacere. Una delle mie tecniche è, una volta preparato il terreno, di prenderle il clito con le labbra (mie), succhiarglielo dolcemente e goicare contemporaneamente con la lingua 

... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
cicciuzzo ha scritto:
Dai Pimpi, lo sai che a letto ci si va in due....si è così altruisti da pensare comunque al nostro esclusivo piacere.....che poi quel tipo di attività alla fine ti lasci più amaro in bocca che altro, questo è un altro paio di maniche.....
Ma tornando VERAMENTE in topic....veramente oggi sento tanti maschietti raccontare in chiaccherate da pausa pranzo 'sta storia dell'essere gran leccatori, ma tutti lo dicono con un velo di tristezza infinita.......

mah per quanto mi riguarda il sesso orale mio non è mai fine a se stesso..è un antipasto.
Curiosa questa cosa per quanto mi riguarda il sesso orale a me non vive di vita propria mentre a lui puó capitare
...forse non mi sono spiegata...
uhm, mi rimane ancora un po' oscura la manovra dello strofinamento delle grandi labbra sul clito, tra l'altro fattibile solo se le stesse sono di generose dimensioni, alcune ce le hanno appena accennate. così come il clito, mica sempre è evidente, a volte è difficile trovarlo.Shosholoza ha scritto:si il clitoride, le labbra si certo le sue , non quelle della bocca naturalmente!duke ha scritto:non ho capito. il sommo che? il clito? strofinarlo con le labbra sue?Shosholoza ha scritto:posso darvi un consiglio?
avvicinatevi e giocate con le mani e con le labbra, LE SUE, apritele e ed esaltate il Sommo, con la punta, solo con la punta della lingua, conoscetelo, poi stringetelo e strofinatelo con le labbra, sempre le sue, e a quel punto ve lo chiederà lei languida, con la voce roca alle volte pure un po' timida, alle volta gridandando con la voce rotta dal piacere e dalla voglia:
LECCAMI
to be continued
cmq a parer mio ha fondamentale importanza la pressione che si esercita con la lingua nella zona clito, è quella che dà l'intensità del piacere. tutto il resto è gioco, solo per allungare i tempi.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oral come compensazione di scarso penetrativo cicuz???
vero ma direi che non è la regola...
personalmente se sono in partita due bottarelle le riesco a dare peró la passera è la passera e alla leccata col cazzo che ci rinuncio!!! il rapporto orale è una forma di amore genitale molto intensa ... se sei un amante della patata rimane un must pure se chiavi come nacho vidal
io rilancio ben in peggio:
uomini igenisti ( la lecco alla mia donna non alla prima che passa ) e donne complessate ( sono parecchie quelle che non amano la leccata
) non sono la norma ma non sono neanche rarità
tempi duri per il cunnilingus
e pensare che ci sono persino tante bestie che non amano l'anallingus ( a livello di mio piacere un 10 a 0 per il culo )
personalmente se sono in partita due bottarelle le riesco a dare peró la passera è la passera e alla leccata col cazzo che ci rinuncio!!! il rapporto orale è una forma di amore genitale molto intensa ... se sei un amante della patata rimane un must pure se chiavi come nacho vidal
uomini igenisti ( la lecco alla mia donna non alla prima che passa ) e donne complessate ( sono parecchie quelle che non amano la leccata

e pensare che ci sono persino tante bestie che non amano l'anallingus ( a livello di mio piacere un 10 a 0 per il culo )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:oral come compensazione di scarso penetrativo cicuz???
uomini igenisti ( la lecco alla mia donna non alla prima che passa ) e donne complessate ( sono parecchie quelle che non amano la leccata) non sono la norma ma non sono neanche rarità
esattamente Balkan....oral come compensazione di scarso penetrativo ma con frustrazione delle parti che vorrebbero fottere alla stragrandissima

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione