*** Il Fascino della Ragazza in Carne ***

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

#76 Messaggio da Kirth_Gersen »

Pimpipessa ha scritto:cozza sarai tu! :evil:
LOL, scherzavo ovviamente, che ne so come sei...

Tornando in tema:

Ho una collega con un culo esagerato (non nel senso che vince al superenalotto ogni mese) e mi chiedo...

Ma lo sanno certe donne che il sedere abbondante fa impazzire molti uomini???

O per loro è sempre e comunque un difetto???

Alcune si esibiscono con veri e propri mappamondi, magari strizzati dentro fuseaux attillati e non puó essere casuale sta cosa...

humble... humble... humble...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#77 Messaggio da Pim »

Kirth_Gersen ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:cozza sarai tu! :evil:
LOL, scherzavo ovviamente, che ne so come sei...

Tornando in tema:

Ho una collega con un culo esagerato (non nel senso che vince al superenalotto ogni mese) e mi chiedo...

Ma lo sanno certe donne che il sedere abbondante fa impazzire molti uomini???

O per loro è sempre e comunque un difetto???

Alcune si esibiscono con veri e propri mappamondi, magari strizzati dentro fuseaux attillati e non puó essere casuale sta cosa...

humble... humble... humble...

certo che so che scherzavi altrimenti mica ti rispondevo cosi!

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#78 Messaggio da SuSEr »

Adoro le donne piccole e anoressiche, magre come un taglio di Fontana. In ogni caso quelle in carne non le rifiuto, ci mancherebbe, a meno che non si parli dell'inscopabile modello "Barbapapà ".

PS Ha ragione la Pimpi: quelle postate non mi sembrano particolarmente in carne....

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53259
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#79 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:
Kirth_Gersen ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:come ho già  risposto a decine di forumisti,



sogna!
?

Perchè no?

Il boss Superzeta non ha mai esitato a mostrarci la sua immagine...

Vuoi essere da meno? :)

Vabbè, allora vuol dire che sei cozza

:lol: :lol: :lol:

cozza sarai tu! :evil:
Pimpi, ti rendi conto che sei diventata una icona nell'immaginario erotico dei forimisti di SZ ? Neanche mettendoci tutto il massimo impegno ci saresti riuscita !!!!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#80 Messaggio da Pim »

sul forum ,tutti hanno la curiosità  di vedere tutti,

se aggiungi poi che chi vuol essere vista non si vuol far vedere, in foto...

la cusiosità  aumenta

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#81 Messaggio da Xenon »

Peró una parte anatomica significativa ma non riconoscibile potresti concederla... Una a caso, eh? :P

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#82 Messaggio da coaduramaipaura »

Xenon ha scritto:Peró una parte anatomica significativa ma non riconoscibile potresti concederla... Una a caso, eh? :P
un braccio? :) con la giacca a vento? :D

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#83 Messaggio da Xenon »

coaduramaipaura ha scritto:
Xenon ha scritto:Peró una parte anatomica significativa ma non riconoscibile potresti concederla... Una a caso, eh? :P
un braccio? :) con la giacca a vento? :D
Ovviamente è ció a cui pensavo... :awww:

Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

#84 Messaggio da Kirth_Gersen »

Torniamo IT
Kirth_Gersen ha scritto: Tornando in tema:

Ho una collega con un culo esagerato (non nel senso che vince al superenalotto ogni mese) e mi chiedo...

Ma lo sanno certe donne che il sedere abbondante fa impazzire molti uomini???

O per loro è sempre e comunque un difetto???

Alcune si esibiscono con veri e propri mappamondi, magari strizzati dentro fuseaux attillati e non puó essere casuale sta cosa...

humble... humble... humble...

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#85 Messaggio da coaduramaipaura »

una donna con un culo non enorme ma in carne fu sdegnamente rifiutata da un mio amico, lei venne a consolarsi tra le mie braccia, non vi dico quanto si sarebbe mangiato le mani, quel mio amico, se solo lontanamente avesse saputo come scopava qulla ragazza ;)

Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

#86 Messaggio da Kirth_Gersen »

coaduramaipaura ha scritto:una donna con un culo non enorme ma in carne fu sdegnamente rifiutata da un mio amico, lei venne a consolarsi tra le mie braccia, non vi dico quanto si sarebbe mangiato le mani, quel mio amico, se solo lontanamente avesse saputo come scopava qulla ragazza ;)
Racconta racconta nei dettagli.

Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

#87 Messaggio da Kirth_Gersen »

Io una volta, più per curiosità  che per il fascino intrinseco della ragazza, sono stato con una davvero grassa.

A tatto non è stato male, peró è oggettivamente difficile gestire una così sul letto.

E io sono 1m80 per 90 kg!

Ma è stata davvero un'impresa fare tutte le posizioni che piacciono a me...

Cmq sto parlando di un estremo, ovviamente con "ragazza in carne" intendo una via di mezzo (più di là  che di qua...) :)

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#88 Messaggio da coaduramaipaura »

Kirth_Gersen ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:una donna con un culo non enorme ma in carne fu sdegnamente rifiutata da un mio amico, lei venne a consolarsi tra le mie braccia, non vi dico quanto si sarebbe mangiato le mani, quel mio amico, se solo lontanamente avesse saputo come scopava qulla ragazza ;)
Racconta racconta nei dettagli.
Ero cotto di sua sorella che faceva la cubista, ma vista la testa, era in poco tempo diventata responsabile del bar di una discoteca molto alla moda.
Ero uscito un paio di volte con questa ragazza, ma quando stavo per concludere lei aveva fatto retromarcia ed aveva iniziato a portare nelle nostre uscite sua sorella, che fisicamnte non mi piaceva nemmeno un po'.
All'uscita seguente la cubista si era defilata e mi aveva lasciato solo con sua sorella appena arrivata dall'estero, eravamo usciti e poi già  che c'ero l'avevo portata a casa mia, tenendo presente la filosofia che ogni lasciata è persa, li a casa le avevo chiesto se voleva chiudere la serata in "bellezza" e lei aveva acettato.
Era alta 1.75 pesava kg70 tutta muscoli istruttrice di sub e appasionata di sport subacquei, tipo il rugbi subacqeo, due spalle da pesista due tette da urlo ma un culo, fatto bene e sodo, ma per i miei canoni dell'epoca enorme (a quel tempo mi piacevano anoressiche) furono i tre mesi piu belli della mia vita ( a livello sessuale) non aveva praticamente nessuna inibizione, e mentre faceva sesso sembrava indovinare sempre cosa desideravi.
Durante quei tre mesi tutte le sere da mezzanotte alle quattro di mattina scopavamo come folli, e si lamentava pure perchè non andavo a trovarla a casa sua durante la pausa pranzo per una sveltina. Dopo due mesi io avevo iniziato a portarla a casa invece che alle quattro alle due due mezza (devi capire che alle 07.15 iniziqavo a lavorare) lei si era subito preoccupata che non avevo piu' voglia di fare l'amore con lei :alien:
Dopo un altro mese se nè torno a casa dall'altra parte del mondo, ma questa è un'altra storia.

Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

#89 Messaggio da Kirth_Gersen »

coaduramaipaura ha scritto:non aveva praticamente nessuna inibizione, e mentre faceva sesso sembrava indovinare sempre cosa desideravi.
Wow!!!

Le adoro le ragazze così

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

#90 Messaggio da misha71 »

io sono un assoluto estimatore delle donne in carne, per me esistono solo loro.

La mia DEA è Sophie Guillemin, protagonista de 'la noia'.

e a tal proposito il mio sito di riferimnento: the judgement of paris (la scema hilton non c'entra alcunchè!)

saluti a tutti/e
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”