per i puttanieri del forum: quali sono i comportamenti ok?..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 186
Iscritto il: 12/12/2005, 12:10

per i puttanieri del forum: quali sono i comportamenti ok?..

#1 Messaggio da redsquare »

...continua: per spupazzarsi al meglio le girls?
Ovviamente con la premessa indispensabile che
1) sono persone e vanno trattate come tali, con rispetto e gentilezza;
2) il denaro è la chiave che ti apre ogni porta (ma non sempre te la spalanca)
3)non devi comunque fare schifo, ti devi presentare pulito, ecc.

In pratica: l'altro giorno, dopo tantissimo tempo che non lo facevo (causa sensi di colpa nei confronti di una persona con cui mi vedevo ma adesso non me ne frega più un cazzo, anzi voglio fare lo stronzo ad oltranza e prendere per il culo quante e più donne mi capitano, compresa quella che mi faceva venire gli scrupoli - ho capito che questa è l'unica tecnica per difendersi da queste rompicoglione TUTTE - ma questo è un altro discorso....) leggo un bell'annuncio e vado da una girls...La fine del mondo, un corpo da paura del tipo Jenaveve e una faccia molto innocent teen (addirittura con apparecchio ai denti..molto arrapante...) del venezuela: pelle ambrata, capelli color miele, glutei scultorei e sodi, sodi, gran bel seno non rifatto, grandi labbra tipo jada fire) pelle liscissima e morbidissima (e non secca e con qualche protuberanza dovuta ad una non attenta depilazione come quella stronza che mi faceva venire gli scrupoli ( e che per la cronaca, quando capita mi trombo ancora - e dire che prima avrei detto che ci facevo all'amore...).
Insomma, per farla breve: con questa venezuelana tutto è stato perfetto, senza fretta, lei disponibilissima, kiss etcc.
Alla fine lei mi dice che per fare le cose con più calma ( e al solito prezzo che, visto le credenziali della tizia, è veramente ridicolo) mi dice che posso andare dal lei al mattino.
Ergo, mi dico, sono stato fortunato a trovare una girl così che mi dà  per lo meno la sicurezza di divertirmi anche la prossima volta che ci andró..
Ció premesso, chiedo a voi tutti, in particolare a Balkan che mi sembra avesse già  illustrato qualcosa sulle preferenze delle latinos, se c'è qualche comportamento, parola, gesto o quant'altro (escluso ovviamente maggiore dazione di pecunia) per rendere la ragazza ancora più "accomodante".
Grazie per i vostri contributi....Chiedo scusa in anticipo se già  è stato aperto un altro topic sull'argomento, ma vado di fretta...sapete il lavoro...i soldi... :P

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#2 Messaggio da bellavista »

Il bravo puttaniere è quello che scopa potenzialmente anche SENZA PAGARE, se sei un lercio grassone, grasso e volgare, con il cazzo piccolo che non si alza con un argano, timido e pauroso ma allo stesso tempo maleducato ed irritante, le ragazza e le puttane ti trasmetteranno un certo disprezzo. ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#3 Messaggio da coaduramaipaura »

Che eleganza.....che nonchalance....che savoir faire, un signore.
Parlagli cosi' e vedrai che sara dolce come un albicocca matura tra le tue labbra :)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#4 Messaggio da nik978 »

comprotamenti consigliati

molla (se hai ancora una storia ufficiale) la persona che frequenti



dacci il numero della venezuelana... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#5 Messaggio da coaduramaipaura »

nik978 ha scritto:comprotamenti consigliati
...
dacci il numero della venezuelana... :wink:
pure le tariffe :D

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: per i puttanieri del forum: quali sono i comportamenti o

#6 Messaggio da monteur »

redsquare ha scritto:causa sensi di colpa nei confronti di una persona con cui mi vedevo ma adesso non me ne frega più un cazzo, anzi voglio fare lo stronzo ad oltranza e prendere per il culo quante e più donne mi capitano, compresa quella che mi faceva venire gli scrupoli - ho capito che questa è l'unica tecnica per difendersi da queste rompicoglione TUTTE - ma questo è un altro discorso....
direi che questo è il MIO discorso :P :DDD

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#7 Messaggio da Mavco Pizellonio »

guarda monteur, quando ho letto questo irritantissimo discorso ho pensato proprio a te!

mignotte e misoginia, sei a casa!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#8 Messaggio da Pim »

si monteur ma è il caso che i forumisti non seguano il tuo esempio: per ora le donne stanno prendendo per il culo te, per lo meno le forumiste.

alla prossima sei fuori.

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 186
Iscritto il: 12/12/2005, 12:10

#9 Messaggio da redsquare »

storia ufficiale? ma figuriamoci!! E' lei che non la vuole e io a questo punto mi adatto. Oddio, è vero che ci sono non pochi problemi per instaurare un legame vero (la distanza e la sua attività  nel suo paese che le crea non pochi problemi) ma io ero comunque disposto a provare!
Lo sai, io ho (avevo) una predisposizione abbastanza femminile all'approccio con un'altra donna e quindi anche con lei, incoraggiato da tutta una serie di atteggiamenti e di comportamenti che poi ha immediatamente ritirato.
Esempio: lei dice che ti ama, lei dice che vuole che vada nel suo paese, ed allora io mi "illudo" che forse ho trovato una persona che veramente mi vuole bene... E invece no cazzo! Non appena lei ritorna qui non ti chiama, non ti telefona, non ti messaggia, non ti caca di striscio. E allora cominci a pensare....morale della favola...lei ci ha pensato bene, ha troppi casini e compromessi, a lei non le devi rompere i coglioni, non la devi stare a chiamare anche se non ci si sente da dieci - quindici giorni, non le puoi dire cosa fare o meno....devo solo accontentarmi che quando ha un atimo di tempo mi chiama, ci vediamo per qualche giorno e stiamo insieme come "amici speciali" ossia trombiamo e bast ae poi vaffanculo.
Non capisci quanto ci ho sofferto, ma allora fanculo lei (che, ripeto, continueró per quanto possibile a trombarla) e quelle come lei. Oppure sono io che devo ancora crescere, non lo so più.
Per il resto, il numero lo potrei anche dare ma forse sarebbe favoreggiamento della prost...? Cmq non si sa mai...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

ottimo lo ziù bella as usual...

come piacere a una mignotta??? esattamente come a una femmina normale è ovvio... a parte la seccatura economica per te e l'obbilgo di contatto per lei :-) sono identiche ed è un errore fondamentale pensare il contrario

aggiungo la mia solita teoria della libertà ... se ha mignotte ci vai perchè stai incazzato con una perchè non scopi perchè scopi si ma non le figone che vorresti perchè qui e perchè li non sarai mai veramente tranquillo ... è le femmine sono molto sensibili su ste cose
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#11 Messaggio da monteur »

Pimpipessa ha scritto:si monteur ma è il caso che i forumisti non seguano il tuo esempio: per ora le donne stanno prendendo per il culo te, per lo meno le forumiste.

alla prossima sei fuori.
ancora??? nn mi sembra di aver esagerato, nemmeno nei pm ....

vabbè chiudo la faccenda.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53404
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#12 Messaggio da cicciuzzo »

Oddio Pimpi, questo "pronunciamento" nei confronti di Monteur mi sembra un tantinello esagerato :( :( :( :( , non ha detto niente "adesso"....

Per quanto riguarda il topic, mi sembra degno di un lettino di analista....quindi io sono innamorato (forse) di una, che mi scopo, che peró non è coinvolta come lo sarei io, che è incoerente, quindi me la continuo a scopare se posso, ma per vendicarmi del genere femminile vado a troie ma con gentilezza e coinvolgimento.....

Troppo complicato. Tu vai a troie punto.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#13 Messaggio da Pim »

monteur ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:si monteur ma è il caso che i forumisti non seguano il tuo esempio: per ora le donne stanno prendendo per il culo te, per lo meno le forumiste.

alla prossima sei fuori.
ancora??? nn mi sembra di aver esagerato, nemmeno nei pm ....

vabbè chiudo la faccenda.

ecco, chiudi la faccenda.

Sei banale, volgare e pure ridicolo.

Se mi segnalano un altro mp del genere ti cancello.
Se fai una delle tue uscite del cavolo, ti cancello

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53404
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#14 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:
monteur ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:si monteur ma è il caso che i forumisti non seguano il tuo esempio: per ora le donne stanno prendendo per il culo te, per lo meno le forumiste.

alla prossima sei fuori.
ancora??? nn mi sembra di aver esagerato, nemmeno nei pm ....

vabbè chiudo la faccenda.

ecco, chiudi la faccenda.

Sei banale, volgare e pure ridicolo.

Se mi segnalano un altro mp del genere ti cancello.
Se fai una delle tue uscite del cavolo, ti cancello
Grande Pimpi, questo è tratto da "Fuga da New York" non appena avevavo rapito il presidente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#15 Messaggio da monteur »

ok nn posso dire altro, ho le "dita legate" . qualunque motivazione usassi verrebbe usata contro di me per bannarmi .
NO EXCEPTIONS!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”