Il mio cuore si divide a metà , la canalis è splendida ha tutto e non si è mai tirata indietro dal mostrarsi, la folliero è fantastica peró purtroppo si è limitata a far l'annunciatrice e qualche televendita marci, un solo calendario e pochi servizi quanto ben di dio sprecato per pochi intimi hehehehhe
voto eli canalis perchè è interista e si è concessa di più alle pagine patinate
Non scherziamo.
La Folliero ha 2 bombe davanti e non ha mai fatto dichiarazioni contro l'oral stile Canalis "non mi piace il sesso orale"
MILLE volte Folliero anche se perdera'.
ce4ever ha scritto:Non scherziamo.
La Folliero ha 2 bombe davanti e non ha mai fatto dichiarazioni contro l'oral stile Canalis "non mi piace il sesso orale"
MILLE volte Folliero anche se perdera'.
... tutte chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distinitivo....
dai a betta un marello e vedi se non fa la prova microfono... solo che a canale 5 non sta bene dirlo!
K1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
Ho votato la Folliero
(ma solo perchè sto facendo calcoli sul tabellone della champions e un'uscita della Canalis potrebbe spianare la strada alla Fabiani! )
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Ho votato la Folliero
(ma solo perchè sto facendo calcoli sul tabellone della champions e un'uscita della Canalis potrebbe spianare la strada alla Fabiani! )
Porco cazzo! Non dirmi che l'eventuale semifinale è Canalis-Fabiani...
In quel caso votare sarà durissimo (durissimo anche qualcos'altro... )
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)