mi ri-presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
lollos
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/06/2007, 16:42

mi ri-presento

#1 Messaggio da lollos »

ciao a tutti sono ex-nuovo ( nel senso che ero registrato. vi ho seguito per un bel po di tempo, poi causa format avevo perso tutti i link...compreso il vostro e nn ricordavo piu login e pass)

mi chiamo Giovanni ho 30 anni e sono interessato a tutto quello che riguarda l' hard core non amo molto scrivere ma sono un buon lettore.. di essenziale nn so piu cosa aggiungere...rischierei di diventare prolisso :P

ciao

fantedicuori
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/05/2007, 17:37

#2 Messaggio da fantedicuori »

ciao e bentornato...

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26962
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: mi ri-presento

#3 Messaggio da Trez »

lollos ha scritto:ciao a tutti sono ex-nuovo ( nel senso che ero registrato. vi ho seguito per un bel po di tempo, poi causa format avevo perso tutti i link...compreso il vostro e nn ricordavo piu login e pass)

mi chiamo Giovanni ho 30 anni e sono interessato a tutto quello che riguarda l' hard core non amo molto scrivere ma sono un buon lettore.. di essenziale nn so piu cosa aggiungere...rischierei di diventare prolisso :P

ciao
..ok ma che gusti hai?? :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53373
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: mi ri-presento

#4 Messaggio da cicciuzzo »

Trez ha scritto:
lollos ha scritto:ciao a tutti sono ex-nuovo ( nel senso che ero registrato. vi ho seguito per un bel po di tempo, poi causa format avevo perso tutti i link...compreso il vostro e nn ricordavo piu login e pass)

mi chiamo Giovanni ho 30 anni e sono interessato a tutto quello che riguarda l' hard core non amo molto scrivere ma sono un buon lettore.. di essenziale nn so piu cosa aggiungere...rischierei di diventare prolisso :P

ciao
..ok ma che gusti hai?? :-D

penso quelli nostri! :awww: :awww:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#5 Messaggio da Mavco Pizellonio »

cioè...pannolini?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#6 Messaggio da Len801 »

mi chiamo Giovanni ho 30 anni e sono interessato a tutto quello che riguarda l' hard core non amo molto scrivere ma sono un buon lettore.. di essenziale nn so piu cosa aggiungere...rischierei di diventare prolisso
Cosa t'interessa leggere? Era tanto necessario di iscriverti se non ami tanto scrivere??

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#7 Messaggio da Pim »

Len801 ha scritto:
mi chiamo Giovanni ho 30 anni e sono interessato a tutto quello che riguarda l' hard core non amo molto scrivere ma sono un buon lettore.. di essenziale nn so piu cosa aggiungere...rischierei di diventare prolisso
Cosa t'interessa leggere? Era tanto necessario di iscriverti se non ami tanto scrivere??
ahahaha Len.

Benvenuto !!

chiudo il topic, in testa in home page c'è lo spazio per le presentazioni.Ci si legge :wink:

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”