Mara CARFAGNA VS Michela Vittoria BRAMBILLA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori
la brambilla? ma stiamo scherzando! lecchina di Berlusconi, rappresentate di una politica allo sfascio.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Re: Mara CARFAGNA VS Michela Vittoria BRAMBILLA
per carita' un minimo di dignita' e di amor proprio mi resta sempre.Mavco Pizellonio ha scritto: vedo che hai capito...non è meraviglioso?!??
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- toroloco1972
- Impulsi superiori
cicciuzzo ha scritto:Santo Padre, vuoi mettere la soddisfazione di infierire analmente su di lei ?Santo Padre ha scritto:la brambilla? ma stiamo scherzando! lecchina di Berlusconi, rappresentate di una politica allo sfascio.
concordo con peró una sola piccola correzione....
.... su di loro?

d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
- belloanchedentro
- Nuovi Impulsi
Re: Mara CARFAGNA VS Michela Vittoria BRAMBILLA
Eccellentissimo,bellavista ha scritto:Se si vuole fare una sfida:belloanchedentro ha scritto:visto il grande successo che riscuote Mara Carfagna propongo questa
sfida:
Mara CARFAGNA VS Michela Vittoria BRAMBILLA
![]()
A) si mettono le foto
B) si usa la funzione sondaggio
Impara da sandocan
spero vorrai accogliere le umili scuse di un " novizio" che ha
indotto in errore,senza volerlo,la Stimatissima Utenza di SZ.
Difatti non ho spiegato del tutto e,colgo l'occasione per farlo ora,
senza,spero,urtare la Tua suscettibilita' o procurarTi fastidio
nel leggere,che non intendevo fare un sondaggio bensi' una sfida.
Il primo si basa su una logica numerica,il secondo sulle risposte ed
analisi della " sfida" allorche' formulata.
Ancora:il sondaggio cui mi riferivo e' quello elaborato da Quotidiano.net e di cui al link
http://www.calendariomania.com/it/gossi ... rfagna.htm
Infine:Sandocan e' una certezza e trovo in lui un solido riferimento.
Oltretutto questo paese,a tratti smarrito, ha bisogno di riferimenti sicuri!
Con devozione e rispetto
Belloanchedentro

- belloanchedentro
- Nuovi Impulsi
- belloanchedentro
- Nuovi Impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
la Brambilla è la classica zoccola con la faccia da "moglie di pescatore di Mazzara del Vallo" (TP).
Ovviamente dando per scontato che è una insaziabile adoratrice di nerchie grondanti di sborra che prima di farsi scopare si fà pisciare in bocca.
Perchè a una con quei tratti somatici non si puó permettere di essere noiosa se si tratta di sesso, o rischierebbe di essere solo brutta e antipatica
Ovviamente dando per scontato che è una insaziabile adoratrice di nerchie grondanti di sborra che prima di farsi scopare si fà pisciare in bocca.
Perchè a una con quei tratti somatici non si puó permettere di essere noiosa se si tratta di sesso, o rischierebbe di essere solo brutta e antipatica
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La Brambilla mi da l'idea di una che ingoia.....la carfagna invece di quella che si va venire si' in bocca, ma poi lo lascia colare di fuori.
Credo sia una caratteristica importante per giudicarle entrambe.
Credo sia una caratteristica importante per giudicarle entrambe.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"