[O.T.] Napoli ,lacrime e folla ai funerali di marco...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#76 Messaggio da CanellaBruneri »

Antioco ha scritto:Quelli che criticano e non provano nulla sono solo i figli di papà  che hanno già  il futuro assicurato grazie a babbo e a mamma. Almeno portate rispetto e non intervenite in cose che non potete neanche lontanamente concepire. Continuate a dormire cona la zizza in bocca e non fate rumore.
Sembra una bella frase, ma non significa un cazzo. Puoi svilupparla, o preferisci farti il viaggio del iosonounduroconoscolastradaetcetc...?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#77 Messaggio da belnudo »

balkan wolf ha scritto:ma guarta canella che le nostre forze dell'ordine siano impreparate tecnicamente e soprattutto teste di cazzo mentalmente lo ho sempre sostenuto...

ma in questo caso su bersaglio armato in area ad alta criminalità  ( un ragazzino di una gang ti punta il cannone a napoli... vedi tu ) si apre il fuoco immediatamente e stop... plauso tecnico allo sbirro che lo ha seccato :-)

che giuliani sia una situazione totalmente differente mi pare ovvio
Ovvio per niente: Giuliani peggio di Marco perchè aveva in più l'aggravante di non essere minorenne e non stava "giocando" a guardie e ladri, ma pretendeva semplicemente di sopprimere un carabiniere per puro odio.
Onore a Marco che almeno è morto sul lavoro.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#78 Messaggio da coaduramaipaura »

belnudo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ma guarta canella che le nostre forze dell'ordine siano impreparate tecnicamente e soprattutto teste di cazzo mentalmente lo ho sempre sostenuto...

ma in questo caso su bersaglio armato in area ad alta criminalità  ( un ragazzino di una gang ti punta il cannone a napoli... vedi tu ) si apre il fuoco immediatamente e stop... plauso tecnico allo sbirro che lo ha seccato :-)

che giuliani sia una situazione totalmente differente mi pare ovvio
Ovvio per niente: Giuliani peggio di Marco perchè aveva in più l'aggravante di non essere minorenne e non stava "giocando" a guardie e ladri, ma pretendeva semplicemente di sopprimere un carabiniere per puro odio.
Onore a Marco che almeno è morto sul lavoro.
morte bianca?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#79 Messaggio da belnudo »

Sputnik23 ha scritto:
Scorpio ha scritto:Ciciuzzo caro,
dx o sx , Napoli è impossibile!

Non rimane ke sperare nel Vesuvio.
:-(
............come aveva detto il grande Giorgio Bocca,
e quando lo disse si attiró una pioggia di insulti
da parte di chi non ha neanche un decimo della dignità 
e della rettitudine morale di Bocca
questa non te la lascio passare inosservata.
Ma da quando Bocca Giorgio possiede rettitudine morale?
Al massimo gli riconosco di saper scrivere bene.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#80 Messaggio da belnudo »

babbonatale ha scritto:Rex, la mi frase nasce dall'interpretazione: carbiniere spara a rapinatore in fuga che gli punta una pistola=carabiniere spara a manifestante con estintore in mano

In quest'equazione non vedo simmetria.


Sul discorso genitori ho già  detto come la penso.
ti sei dimenticato di dire che in quella piazza non c'era nessun incendio da spegnere ma carabinieri da colpire e possibilmente ammazzare.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#81 Messaggio da belnudo »

tao ha scritto:non ho le prove......ma mi giocherei la casa sul fatto che il moccioso non abbia puntato alcuna pistola giocattolo..........scappava e basta, lo sbirro, elettrizzato dal terrore gli ha sparato addosso...............e poi alla fine siccome nella vita ci s'arrangia ed i morti hanno il pregio del silenzio, dire "m'ha puntato l'arma" è stata la cosa più comoda altrochè..........
ricostruinzo non in base ad una qualche conoscenza dei fatti, ma relazionandomi alla percezione che avverto circa la natura dell'essere umano............
uno che chiama "sbirri" le forze dell'ordine sta parteggiando
per i deliquenti. Ipse dixit.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#82 Messaggio da Scorpio »

belnudo ha scritto:
Sputnik23 ha scritto:
Scorpio ha scritto:Ciciuzzo caro,
dx o sx , Napoli è impossibile!

Non rimane ke sperare nel Vesuvio.
:-(
............come aveva detto il grande Giorgio Bocca,
e quando lo disse si attiró una pioggia di insulti
da parte di chi non ha neanche un decimo della dignità 
e della rettitudine morale di Bocca
questa non te la lascio passare inosservata.
Ma da quando Bocca Giorgio possiede rettitudine morale?
Al massimo gli riconosco di saper scrivere bene.
Ha scritto "neanche un decimo", ma non è questo il punto...e poi...se scavi ...troveresti da ridire pure su Madre Teresa, la buonanima, di Calcutta.
Bocca ha parafrasato un'espressione razzista usata dai vecchi piemunteis : Forza Etna.
La questione è che vista la situazione asssurda, che ha superato i limiti del + banale buonsenso, quando scopri che sti "poveri uà glioni" rubano per i vestiti firmati... non vedi veramente altra alternativa ke sperare nel Vesuvio+ Stromboli+Etna, etc..

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#83 Messaggio da facciuomo »

Dov'è finita questa Napoli???
...ma c'è mai stata?
Immagine

Napoli, che per quanto mi riguarda è lontana anni luce, più della Polinesia. ...essere napoletani è essere napoletani [ e ho detto tutto ] come diceva il grande Totó.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#84 Messaggio da CanellaBruneri »

belnudo ha scritto:
Sputnik23 ha scritto:
Scorpio ha scritto:Ciciuzzo caro,
dx o sx , Napoli è impossibile!

Non rimane ke sperare nel Vesuvio.
:-(
............come aveva detto il grande Giorgio Bocca,
e quando lo disse si attiró una pioggia di insulti
da parte di chi non ha neanche un decimo della dignità 
e della rettitudine morale di Bocca
questa non te la lascio passare inosservata.
Ma da quando Bocca Giorgio possiede rettitudine morale?
Al massimo gli riconosco di saper scrivere bene.
ma vaffanculo, stronzo!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#85 Messaggio da nik978 »

Antioco ha scritto:Quelli che criticano e non provano nulla sono solo i figli di papà  che hanno già  il futuro assicurato grazie a babbo e a mamma. Almeno portate rispetto e non intervenite in cose che non potete neanche lontanamente concepire. Continuate a dormire cona la zizza in bocca e non fate rumore.
e questa dove l'hai copiata?

indymedia??
:D

personalemtne eviterei di parlare visto che non sai niente di tutti quelli che han scritto qua..ti garantisco che figli di papaà  non ce ne sono..

impara a vivere nel mondo reale...dove se non hai qualcosa non è detto che sia x forza colpa di altri (stato..società ..) ma magari solo tua...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 02/05/2007, 22:28
Località: Milano

#86 Messaggio da Sputnik23 »

maipiùmichinai ha scritto:
Sputnik23 ha scritto:
maipiùmichinai ha scritto: Quanto al mio avatar no, non sono io (magari!), ma trattasi di Jello Biafra, cantante dei Dead Kennedys, importante gruppo punk americano degli anni '80.

Ho letto su un altro topic che, come me, sei laureato in Scienze Politiche; beh, se hai frequentato in quel di Via Conservatorio abbiamo scaldato le stesse sedie. :014
ovvio che conosco Biafra.......

quelle sedie le ho scaldate dal 2000 al 2004,
e mi mancano moltissimo :cry:

Avatar utente
Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 02/05/2007, 22:28
Località: Milano

#87 Messaggio da Sputnik23 »

belnudo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ma guarta canella che le nostre forze dell'ordine siano impreparate tecnicamente e soprattutto teste di cazzo mentalmente lo ho sempre sostenuto...

ma in questo caso su bersaglio armato in area ad alta criminalità  ( un ragazzino di una gang ti punta il cannone a napoli... vedi tu ) si apre il fuoco immediatamente e stop... plauso tecnico allo sbirro che lo ha seccato :-)

che giuliani sia una situazione totalmente differente mi pare ovvio
Ovvio per niente: Giuliani peggio di Marco perchè aveva in più l'aggravante di non essere minorenne e non stava "giocando" a guardie e ladri, ma pretendeva semplicemente di sopprimere un carabiniere per puro odio.
Onore a Marco che almeno è morto sul lavoro.
Tu hai rettitudine morale a dire che uno che fa una rapina è
morto sul lavoro?

Avatar utente
Sputnik23
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 02/05/2007, 22:28
Località: Milano

#88 Messaggio da Sputnik23 »

[/quote]

questa non te la lascio passare inosservata.
Ma da quando Bocca Giorgio possiede rettitudine morale?
Al massimo gli riconosco di saper scrivere bene.[/quote]

ma vaffanculo, stronzo![/quote]

lol :P
si agitano gli animi? :wink:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#89 Messaggio da balkan wolf »

uno che chiama "sbirri" le forze dell'ordine sta parteggiando
per i deliquenti.

naaa uno che chiama sbirri gli sbirri :-) semplicemente usa un dispregiativo per gente degna di disprezzo come yankees gli yankees per capirci... nessuno che non sia collegato direttamente coi criminali parteggia mai per i criminali ( causando per loro natura un danno sociale diffuso )

giuliani vs scugnizzo

bof giuliani era un povero pirlotto da indymedia ( sostanzialmente il punkabbestia macchietta ) ma almeno era un antisociale vero stava facendo un insurrezione una cosa grossa e nobile un gesto inutile ma che ti rende spiritualmente migliore della merdosa massa che tira a campare... sto stronzo ritardato d'un terrone voleva solo i soldi per o' telefonino nuovo e si è assogettato subito alla logica ambientale camorristica "fotti il prossimo e fottitene" del suo contesto

umanamente non sono paragonabili sorry
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

abbey road
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 23/11/2004, 1:21

#90 Messaggio da abbey road »

SexElisa ha scritto:il parroco della Chiesa di Santa Maria del Buon Cammino, Antonio Rotondo, ha parlato di Marco come di una vittima della società  moderna.

Un altro coglione, stupido e pericoloso :evil: :evil:
Non sono d'accordo con te mia cara.

Credo invece che il parroco abbia pienamente centrato il problema, non comprendo quale altro possa essere il motivo che ha spinto un ragazzo di 16 anni, che dicono essere di buona famiglia, a fare una rapina in un pub, che come si sa non ha incassi come una banca.

Il parroco comunque avrebbe fatto meglio a dire "una vittima della società  moderna napoletana".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”