[O.T.] Utenti di superzeta: siamo al ricambio generazionale?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Markino78
Bannato
Bannato

#91 Messaggio da Markino78 »

Da nuovo utente e da "vecchio" lurker penso che il forum sia migliorato a livello di utenti, fino a poco tempo fa c'erano dei tali scassacogliombi... parere personale... :DDD
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#92 Messaggio da netwixon »

Il mio pensiero peronale l 'ho gia espresso altrove...

Sarà  che sono nostalgico, saró che ho sempre preferito il passato al presente... ma trovo che ultimamente il livello intellettuale medio del forum abbia preso un notevole scivolone.

Sarà  per la mancanza di taluni personaggi, sarà  per il naturale corso degli eventi che porta ogni ciclo al suo naturale decadimento...

Superzeta non è piu ne il vecchio videoimpulse, ne il primissimo superzeta.

Prestate attenzione alle mie critiche... non sto dicendo che superzeta è un forum scialbo o poco interessante, anche perchè se lo pensassi non ci scriverei ne lo guarderei....

Semplicemente noto e denuncio un calo, forse naturale, sicuramente non gravissimo, ma abbastanza da renderlo più noioso sia nella sua lettura che nella sua partecipazione.

ciao.
www.netwixon.com

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da XCLARAX »

ok ok ma a proposito di nuove generazioni il mio fidanzato avvocato TAOrmina dove diavolo è finito????????????
l'altra settimana mi ha detto che andava a comprare le sigarette dite che è un cattivo segnale????
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da anxxur »

XCLARAX ha scritto:ok ok ma a proposito di nuove generazioni il mio fidanzato avvocato TAOrmina dove diavolo è finito????????????
l'altra settimana mi ha detto che andava a comprare le sigarette dite che è un cattivo segnale????
Perchè mai...? :roll:

:057

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#95 Messaggio da Barabino »

...il fumo nuoce gravemente alla salute... :alien:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Barabino ha scritto:...il fumo nuoce gravemente alla salute... :alien:
dicono anche le seghe.. :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Xisco »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Eh si, fanno diventare ciechi... :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98 Messaggio da Santo Padre »

Dove siete?
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Xisco »

A casa...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100 Messaggio da Santo Padre »

Xisco, ma noi proprio non siamo sulla stessa lunghezza d'onda... era una battuta riferita all'onanismo che renderebbe ciechi! :DDD :o :DDD :o
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101 Messaggio da Lemmy »

Xisco ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:
Eh si, fanno diventare ciechi... :DDD
Io mi lavo le mani con lo shampoo e il balsamo.. :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Xisco »

Santo Padre ha scritto:Xisco, ma noi proprio non siamo sulla stessa lunghezza d'onda... era una battuta riferita all'onanismo che renderebbe ciechi! :DDD :o :DDD :o
:oops: :oops: :oops:
Vabbè scusa ho le melanzane ripiene sullo stomaco
:-D :-D :P :P

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#103 Messaggio da Santo Padre »

Xisco ha scritto:
Santo Padre ha scritto:Xisco, ma noi proprio non siamo sulla stessa lunghezza d'onda... era una battuta riferita all'onanismo che renderebbe ciechi! :DDD :o :DDD :o
:oops: :oops: :oops:
Vabbè scusa ho le melanzane ripiene sullo stomaco
:-D :-D :P :P
Allora più che giustificato. :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Rex_Sinner »

Quello che mi piace delle "nuove leve" è che non vanno mai OFF TOPIC! :DDD :DDD :DDD

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105 Messaggio da Lemmy »

Siete vecchi e ancora cercate di farvi le seghe? :DDD
Ma andate a giocare a briscola su!
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”