Circa 10 anni fa ebbi una relazione amical-sessuale con una vivace ragazza finlandese. Il sesso finì presto (non è da escludere che trombassi da schifo

), ma l'amicizia dura tuttora.
Qualche anno dopo, eravamo entrambi in trasferta in Inghilterra, in località differenti.
Un weekend da lei: viveva in una ridente cittadina del Kent, una graziosa villetta su due piani con 2 camere...rigorosamente separate...!!!
Sabato sera al pub, a sbronzarsi.
Dopo poche birre, addocchia un bel esemplare maschio inglese, biondo, capelli a spazzola...mi chiede se mi faccio problemi con lei che tromba nella camera accanto...un ospite in casa d'altri non puó che accondiscendere...mi rendo conto che di lì a poco tromberanno...
...chiacchero ancora un po' di calcio con due ubriachi e poi mi avvio verso casa...la
Ale inglese mi fa sonnolenza e dopo 15 minuti dormivo profondamente, come aver visto in sequenza tutti i film di Salvatores...
...vescica gonfia...mi sveglio, saranno state le 3...cerco il bagno e vedo l'inglese completamente nudo lungo disteso sulle scale, con la faccia in una chiazza di vomito...immobile, cadaverico...
...entro nell'altra camera...lei, indosso solo gli slippini, seduta sul letto, sguardo torvo...
- Il tuo amico sta male -
- Lo stronzo ha vomitato sul pavimento -
- Non vorrai lasciarlo lì?"
- Domani mi aiuti a buttarlo fuori -
- Adesso -
Oltre ad una quantità spropositata di birra, si era scolato un'intera bottiglia di vodka...ubriaco fradicio voleva fare una seduta di pissing con facial finale...lei si oppose, lui era fuori controllo completo...urla, parole grosse...lei lo ha spinto fuori...incazzato, ha prima pisciato sulle scale, poi, vinto dall'alcool, vomitato vergognosamente.
Acqua gelata, sale grosso sul vomito, due caffè forti...dopo la doccia, il tipo ha accettato di buon grado di vestirsi, attendere un taxi e andarsene fuori dai coglioni.
Albeggiava...
- Io torno a letto -
- Dai, vieni a dormire con me -
- Dici sul serio? -
- Non voglio stare da sola...ma solo dormire, non farti venire altre idee...!!! -
- Neppure una trombatina piccola piccola? -
- No -
- Eddai, una sola..."
- No...!!! -
- Con il pensiero fisso non riesco a dormire e ti disturberei... -
- Ho detto no...!!! -
Un ospite non puó essere scortese...e non soddisfare una precisa richiesta...ci siamo infilati sotto le coperte...un
handjob sono riuscito a rimediarlo...!!!
Ci siamo svegliati alle 12...mi sono alzato a preparare l'amatriciana...le finlandesi adorano la cucina italiana...