Giornata a favore del pedofilo 23 Giugno!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#16 Messaggio da Pim »

PhilippeMexes5 ha scritto:
belnudo ha scritto:Pedofilo = amore per i bambini.
Io allora sono pedofilo, ma non sono certo uno stupratore violento, nè un assassino.
Attenti al significato delle parole.
Non sottilizziamo...

Questa parola viene usata con accezione negativa,ergo:

MORTE AI PEDOFILI
belnudo hai perso un'occasione per stare zitto.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#17 Messaggio da Rex_Sinner »

Questo è il sito in questione: http://www.ibld.net

Faccio veramente fatica a capire come fanno a pensare di aver ragione.... :bleh:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#18 Messaggio da Pim »

ho guardato il form in internet del sito riportato dal canga ...non vorrei fosse una di quelle solite bufale: dietro nobili propositi l'unico obiettivo di raccoglier dati far soldi o semplicemente causar agitazione.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#19 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto:ho guardato il form in internet del sito riportato dal canga ...non vorrei fosse una di quelle solite bufale: dietro nobili propositi l'unico obiettivo di raccoglier dati far soldi o semplicemente causar agitazione.
Anche a me ha fatto venire qualche dubbio.... E' tutto molto vago.

Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

#20 Messaggio da Kirth_Gersen »

provaciancorasam ha scritto:devo andare dal benzinaio..beh compreró una tanica di scorta...farà  comodo!!!
L'argomento è delicato.

Certo che sbandierare l'orgoglio pedofilo è una cosa abbastanza discutibile...

Cmq è vero che il termine "pedofilo" ha un suo significato letterale differente da quello che ormai viene percepito dalla gente.

Se una persona prova attrazione sessuale verso un bambino/a (e ho detto bambino/a, quindi non intendo le 16 scollate...) ha qualcosa di anormale.

Non necessariamente ha colpa di questo.

Diventa un criminale se si lascia vincere dalla sua "anomalia" e fa del male (fisico e psicologico) ad un bambino.
Allora concordo con la vostra indignazione.

Ma in assenza del crimine, un pedofilo è un malato, e in quanto tale deve essere curato e non lapidato nella pubblica piazza.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#21 Messaggio da nik978 »

ma una osa del genere non dovrebbe essere illegale?
se veramente è quel che si dice, come è possibile avere delle autorizzazioni per una manifestazione del genere?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#22 Messaggio da nik978 »

Kirth_Gersen ha scritto:
provaciancorasam ha scritto:devo andare dal benzinaio..beh compreró una tanica di scorta...farà  comodo!!!
L'argomento è delicato.

Certo che sbandierare l'orgoglio pedofilo è una cosa abbastanza discutibile...

Cmq è vero che il termine "pedofilo" ha un suo significato letterale differente da quello che ormai viene percepito dalla gente.

Se una persona prova attrazione sessuale verso un bambino/a (e ho detto bambino/a, quindi non intendo le 16 scollate...) ha qualcosa di anormale.

Non necessariamente ha colpa di questo.

Diventa un criminale se si lascia vincere dalla sua "anomalia" e fa del male (fisico e psicologico) ad un bambino.
Allora concordo con la vostra indignazione.

Ma in assenza del crimine, un pedofilo è un malato, e in quanto tale deve essere curato e non lapidato nella pubblica piazza.
assolutamente d'accordo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#23 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto: come è possibile avere delle autorizzazioni per una manifestazione del genere?
Credo che la manifestazione sia del tutto simbolica, accendendo una candela azzurra sul balcone.

Se provano ad andare in piazza a manifestare, ne tornano a casa un decimo.

Cmq concordo anch'io col buon Kirth.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#24 Messaggio da Pim »

Kirth_Gersen ha scritto:
Cmq è vero che il termine "pedofilo" ha un suo significato letterale differente da quello che ormai viene percepito dalla gente.

Se una persona prova attrazione sessuale verso un bambino/a (e ho detto bambino/a, quindi non intendo le 16 scollate...) ha qualcosa di anormale.

Non necessariamente ha colpa di questo.

Diventa un criminale se si lascia vincere dalla sua "anomalia" e fa del male (fisico e psicologico) ad un bambino.
Allora concordo con la vostra indignazione.

Ma in assenza del crimine, un pedofilo è un malato, e in quanto tale deve essere curato e non lapidato nella pubblica piazza.

si, ma non è questo il punto.

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#25 Messaggio da nico86roma »

I pedofili sono persone di merda... la violenza sessuale è uno schifo anche sugli adulti figuriamoci per i bambini.. rovinare l'esistenza a delle creature. Questo li segnerà  a vita. In questi casi mi chiedo dove è la pena di morte???
Ma forse non sarebbe corretto nei confronti di chi ha sofferto a causa dei pedofili...ci vorrebbe una morte lenta costellata di sofferenze allucinanti...si puó fare qualcosa per fermare questa giornata del pe@@@@@o??? Mi fa schifo anche pronunciare questa parola.

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#26 Messaggio da Xenon »

Kirth_Gersen ha scritto: Se una persona prova attrazione sessuale verso un bambino/a (e ho detto bambino/a, quindi non intendo le 16 scollate...) ha qualcosa di anormale.

Non necessariamente ha colpa di questo.


Diventa un criminale se si lascia vincere dalla sua "anomalia" e fa del male (fisico e psicologico) ad un bambino.
Allora concordo con la vostra indignazione.
Su questo sono d'accordissimo anche io.
Kirth_Gersen ha scritto: Ma in assenza del crimine, un pedofilo è un malato, e in quanto tale deve essere curato e non lapidato nella pubblica piazza.
Ecco. Un pedofilo è molto più malato e anormale di un amante del kaviar? Di un maniaco del bukkake? Animal? Vomit? Gaping? Curiamo tutti?

Secondo me la pedofilia è una deviazione/parafilia come tante altre, che la nostra società , giustamente, considera inacettabile nella pratica.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#27 Messaggio da Il Fede »

Secondo me, un pedofilo "onesto" e non criminale, dovrebbe chiedere di sua spontanea volontà  di essere sterilizzato. Mischiare l'eccitazione sessuale con la crescita di un bambino è vergogna pura. Se io mi eccito strozzando le vecchiette non è che posso pretendere di essere accettato mi pare...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#28 Messaggio da coaduramaipaura »

dovrebbe esserci una nazione del nord europa con un partito Pro Pedofilia. :(

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#29 Messaggio da anxxur »

belnudo ha scritto:Pedofilo = amore per i bambini.
Io allora sono pedofilo, ma non sono certo uno stupratore violento, nè un assassino.
Attenti al significato delle parole.
Attenti al significato delle parole, appunto. E tu non sei attento. La radice etimologica del nome che tu indichi non è il significato attuale del nome stesso. Se così fosse, uno dedito all'hashish sarebbe un assassino....
All'attuale pedofilo significa "sofferente di pedofilia" e pedofilia significa "perversione sessuale caratterizzata da attrazione erotica verso i fanciulli".
Informati prima di dire cazzate, please. :blankstare:

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 406
Iscritto il: 03/02/2006, 8:59

#30 Messaggio da fritz »

sono sempre preoccupato quando si urla "morte a ...".
Quando poi se ne parla in simil loco, dove tutti quanti noi non ci fermiamo davanti alle persone rovinate, credo che fare funzionare il cervello non sia più un optional. Altrimenti meglio andare a scrivere sul forum di Calderoli. Qui, che nessuno scagli la prima pietra, please.....
Ovviamente nessuna giustificazione per i violenti, di qualsiasi risma essi siano, e nessuna giustificazione per chi finge di non capire che le proprie azioni sono terribilmente violente. Per il resto, una marea di distinguo è sempre necessaria: chi si innamora romanticamente di una quattordicenne, o chi scrive di simili amori, o chi ama guardare giovani corpi in fiore, è una persona totalmente diversa da chi stupra un bambino, ma chi urla dagli al pedofilo non fa alcun distinguo, non si rende nemmeno conto di quanto il suo povero cervello sia condizionato dalla società  nella quale vive, e arriva a mettere in galera le persone che scrivono o teorizzano secondo una morale diversa dalla vigente. Maria aveva 12 anni....e Giuseppe era un pedofilo???
Nabokov docet...
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”