francesi classici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#46 Messaggio da facciuomo »

zizzo ha scritto:Facciauomo, per caso hai i film di Charlotte Daladier? Mi pare ne abbia fatti molto pochi e soprattutto con il nome di Carolyne. Io non so come procurarmeli. Mi dai delle indicazioni, visto che sei già  stato così gentile da fornirmi informazioni preziosissime? Ho riscoperto Charlotte e non riesco a togliermela dalla mente. Quali sono i suoi film? Come è possibile procurarseli?
Grazie ancora. Ciao

Mi dispiace, li avevo tutti quelli girati con Alan Vydra, adesso non più.

Faccio una ricerca sui siti di storage tedeschi e ti sapró dire..
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#47 Messaggio da facciuomo »

La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#48 Messaggio da Len801 »

[quoto]Allora per correttezza citami TUTTE le attrici americane che hanno girato in francia dal 1975 al 1987[/quote]

Film girati in Francia con attrici americane:


Serena in vari film


BORED GAMES
(1987,Vidco)
Produttore: Francis Leroy
Con: Samantha Strong


DES FILLES VOLUPTUEUSES
1982
Regia: Alex Bakara
Con: Jessy Saint-James=Jesie St.James.


Non so al 100% se la bionda e bella Rebecca Brooke e' americana ma in Francia giro'
FELICIA (1975) di Max Pecas


FRENCH FINISHING SCHOOL
1981
Prodotto da: Beate Uhse
Con: Desiree Cousteau, Brooke West


FROM PARIS WITH LUST
(1985,Penguin)
Regia: Charles DeSantos
Con: Amber Lynn, Sharon Mitchell


THE GIRL WITH THE MILLION DOLLAR LEGS
(1987,L.A. Video)
Regia: Jack Remy
Con: Porsche Lynn


L'AMOUR SAUVAGE
(1987)
Prod: VTO
Con: Raquel Rios=Keisha


MIMI
(1987,Caballero)
Regia: Patti Rhodes
Con: Porsche Lynn


PARIS BACHELORS
(1986,Lipstik)
con: Jeannie Pepper


THAT'S OUTRAGEOUS
(1983,Caballero)
(shot in France & USA)
Regia: F.J. Lincoln
Questo film fu girato in rancia e in America, ma non sono in grado di determinare quale attrici americane abbiano girate delle scene in Francia: Anna Ventura, Lisa Cintrice, Tiffany Clark, Mai Lin, Lisa Be, Sharon Kane


TRACI I LOVE YOU
(1987,Caballero)
Regia: Jean Charles
Con: Traci Lords


FACCIUOMO DAI UN OCCHIATA ALLA LISTA QUI SOPRA. AGGIUNGI TITOLI E ATTRICI CHE HO OMESSO.

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#49 Messaggio da facciuomo »

Vediamo un pó :

Serena lo hai già  scritto
Immagine
Immagine
Immagine

Tracy Adams [ 1987 ?]


Immagine

In omaggio a il mio amico " Lorenzo Onorati "
:wink:


Ne : Caligola di Tinto Brass e del suo film [ Le orge di Caligola, ma pochi lo sanno che ha girato questo film ] vi sono delle americane, ma mi sfuggono i nomi.




Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#50 Messaggio da Len801 »

Devo fare altri controlli Facci:
Tinto Brass ha girato CALIGOLA a Roma. Tracy Adams comincio a girare film in Francia nel 1988 se non sbaglio. Sono stanco e non ci vedo ora, ti diro piu' tardi.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#51 Messaggio da Len801 »

Len801 ha scritto:Devo fare altri controlli Facci:
Tinto Brass ha girato CALIGOLA a Roma. Tracy Adams comincio a girare film in Francia nel 1988 se non sbaglio. Sono stanco e non ci vedo ora, ti diro piu' tardi.
Allora eccomi di nuovo.
Di CALIGOLA E MESSALINA non ne so niente. Lascio a te indicare se e' stato girato in Francia prima del 1987, e se ci sono attrici Americane.

Tinto Brass giro' CALIGOLA a Roma nel 1976, ma Bob Guccione ha voluto girare scene hard lui stesso con delle Penthouse Pets che porto' con se a Roma. E tu stavi pensando a Anneka Di Lorenzo e Lori Wagner che fecero una scena abbastanza spinta lesbica per quel tempo.

Per Tracey Adams, lei giro' dei film in Italia e in Germania, ma in Francia comincio' a lavorare per la VDM nel 1988 se non sbaglio. ELLE PREFERE LES VIEUX fu girato verso il 1990. Siccome Markino aveva limitato i film girati in Francia fino al 1987, allora bisogna escluderlo.
Vuol dire che la mia lista era abbastanza completa. Se hai altro di aggiungere.... oppure Markino.

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#52 Messaggio da facciuomo »

Per Caligola bisogna chiedere il parere a Markino [ ho la sensazione che ne sappia qualcosina in più ] non ha mica scritto solo la sceneggiatura de :
La dottoressa del distretto militare, avrà  fatto molto di più, o no Mark..... :wink:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#53 Messaggio da Len801 »

facciuomo ha scritto:Per Caligola bisogna chiedere il parere a Markino [ ho la sensazione che ne sappia qualcosina in più ] non ha mica scritto solo la sceneggiatura de :
La dottoressa del distretto militare, avrà  fatto molto di più, o no Mark..... :wink:
Sorry, I have lost you. :o :o
Di quale CALIGOLA stiamo parlando?
Insomma secondo a quello che tu riferisci: e' stato girato in Francia, e con delle attrici americane???

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#54 Messaggio da facciuomo »

Len801 ha scritto:
facciuomo ha scritto:Per Caligola bisogna chiedere il parere a Markino [ ho la sensazione che ne sappia qualcosina in più ] non ha mica scritto solo la sceneggiatura de :
La dottoressa del distretto militare, avrà  fatto molto di più, o no Mark..... :wink:
Sorry, I have lost you. :o :o
Di quale CALIGOLA stiamo parlando?
Insomma secondo a quello che tu riferisci: e' stato girato in Francia, e con delle attrici americane???
Sorry....Il Caligola a cui ci riferiamo è lo stesso, ovvero quello di Tinto.
Ho confuso le foto del Caligola originale di Brass, con quello girato in Francia...che non ricordo il titolo e il regista.


[ OT ] Markino...se non sbaglio ha girato ( sotto mentite spoglie ) un film dal titolo più o meno " le orge di Caligola" .
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 04/12/2001, 1:00

#55 Messaggio da monroe »

zizzo ha scritto:Facciauomo, per caso hai i film di Charlotte Daladier? Mi pare ne abbia fatti molto pochi e soprattutto con il nome di Carolyne. Io non so come procurarmeli. Mi dai delle indicazioni, visto che sei già  stato così gentile da fornirmi informazioni preziosissime? Ho riscoperto Charlotte e non riesco a togliermela dalla mente. Quali sono i suoi film? Come è possibile procurarseli?
Grazie ancora. Ciao
io ho happening con lei ,scrivi quà  la tua mail che te lo mando,ciao

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#56 Messaggio da Len801 »

facciuomo ha scritto:
Len801 ha scritto:
facciuomo ha scritto:Per Caligola bisogna chiedere il parere a Markino [ ho la sensazione che ne sappia qualcosina in più ] non ha mica scritto solo la sceneggiatura de :
La dottoressa del distretto militare, avrà  fatto molto di più, o no Mark..... :wink:
Sorry, I have lost you. :o :o
Di quale CALIGOLA stiamo parlando?
Insomma secondo a quello che tu riferisci: e' stato girato in Francia, e con delle attrici americane???
Sorry....Il Caligola a cui ci riferiamo è lo stesso, ovvero quello di Tinto.
Ho confuso le foto del Caligola originale di Brass, con quello girato in Francia...che non ricordo il titolo e il regista.


[ OT ] Markino...se non sbaglio ha girato ( sotto mentite spoglie ) un film dal titolo più o meno " le orge di Caligola" .
I am totally lost. :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Ho la strana sensazione.......che vi capite soltanto voi due.
Lascio il topic, fate voi ... :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#57 Messaggio da facciuomo »

Markino....ne sai qualcosa????? :wink:

Immagine
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#58 Messaggio da anxxur »

Azz... Che enciclopedie viventi!!! :o
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#59 Messaggio da pan »

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#60 Messaggio da facciuomo »

pan ha scritto:zizzo,per charlotte daladier vatti a guardare questo http://www.egafd.com/actresses/details.php/id/c0306
e quest'altro http://vintage-erotica-forum.com/index. ... 922.0.html
Pan...sei quello che penso io......... ciao :wink:

Pan...... mi sai dire il motivo della cancellazione del sito :

http://www.canalblog.com/cf/notFound.cf ... alblog.com

Un vero peccato........ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :evil:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”