Le donne coraggiose solo sul web?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#16 Messaggio da CanellaBruneri »

Leonesse, spesso, sì, per fantasia, per liberarsi da millenni di costrizioni, ma poi, all'atto pratico, si inteneriscono, ed è sempre una meraviglia.
Le leonesse vere, anzi le lupe, sono sole ed irriducibili, e possono farti diventare matto.
la verità  è che un lupo dovrebbe stare con una lupa, e sarebbe un amore violento, disperato ed immenso. ma spesso i loro destini non si incrociano mai
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#17 Messaggio da Victor Von Doom »

Donne da tastiera... uhmmmm
Percentuale alta di ciccione con poca autostima che:
O se la tirano di brutto
O pur di scopare fanno qsiasi cosa.
I forum nn son troppo diversi imho.

Avatar utente
maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 155
Iscritto il: 03/06/2007, 13:05
Località: Brescia

#18 Messaggio da maipiùmichinai »

Centra poco; ma a me tre o quattro anni fa ne capitó una squallidissima:

Conobbi una tipa in chat, dopo una settimana fitta di sms ci incontrammo; aveva sedici anni, ed era pure carina, mora, alta, bel visetto occhialuto da studentessa porca. Tipa strana peró, credo testimone di Geova.
Stettimo un paio d'ore a parlare poi ci salutammo, un paio di giorni dopo, tra un nuovo sms e l'altro pretendeva che io gli facessi la ricarica del cellulare, a me che a mala pena la conoscevo.

cancellai il numero.

Un'altra sera uscii con un'altra tipa conosciuta sempre in chat. Andammo al pub, ordinammo e cominciammo a chiaccherare, senonchè, ad un certo punto questa si alza e va a telefonare ad "un amico", mezz'ora di chiamata. Il resto della serata con me che ogni tanto le parlavo e lei che ad inervalli di due o tre minuti si metteva a scrivere lunghi sms; da spararsi (o da sparare a lei).
Appena ho potuto l'ho riaccompagnata frettolosamente a casa. Numero cancellato.

Con queste due tristissime esperienze se ne è andata la mia voglia di cercare compagnie femminili via chat, che, comunque, non mi hanno mai attirato più di tanto.

Voglio dire... io non do mai nulla per scontato, salvo un po di civiltà  in chi mi sta di fronte. Eccheccazzo.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#19 Messaggio da Mavco Pizellonio »

che strano, da tutt'oggi questo topic è qui e l'ho seguito convinto che trattasse cose lontane dalla mia esperienza, avevo completamente rimosso una mia esperienza (l'unica del genere) abbastanza pertinente.


Durante gli ultimi anni di liceo chattavo e scambiavo mail con una ragazza di Bologna. Ci sentivamo molto spesso, non ricordo bene ma forse anche tutti i giorni. Un bel giorno mi disse di essersi innamorata di me. La cosa per me era abbastanza inverosimile, ma ebbe comunque la sua importanza perchè fu la prima persona dalla quale sentii (meglio, lessi) le parole "ti amo", e mi fece il suo effetto.

Quando venni a vivere Bologna le telefonai (non ci sentivamo mai per telefono), ma non volle mai vedermi, e dopo quella telefonata non ci sentimmo più.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#20 Messaggio da nik978 »

ah beh guarda, io da quando ho circa 18 anni che tra sms e poi internet (almeno fino ai 23..) mi sono mosso molto

se contassi gli slanci via telefono non finirei piu'
(e non mi riferisco ai tvtb.ercc.ecc...)

c'e' una storia che non ho raccontato che sanno in 2 sul forum (e NON racconto qui..ne ad altri) che e' quasi una fotocopia della tua..(nel mio caso ci siamo visti.....;)

lei pero' non era leonessa, udio un po si, ma non per discorsi legati a sesso o simili..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fantedicuori
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/05/2007, 17:37

#21 Messaggio da fantedicuori »

Secondo me dal vivo hanno paura di essere giudicate, vaglielo a spiegare che ci si vede per conoscerci e poi quello che sarà  sarà , potremmo anche essere noi a non piacere a loro...
Mi sa che la maggior parte rientrano nelle categorie citate da "Victor Von Doom"e quindi alla fin fine si vergognano....

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#22 Messaggio da coaduramaipaura »

Alla sera tutti leoni, alla mattina tutti coglio....i ;)
Lo so che è riferito al dormire, pero'..... si potrebbe girarlo ai contatti internet, che poi a ben vedere sono un po' come i normali contatti umani, quante volte la persona che si vanta a destra e a manca poi stringi stringi si caga sotto per concludere?
Sia uomo che donna.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#23 Messaggio da CanellaBruneri »

Francamente, non ho mai incrociato sui miei sentieri una donna, che, per un motivo o per l'altro non meritasse almeno una notte di voluttà ....fortuna? Mah...non saprei..
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#24 Messaggio da Lemmy »

a 18 anni un mio amico (obiettivamente molto bello) dà  il mio numero ad una che lo molestava telefonicamente.
Lei (vergine e arrapatissima) comincia a molestare me ma le reggo il gioco, passa un' estate in cui ci scriviamo di tutto, ci masturbiamo mentre chiacchieramo e ci promettiamo grosse scopate e porcate a go go il prima possibile.
All'inizio dell'anno scolastico comincio l'uni e mi trasferisco a Roma, appena posso combino un incontro cmq.
Lei, felicissima, comincia peró a buttare storie del tipo "ma non sono mica Miss Italia" "non sono così bella come credi"...
Per avvertirmi che sarebbe arrivata in ritardo mi chiama dal cel di una sua amica, io nervosissimo spengo una cicca dietro l'altra mentre scruto le moltitudini di fanciulel che mi passano davanti, cercando uno sguardo da incrociare..
Ad un certo punto passa l'armata Brancaleone, resto schifato da una cicciona abnorme e ammaliato da una fanciulla, di colore, mia fissa all'epoca, da la mille e una notte.

Ovv la mia tizia era la cicciona..
Ma il cel usato per l'avvertimento era dell'amica.
Passo il resto della giornata a spiuare di nascosto le forme della mia principessa indiana e a contare il tempo che manca alla fine del calvario..
Appena a casa la richiamo subito e lei, da vera amica, no nsi fa problemi ad uscire col sottoscritto.
Tra un tira e molla, che sarebbe OT, la nostra storia dura qualche mese.
Quando ci lasciamo mi rendo conto di che schifoso sono stato nei confronti della cicciona e la ricontatto.
Morale della favola me la son portata a casa a Roma per un week end in cui le ho fatto di tutto ininterrottamente (e mi sono sorpreso per la mia tenuta in quelle condizioni di lavoro) e lei ha ricambiato alla grande.
Alla fine la cellulite manco la vedevo più, vedevo solo un ammaso di carne martoriata che meritava solo di essere sporcata.
E' stata anche la mia unica esperienza di pissing (attivo) e la prima volta in cui qualcosa, un ditino ciccotto, è risalito su per le budella.
Mi fece anche le pulizie e mi nutrì come si deve dimostrandosi non solo una buona forchetta ma anche una brava cuoca.
Se poi non mi fossi pseudofidanzato l'avrei ricontattata di sicuro, eravamo stati chiari: solo sesso.
Ancora oggi mi manda gli auguri per il compleanno.

Un'altra volta usai il cel al "contrario", cioè per mettere il piede nelal porta con una ragazza che normalmente non mi avrebbe mai cecato (non sollevavo il collo della polo, per citare uno dei motivi).
Finsi di sbagliare numero, pur non frequentandoci troppo ero riuscito a farmi dare da lei il numero, e la chiamai facendo lo splendido e non permettendole di replicare alla mia "super battuta" d'esordio (sapevo che era una discreta estimatrice del cazzo esordii più o meno "Ehi piccola, ti ricordi di me? Sono il Dott Amore e ho lasciato i calzini a casa tua l'altra sera").
Da lì lei capì che bene o male con uno come me male che andava si sarebbe fatta molte grasse risate e cominciammo ad uscire, ma questa è una storia OT.


Recentemente avevo aperto uno spazio su netlog (ex facebox) che tralaltro l'amico Mexes ha pure visitato sgamando la gita al lago di Bolzena.
Tra le tante stronzate avevo postato anche alcuni miei racconti brevi improvvisati.
Beh, ad una ragazza sono molto piaciuti, abbiamo cominciato a scambiarci msg tramite i libri ospiti, poi ci siamo scambiati i contatti msn e tra dieci giorni vado da lei per una settimana.
Non mi interessa se è leonessa o gattina.
Nel primo caso saró Simba, nel secondo Romeo (degli Aristogatti), cmq vada qualcosa la combineró, come (quasi) sempre.

P.S.
Giusto il "si sentono giudicate dal vivo", appena uno cerca di stringere cominciano a vacillare.
Tutto sta a impostare tutto in maniera soft, molto soft e a non farle sentire mai giudicate sin dall'inizio (ma questo vale anche nella vita).
Poi ovv son discorsi che vanno "personalizzati".

P.P.S.
Un cordiale saluto a tutti, vedo che vi sono mancato ( a parte il solito impareggiabile Philippe, ciao fratè!:wink: , e quel delinquente di Ibist, a cui tanto prima o poi spianeró il culo a calci :wink: ). :lol:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 450
Iscritto il: 17/10/2006, 14:44

#25 Messaggio da Lino Banfi »

A lemmy! Ben tornato!!! Mannaggia a te! Mi mancava la tua carica! Me raccomando, continua a sprigionare energia da tutti i tuoi pori... :DDD

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#26 Messaggio da colpo »

le donne che conosco sul web, immancabilmente mi chiedono "rose".
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#27 Messaggio da nik978 »

Lemmy ha scritto:a 18 anni un mio amico (obiettivamente molto bello) dà  il mio numero ad una che lo molestava telefonicamente.
Lei (vergine e arrapatissima) comincia a molestare me ma le reggo il gioco, passa un' estate in cui ci scriviamo di tutto, ci masturbiamo mentre chiacchieramo e ci promettiamo grosse scopate e porcate a go go il prima possibile.
All'inizio dell'anno scolastico comincio l'uni e mi trasferisco a Roma, appena posso combino un incontro cmq.
Lei, felicissima, comincia peró a buttare storie del tipo "ma non sono mica Miss Italia" "non sono così bella come credi"...
Per avvertirmi che sarebbe arrivata in ritardo mi chiama dal cel di una sua amica, io nervosissimo spengo una cicca dietro l'altra mentre scruto le moltitudini di fanciulel che mi passano davanti, cercando uno sguardo da incrociare..
Ad un certo punto passa l'armata Brancaleone, resto schifato da una cicciona abnorme e ammaliato da una fanciulla, di colore, mia fissa all'epoca, da la mille e una notte.

Ovv la mia tizia era la cicciona..
Ma il cel usato per l'avvertimento era dell'amica.
Passo il resto della giornata a spiuare di nascosto le forme della mia principessa indiana e a contare il tempo che manca alla fine del calvario..
Appena a casa la richiamo subito e lei, da vera amica, no nsi fa problemi ad uscire col sottoscritto.
Tra un tira e molla, che sarebbe OT, la nostra storia dura qualche mese.
Quando ci lasciamo mi rendo conto di che schifoso sono stato nei confronti della cicciona e la ricontatto.
Morale della favola me la son portata a casa a Roma per un week end in cui le ho fatto di tutto ininterrottamente (e mi sono sorpreso per la mia tenuta in quelle condizioni di lavoro) e lei ha ricambiato alla grande.
Alla fine la cellulite manco la vedevo più, vedevo solo un ammaso di carne martoriata che meritava solo di essere sporcata.
E' stata anche la mia unica esperienza di pissing (attivo) e la prima volta in cui qualcosa, un ditino ciccotto, è risalito su per le budella.
Mi fece anche le pulizie e mi nutrì come si deve dimostrandosi non solo una buona forchetta ma anche una brava cuoca.
Se poi non mi fossi pseudofidanzato l'avrei ricontattata di sicuro, eravamo stati chiari: solo sesso.
Ancora oggi mi manda gli auguri per il compleanno.

Un'altra volta usai il cel al "contrario", cioè per mettere il piede nelal porta con una ragazza che normalmente non mi avrebbe mai cecato (non sollevavo il collo della polo, per citare uno dei motivi).
Finsi di sbagliare numero, pur non frequentandoci troppo ero riuscito a farmi dare da lei il numero, e la chiamai facendo lo splendido e non permettendole di replicare alla mia "super battuta" d'esordio (sapevo che era una discreta estimatrice del cazzo esordii più o meno "Ehi piccola, ti ricordi di me? Sono il Dott Amore e ho lasciato i calzini a casa tua l'altra sera").
Da lì lei capì che bene o male con uno come me male che andava si sarebbe fatta molte grasse risate e cominciammo ad uscire, ma questa è una storia OT.


Recentemente avevo aperto uno spazio su netlog (ex facebox) che tralaltro l'amico Mexes ha pure visitato sgamando la gita al lago di Bolzena.
Tra le tante stronzate avevo postato anche alcuni miei racconti brevi improvvisati.
Beh, ad una ragazza sono molto piaciuti, abbiamo cominciato a scambiarci msg tramite i libri ospiti, poi ci siamo scambiati i contatti msn e tra dieci giorni vado da lei per una settimana.
Non mi interessa se è leonessa o gattina.
Nel primo caso saró Simba, nel secondo Romeo (degli Aristogatti), cmq vada qualcosa la combineró, come (quasi) sempre.

P.S.
Giusto il "si sentono giudicate dal vivo", appena uno cerca di stringere cominciano a vacillare.
Tutto sta a impostare tutto in maniera soft, molto soft e a non farle sentire mai giudicate sin dall'inizio (ma questo vale anche nella vita).
Poi ovv son discorsi che vanno "personalizzati".

P.P.S.
Un cordiale saluto a tutti, vedo che vi sono mancato ( a parte il solito impareggiabile Philippe, ciao fratè!:wink: , e quel delinquente di Ibist, a cui tanto prima o poi spianeró il culo a calci :wink: ). :lol:
sono contento di rileggerti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#28 Messaggio da Lemmy »

Ciao Nikkone! :wink:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#29 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Bentornato Lemmy!!!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#30 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Anvedi chi c'è...

Lemmone!!!!!

Bentornato! ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”