Una notte di primavera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#106 Messaggio da coaduramaipaura »

Xisco ha scritto:Io proprio non lo concepisco il tradimento :evil: ...sarà  che tengo molto all'onore e alla parola data, ma non riuscirei mai a tradire la mia (futura) ragazza o peggio ancora mia moglie.
Il matrimonio è una cosa seria, ci deve essere rispetto verso il partner altrimenti non ha senso...
io la penso come te, ma c'è un ma, troppe volte nella vita ho visto situazioni particolari nelle quali i buoni propositi non tenevano, lo stesso vale per me quello che oggi è oro colato domani puo diventare tutt'altra cosa :-?

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#107 Messaggio da Xisco »

coaduramaipaura ha scritto:
Xisco ha scritto:Io proprio non lo concepisco il tradimento :evil: ...sarà  che tengo molto all'onore e alla parola data, ma non riuscirei mai a tradire la mia (futura) ragazza o peggio ancora mia moglie.
Il matrimonio è una cosa seria, ci deve essere rispetto verso il partner altrimenti non ha senso...
io la penso come te, ma c'è un ma, troppe volte nella vita ho visto situazioni particolari nelle quali i buoni propositi non tenevano, lo stesso vale per me quello che oggi è oro colato domani puo diventare tutt'altra cosa :-?
Qua non si tratta di buoni propositi qualsiasi, qui si tratta di matrimonio.
Io non dico che una volta sposati ci si debba mettere i paraocchi, ma un conto è dire "che bella ragazza", un altro conto è "farsi" un'altra ragazza.
Spero di essere stato chiaro :wink: .
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

fantedicuori
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/05/2007, 17:37

#108 Messaggio da fantedicuori »

zorro ha scritto:
alex1968c ha scritto:Beh ... oddio .... brava è brava ....

Niente cappuccio ..... 4 di fila ..... se m'è scappata la goccina son dolori!

Ecco ... recensione finita.
Essì fratello...ma se mi cadi sui fondamentali.... :roll: :-?
Concordo con Zorro, non è stata una buona idea!!!!!!

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#109 Messaggio da danny »

ecco la vera mancanza di rispetto verso tua moglie...non usare il preservativo.

a parte questa cazzata che hai fatto dicci qualcos'altro, tipo come ti senti adesso...
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#110 Messaggio da zorro »

coaduramaipaura ha scritto:
Xisco ha scritto:Io proprio non lo concepisco il tradimento :evil: ...sarà  che tengo molto all'onore e alla parola data, ma non riuscirei mai a tradire la mia (futura) ragazza o peggio ancora mia moglie.
Il matrimonio è una cosa seria, ci deve essere rispetto verso il partner altrimenti non ha senso...
io la penso come te, ma c'è un ma, troppe volte nella vita ho visto situazioni particolari nelle quali i buoni propositi non tenevano, lo stesso vale per me quello che oggi è oro colato domani puo diventare tutt'altra cosa :-?
Quoto.

La vita purtroppo (....o per fortuna)non è tutta lineare. Non ci sono leggi fisse. Esistono regole di convivenza ma non funzionano sempre e comunque.
Mi viene a mente la discussione nel topic "SESSO, MOGLIE, FIGLI.....". Mi sembra che anche le donne abbiano i loro begli egoismi. Non capisco perchè vanno sempre giustificate..o quasi(nel topic c'è comunque una maggior condiscendenza verso le intemperanze muliebri)e i maschietti no.
L'uomo è stato creato da madre natura per riprodursi il maggior numero di volte possibile e la donna per concepire e allevare i figli(cosa che richiede più tempo e fatica del semplice riprodursi) quindi è chiaro che l'istinto dà  all'uomo una pulsione....chiamiamola...meccanica...che è più frequente rispetto alla donna. E' vero che gli istinti si possono controllare, ma comunque non tutti siamo degli asceti. Sarebbe come pretendere che uno per essere un buon cristiano sia un Santo. La Chiesa ha inventato (non sono cattolico) il perdono, altrimenti si sarebbe estinta da anni. Aggiungo a questo proposito che non essendo le mogli misericordiose alla stregua di Gesù Cristo, molte volte è meglio non far loro sapere che cosa è successo (occhio non vede....). Poi il fatto che il non dirlo, se si viene scoperti, dia la vera e propria sensazione di un tradimento (della fiducia, della dignità , ecc...), questa è un'altra faccenda.

Avatar utente
alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 29/04/2006, 23:26
Località: mI

#111 Messaggio da alex1968c »

:-)
Ultima modifica di alex1968c il 15/06/2009, 13:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#112 Messaggio da pan »

[quote:79435e739e="alex1968c"]Rispòlvero questo argomento dopo due anni dall'averlo iniziato. In questi due anni i dubbi che avevo all'inizio si sono sviluppati in un rapporto con alti e bassi ma sempre molto positivo. Fino a qualche mese fa quando qualcosa è cambiato. [size=24:79435e739e]L'amica di tante notti ha conosciuto in chat un camionista e da allora latita. [/size:79435e739e]Stasera colto dalla disperazione ho scritto una mail che però non ho avuto il coraggio di spedire...
Un coraggio che credo non avrò mai. La mail faceva più o meno così:
Per favore basta .... L'hai scritto tu questa sera. Hai ragione. Non si può non assecondare una richiesta fatta con garbo.
Due anni fa, se non sbaglio, eravamo più o meno in questo periodo, ti avevo invitato qui. Ti avevo detto chiaramente e forse un po' brutalmente che non avevo intenzione di rovinare il mio matrimonio e mi ricordo bene che mi avevi risposto che a te, in quel momento, andava bene così. Hai usato più o meno quella definizione temporale .... "In questo momento". Mi ricordo quella serata come fosse ieri.... La cenetta, la conversazione .... E poi il primo abbraccio. Confesso che non avevo intenzione di perdere la testa e tantomeno di innamorarmi di te. Forse te l'ho già raccontato, ma d'innamorarmi m'è capitato qualche anno fa, quando ne avevo una quarantina. Innamorarsi a 40anni non è come a 20 o 30 o giù di lì. E' più devastante e per me è stato anche peggio. Sono arrivato a un soffio dalla separazione ...... che poi non c'è stata perché la lei d'allora non se l'è sentita di fare il passo e mollare la sua famiglia. Ho impiegato due anni a recuperare la botta. Due anni di sofferenze ...... E mi ero ripromesso che mai più sarebbe capitata una cosa del genere. Son passati un po' di anni, onestamente tranquilli, poi quell'invito fatto così ... senza tanto pensarci su .....
Mi hai sempre "intrigato". Mi ricordo delle numerose conversazioni quando ti occupavi delle offerte. Delle telefonate quando sei stata a casa con la schiena bloccata per oltre un mese..... delle gif animate che ci mandavamo ..... non sapevo che tu fossi interessata a me, ma io avevo già allora un debole per te. E quando s'è presentata l'occasione ho lanciato il sasso.
Quella sera per me è stata veramente speciale.... Perché ho cominciato a conoscerti per come sei veramente e ..... beh ..... da lì e iniziato tutto. E' stato un sentimento che ha avuto un crescendo lento ma inesorabile. Non sto a ripercorrere questi due anni che a me hanno dato molto. Ti dico solo, visto che abbiamo sfiorato oggi l'argomento, che l'anno scorso ho pensato svariate volte come poteva essere viverti accanto. Tutti i giorni, tutte le sere, tutte le notti. L'anno scorso è stato un anno difficile, e lo sai. Ho avuto una crisi abbastanza simile a quella dei 40anni e ho iniziato a pensare che avrei potuto resettare la mia vita. Ma ..... non era questo che tu volevi da me.
Poi hai cominciato a svanire ..... dal che mi chiedevi di venire da te spesso, hai iniziato a non chiedere più. Hai cambiato atteggiamento e innescato le mie insicurezze e i miei cambi di umore, che tanto ti infastidiscono.
Me ne rendo conto ..... spesso infastidiscono anche me.
M'hai raccontato della gita in quell'Italia del nord-est con quel temporale che t'ha costretta a restare ..... beh .... Non ho creduto a una sola parola di quello che m'hai detto. Ma non voglio ne rivangare ne rinfacciare ne commentare fatti che non mi riguardano. Mi son solo chiesto perché mi hai raccontato una storia ..... che sai bene non avrei bevuto. L'hai fatto' per farmi capire in modo chiaro e inequivocabile che ormai non c'eri più ..... che eri orientata verso altri lidi e interessi che "quel momento" di due anni fa è finito. E così quell'amore che provo per te si è trasformato in una atroce sofferenza. Non doveva succedere, non avrei dovuto permettermi di amarti. Invece è stato impossibile resisterti. Da qualche settimana quel pensiero di come può essere la vita standoti accanto è riaffiorato con vigore. Sono convinto che sarebbe bellissimo. Sarebbe splendido poterti coccolare e tenere al centro di tutte le attenzioni possibili perché il risultato sarebbe uno sgorgare di dolcezza unica.
Si, per te si potrebbe dare un colpo di spugna alla vita passata e ricominciare di nuovo.
Ma non è questo che vuoi. Adesso è troppo tardi. La tua mente e il tuo cuore sono volati altrove e io, tardo come sempre, ho impiegato mesi a capire.
E così non ho scelta. Credo tu abbia compreso la mia sofferenza. Al punto da essere irritante e fastidiosa. Non voglio irritarti ne infastidirti ulteriormente perché ne va della tua tranquillità e della mia salute.
Devo cominciare a smettere di amarti. Non è una impresa facile, tutt'altro. Il vederti quasi tutti i giorni, il pranzare quasi sempre insieme rende questa impresa titanica e ben oltre le mie capacità mentali e fisiche.
Così non resta che chiudere inesorabilmente ogni tipo di rapporto. Che vuol dire non vederci e non parlarci più. Il buio totale.
Per te sarà forse un piccolo sacrificio, per me sarà una grande sofferenza. Innamorarsi a 50 anni, non corrisposto, è la cosa peggiore che possa capitare a un uomo.

Addio.
Ti auguro davvero col cuore tanta fortuna e che tu possa trovare qualcuno che ti possa amare come meriti.[/quote:79435e739e]


Non ho letto tutto il resto, lo confesso e te ne chiedo venia, ma sono certo che [size=24:79435e739e]il camionista [/size:79435e739e] quelle robe lì non le scriverà mai. :alien:

Avatar utente
alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 29/04/2006, 23:26
Località: mI

#113 Messaggio da alex1968c »

poche parole di commento che mi hanno fatto sorridere. E mi è venuto in mente un dettaglio omesso in un intervento troppo lungo. Lei è una ingegnera.... Per niente stupida... Anzi! Oltre agli argomenti scientifici coltiva quelli letterari. Sarà  il fisico e la brutalità  del canionista che l'attira?
Con tutto il rispetto per la categoria ovviamente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#114 Messaggio da Pim »

scusa alex,
ma tu hai sempre una moglie ora?

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5122
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#115 Messaggio da australiano »

[quote:f7004f62fc="alex1968c"]Rispòlvero questo argomento dopo due anni dall'averlo iniziato. In questi due anni i dubbi che avevo all'inizio si sono sviluppati in un rapporto con alti e bassi ma sempre molto positivo. Fino a qualche mese fa quando qualcosa è cambiato. L'amica di tante notti ha conosciuto in chat un camionista e da allora latita. Stasera colto dalla disperazione ho scritto una mail che però non ho avuto il coraggio di spedire...
Un coraggio che credo non avrò mai. La mail faceva più o meno così:
Per favore basta .... L'hai scritto tu questa sera. Hai ragione. Non si può non assecondare una richiesta fatta con garbo.
Due anni fa, se non sbaglio, eravamo più o meno in questo periodo, ti avevo invitato qui. Ti avevo detto chiaramente e forse un po' brutalmente che non avevo intenzione di rovinare il mio matrimonio e mi ricordo bene che mi avevi risposto che a te, in quel momento, andava bene così. Hai usato più o meno quella definizione temporale .... "In questo momento". Mi ricordo quella serata come fosse ieri.... La cenetta, la conversazione .... E poi il primo abbraccio. Confesso che non avevo intenzione di perdere la testa e tantomeno di innamorarmi di te. Forse te l'ho già raccontato, ma d'innamorarmi m'è capitato qualche anno fa, quando ne avevo una quarantina. Innamorarsi a 40anni non è come a 20 o 30 o giù di lì. E' più devastante e per me è stato anche peggio. [b:f7004f62fc]Sono arrivato a un soffio dalla separazione ...... che poi non c'è stata perché la lei d'allora non se l'è sentita di fare il passo e mollare la sua famiglia.[/b:f7004f62fc] Ho impiegato due anni a recuperare la botta. Due anni di sofferenze ...... E mi ero ripromesso che mai più sarebbe capitata una cosa del genere. Son passati un po' di anni, onestamente tranquilli, poi quell'invito fatto così ... senza tanto pensarci su .....
Mi hai sempre "intrigato". Mi ricordo delle numerose conversazioni quando ti occupavi delle offerte. Delle telefonate quando sei stata a casa con la schiena bloccata per oltre un mese..... delle gif animate che ci mandavamo ..... non sapevo che tu fossi interessata a me, ma io avevo già allora un debole per te. E quando s'è presentata l'occasione ho lanciato il sasso.
Quella sera per me è stata veramente speciale.... Perché ho cominciato a conoscerti per come sei veramente e ..... beh ..... da lì e iniziato tutto. E' stato un sentimento che ha avuto un crescendo lento ma inesorabile. Non sto a ripercorrere questi due anni che a me hanno dato molto. Ti dico solo, visto che abbiamo sfiorato oggi l'argomento, che l'anno scorso ho pensato svariate volte come poteva essere viverti accanto. Tutti i giorni, tutte le sere, tutte le notti. L'anno scorso è stato un anno difficile, e lo sai. Ho avuto una crisi abbastanza simile a quella dei 40anni e ho iniziato a pensare che avrei potuto resettare la mia vita. Ma ..... non era questo che tu volevi da me.
Poi hai cominciato a svanire ..... dal che mi chiedevi di venire da te spesso, hai iniziato a non chiedere più. Hai cambiato atteggiamento e innescato le mie insicurezze e i miei cambi di umore, che tanto ti infastidiscono.
Me ne rendo conto ..... spesso infastidiscono anche me.
M'hai raccontato della gita in quell'Italia del nord-est con quel temporale che t'ha costretta a restare ..... beh .... Non ho creduto a una sola parola di quello che m'hai detto. Ma non voglio ne rivangare ne rinfacciare ne commentare fatti che non mi riguardano. Mi son solo chiesto perché mi hai raccontato una storia ..... che sai bene non avrei bevuto. L'hai fatto' per farmi capire in modo chiaro e inequivocabile che ormai non c'eri più ..... che eri orientata verso altri lidi e interessi che "quel momento" di due anni fa è finito. E così quell'amore che provo per te si è trasformato in una atroce sofferenza. Non doveva succedere, non avrei dovuto permettermi di amarti. Invece è stato impossibile resisterti. Da qualche settimana quel pensiero di come può essere la vita standoti accanto è riaffiorato con vigore. Sono convinto che sarebbe bellissimo. Sarebbe splendido poterti coccolare e tenere al centro di tutte le attenzioni possibili perché il risultato sarebbe uno sgorgare di dolcezza unica.
Si, per te si potrebbe dare un colpo di spugna alla vita passata e ricominciare di nuovo.
Ma non è questo che vuoi. Adesso è troppo tardi. La tua mente e il tuo cuore sono volati altrove e io, tardo come sempre, ho impiegato mesi a capire.
E così non ho scelta. Credo tu abbia compreso la mia sofferenza. Al punto da essere irritante e fastidiosa. Non voglio irritarti ne infastidirti ulteriormente perché ne va della tua tranquillità e della mia salute.
Devo cominciare a smettere di amarti. Non è una impresa facile, tutt'altro. Il vederti quasi tutti i giorni, il pranzare quasi sempre insieme rende questa impresa titanica e ben oltre le mie capacità mentali e fisiche.
Così non resta che chiudere inesorabilmente ogni tipo di rapporto. Che vuol dire non vederci e non parlarci più. Il buio totale.
Per te sarà forse un piccolo sacrificio, per me sarà una grande sofferenza. Innamorarsi a 50 anni, non corrisposto, è la cosa peggiore che possa capitare a un uomo.

Addio.
Ti auguro davvero col cuore tanta fortuna e che tu possa trovare qualcuno che ti possa amare come meriti.[/quote:f7004f62fc]

in pratica sei rimasto con tua moglie per ripiego? :DDD

Avatar utente
alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 29/04/2006, 23:26
Località: mI

#116 Messaggio da alex1968c »

Si la moglie c'è sempre e sono sempre in famiglia. Questa tecnicamente puó essere definita una soluzione di ripiego anche se il termine non mi piace granchè. In 20 anni di matrimonio ho subito continue interferenze della famiglia di lei. La prima crisi ha aiutato a ripulire il campo. Ma inesorabilmente le interferenze rispuntano quasi come fossero funghi. Indipendentemente dagli aspetti di cuore fuori famiglia, in proiezione mi vedo vivere la mia vita solo. Il vero problema è che le decisioni importanti si prendono con difficoltà  e nel mio caso è specialmente vero quando di mezzo ci sono gli affetti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”