[O.T.] Mi consigliate un gioco per il pc?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
concordo
mafia (stupendo!!!) A proposito colgo l'occasione per chiedere e stata fatta anke la versione numero 2???
Ti consiglio vietcong 1 e 2 (il 2 lo danno anke con un giornale ultimamente)molto belli
sono un po datati e vero ma a livello grafico e giocabilità non hanno nulla da invidiare a nessuno anzi...
mafia (stupendo!!!) A proposito colgo l'occasione per chiedere e stata fatta anke la versione numero 2???
Ti consiglio vietcong 1 e 2 (il 2 lo danno anke con un giornale ultimamente)molto belli
sono un po datati e vero ma a livello grafico e giocabilità non hanno nulla da invidiare a nessuno anzi...
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Lord Zork ha scritto:perchè le mamme buttano via tutto?...The Mongoxxx ha scritto:Lord Zork ha scritto:io sono rimasto fermo al ping-o-tronic, mi spiace...
http://computermuseum.50megs.com/images ... i-pong.jpg
Per una sindrome ancora sconosciuta...Tant'è vero che lo fanno di nascosto, pensando che i figli si dimentichino...

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
http://www.petitiononline.com/commafia/petition.htmluber ha scritto:concordo
http://www.mafianetwork.it/mafia/pafile ... ile&id=567

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
forse ce l'ho ancora in cantina e forse pure funzionante.Lord Zork ha scritto:notate la grafica ad altissima risoluzione, con ben un colore (il bianco sullo sfondo nero)!
E quale fluidità nei movimenti, che azioni, che stile!
E c'erano un sacco di giochi:
tennis
calcio
pelota...
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Re: O.T Mi consigliate un gioco per il pc?
campo minato o prato fiorito.nico86roma ha scritto:Vorrei un consiglio da qualcuno su un bel gioco da prendere per perderci un po di tempo...
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
uno dei giochi più belli in assoluto. Ci ho perso giornate interesonny ha scritto:consultando un pó di post del mio sito, dico:
football manager 2007
![]()
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Dato che giochi come virtua tennis 3,nfsu carbon,lego star wars 2 etc hanno requisiti minimi molto alti(non tutti hanno pc potenti purtroppo) prima di acquistare (
) un gioco consiglio di dare uno sguardo a questo sito (in costante update) http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest
Chi ha dubbi sui requisiti minimi di sistema puo' testare il proprio pc scegliendo un gioco dall'elenco.

Chi ha dubbi sui requisiti minimi di sistema puo' testare il proprio pc scegliendo un gioco dall'elenco.
Re: [O.T.] Mi consigliate un gioco per il pc?
Queste sono le tipologie di gioco che personalmente garantiscono maggiori ore di gioco con l'acquisto di un solo prodotto.nico86roma ha scritto:Vorrei un consiglio da qualcuno su un bel gioco da prendere per perderci un po di tempo...
Le ag poi sono ottime perchè permettono di prendersela con molta calma.
Avventure grafiche (la saga di Monkey soprattutto i primi 2, Grim Fandango, Indiana Jones & the Fate of Atlantis, Discworld soprattutto il primo, Myst, Sanitarium, la saga di Gabriel Knight soprattutto il primo e il terzo, la saga di Broken Sword soprattutto il primo ma anche il secondo non è malaccio, Sam & Max, Gilbert Goodmate e altri che al momento non mi sovvengono)
GDR (Morrowind, Oblivion *, Baldur's Gate 2, GTA Vice City e GTA San Andreas **)
*se hai un pc della nasa
**non propriamente rpg ma stiamo lì
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori