[O.T ]...Che pensereste voi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

[O.T ]...Che pensereste voi?

#1 Messaggio da Il Fede »

Dunque, cerco di essere il più breve possibile. Come vi comportate voi quando riuscite a uscire finalmente insieme a una persona che da tanto tempo desiderate e appena ci parlate vi rendete conto che ha un cervello molto più piccolo di quello che avevate idealizzato? Detto in altri termini, dice delle cose che fanno cadere i coglioni? Io sono uscito con un ragazzo che da tanto tempo mi piaceva ( idealmente s'intende lo conoscevo solo di vista ), bella voce, bel sorriso, bella gestualità . Ci sono andato a bere una birra insieme. Soliti discorsi iniziali pieni di timidezza e quindi di circostanza, e alla solita domanda ( lui a me ) "Che lavoro fai?" Io ho risposto " faccio il magazziniere". Sapete che mi ha detto? Ecco la sua risposta, che mi ha polverizzato la libidine e scosso oltremodo:


"Beh io apprezzo molto i ragazzi che ANCORA fanno questi lavori umili ( ma chi cazzo t'ha detto che mi trovo male al lavoro, idiota? ), perchè oggigiorno questi generi di lavori li fanno solo gli extracomunitari, questo è già  un punto a tuo favore, MI PIACI MOLTO ( mi volevo sotterrare ), è come fare L'IDRAULICO, io studio design, e sono stato innamorato di un idraulico. Le persone come te vanno ammirate ( perchè faccio il magazziniere vi rendete conto? ).

Vi è mai capitato di uscire con qualcuno/a che vi piaceva e al primo appuntamento dopo 5 minuti volevate essere altrove?

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

Re: [O.T ]...Che pensereste voi?

#2 Messaggio da coaduramaipaura »

Il Fede ha scritto:Dunque, cerco di essere il più breve possibile. Come vi comportate voi quando riuscite a uscire finalmente insieme a una persona che da tanto tempo desiderate e appena ci parlate vi rendete conto che ha un cervello molto più piccolo di quello che avevate idealizzato? Detto in altri termini, dice delle cose che fanno cadere i coglioni? Io sono uscito con un ragazzo che da tanto tempo mi piaceva ( idealmente s'intende lo conoscevo solo di vista ), bella voce, bel sorriso, bella gestualità . Ci sono andato a bere una birra insieme. Soliti discorsi iniziali pieni di timidezza e quindi di circostanza, e alla solita domanda ( lui a me ) "Che lavoro fai?" Io ho risposto " faccio il magazziniere". Sapete che mi ha detto? Ecco la sua risposta, che mi ha polverizzato la libidine e scosso oltremodo:


"Beh io apprezzo molto i ragazzi che ANCORA fanno questi lavori umili ( ma chi cazzo t'ha detto che mi trovo male al lavoro, idiota? ), perchè oggigiorno questi generi di lavori li fanno solo gli extracomunitari, questo è già  un punto a tuo favore, MI PIACI MOLTO ( mi volevo sotterrare ), è come fare L'IDRAULICO, io studio design, e sono stato innamorato di un idraulico. Le persone come te vanno ammirate ( perchè faccio il magazziniere vi rendete conto? ).

Vi è mai capitato di uscire con qualcuno/a che vi piaceva e al primo appuntamento dopo 5 minuti volevate essere altrove?
che finezza ed eleganza il tuo amico.
Comunque si mi è capitato spesso, ero come il miele per le api, certe persone le attiravo e le attiro ancora che è un piacere, colpa del mio fascino da "chirichetto" :-?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53373
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#3 Messaggio da cicciuzzo »

onestamente a me non è quasi mai capitato, l'ultima volta risale a forse 20 anni fa. Ma io sono un caso "anormale", tutte donne con le medesime caratteristiche di "presenzilismo", per cui sapevo con certezza chi avevo di fronte......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#4 Messaggio da WARDOG »

Succede succede..succede eccome...

Io una volta uscii con una tizia e andammo a cena..quando arrivarono i frutti di mare, fra cui ostriche, la tizia era terrorizzata..non sapeva cazzo fossero (meglio per me, a me piacciono).

Calcola comunque che la frase che mi son sentito ripetere piu' spesso è qualcosa tipo: "bel fisico peccato per la faccia" con svariate gradazioni di delicatezza..

COMUNQUE..il mio top l'ho raggiunto quando andai a cagliari per comperarmi l'abito con cui presentarmi alla tesi..

Nel negozio (di alta classe peraltro), la tizia con cui stavo da un paio di gg comincio' na scenata non ricordo per cosa..io non presi l'abito, mi avviai alla vettura molto tranquillamente, e partii..

Ovviamente la chiusura delle portiere era bloccata..la tizia rientro' a casa in pullman ed era pure una grande figa per il periodo. Non me la perdono' mai.

Ora la vedo, e' sfatta grassa e con figlio a carico, e con tutti i suoi discorsi con "a me piaccion solo i tizi belli", s'è sposata un meccanico calvo e unto (cioè io immagino che rientri a a casa unto di grasso..a giudicare come va in giro... Ogni volta che la vedo ridacchio..

C'è da dire comunque che per noi etero le cose vanno molto meglio..se la tizia è figa, hai voglia che dica cazzate, l'obiettivo è portarsela a letto.

Se poi è una decerebrata, di solito è meglio, non peggio...



La vita riserva anche soddisfazioni talvolta..

fantedicuori
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/05/2007, 17:37

#5 Messaggio da fantedicuori »

tranquillo Fede ci son delle ragazze che ti fanno sperare di essere altrove anche dopo un minuto è mezzo. Chissà  come mai la causa scatenante è sempre la reazione al tipo di lavoro che uno fà , la cosa mette tristezza............

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#6 Messaggio da Mavco Pizellonio »

WARDOG ha scritto:COMUNQUE..il mio top l'ho raggiunto quando andai a cagliari per comperarmi l'abito con cui presentarmi alla tesi..

Nel negozio (di alta classe peraltro), la tizia con cui stavo da un paio di gg comincio' na scenata non ricordo per cosa..io non presi l'abito, mi avviai alla vettura molto tranquillamente, e partii..

Ovviamente la chiusura delle portiere era bloccata..la tizia rientro' a casa in pullman ed era pure una grande figa per il periodo. Non me la perdono' mai.

per la prima volta mi sento di dire: grande Wardog!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#7 Messaggio da coaduramaipaura »

quando frequentavo la mia prima ragazza, avevo sempre un malessere, non volevo ammetterlo ma era perchè era proprio una "decerebrata" come dite voi, la cosa la capii dopo alcuni mesi quando in un paesello dei colli euganei lei mi indico' una di quelle pantere in ceramica orrende, dicendomi che a lei erano sempre piaciute quelle cose e che un domani voleva riempirci casa, li' ho capito che non avrei mai potuto sposarla. Ho fatto bene? O ho fatto male?
Non lo sapro' mai.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#8 Messaggio da Il Fede »

coaduramaipaura ha scritto:quando frequentavo la mia prima ragazza, avevo sempre un malessere, non volevo ammetterlo ma era perchè era proprio una "decerebrata" come dite voi, la cosa la capii dopo alcuni mesi quando in un paesello dei colli euganei lei mi indico' una di quelle pantere in ceramica orrende, dicendomi che a lei erano sempre piaciute quelle cose e che un domani voleva riempirci casa, li' ho capito che non avrei mai potuto sposarla. Ho fatto bene? O ho fatto male?
Non lo sapro' mai.
Hai fatto bene. Dopo le pantere sarebbe stata la volta dei nani da giardino e altre cose da malati di mente.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 868
Iscritto il: 02/03/2006, 22:07

#9 Messaggio da Victor »

I gay sono spietati: soldi, bellezza, fisico. Tutto il resto è "colore".

Se non altro è stato sincero. Cafone, ma sincero.
Fossi stato al tuo posto, piuttosto che farmi avvilire, lo avrei elegantemente "smontato". Studia per diventare un designer, professione finocchia per eccellenza...

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#10 Messaggio da Il Fede »

Victor ha scritto:I gay sono spietati: soldi, bellezza, fisico. Tutto il resto è "colore".

Se non altro è stato sincero. Cafone, ma sincero.
Fossi stato al tuo posto, piuttosto che farmi avvilire, lo avrei elegantemente "smontato". Studia per diventare un designer, professione finocchia per eccellenza...
Vedi, il bello è che lui mi ha detto in quel modo per fare colpo, non per sminuirmi, è questa la cosa grave. Questo è semplicemente uno che non ha mai lavorato, i genitori gli pagano la scuola e parla per luoghi comuni sentiti dire in giro. Non è questione di sincerità ,in questo caso è questione di saper stare al mondo o meno.

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 868
Iscritto il: 02/03/2006, 22:07

#11 Messaggio da Victor »

Commetti anche tu lo stesso errore (pregiudizio): "uno che non ha mai lavorato, i genitori gli pagano la scuola"...
Chi vuole fare colpo in quel modo, è ignorante. Condizione dalla quale deriva la cafonaggine. E proprio perchè ignorante, è stato sincero nel tentativo di voler fare colpo.
Il Fede ha scritto:è questione di saper stare al mondo o meno.
Avere uso di mondo è ben altra cosa ;)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#12 Messaggio da Il Fede »

Victor ha scritto:Commetti anche tu lo stesso errore (pregiudizio): "uno che non ha mai lavorato, i genitori gli pagano la scuola"...
E proprio perchè ignorante, è stato sincero nel tentativo di voler fare colpo.
Si si, non fa una minima piega. Ma secondo il tuo ragionamento quindi il grado d'istruzione va di pari passo con la sincerità ? Più si è colti e meno si è sinceri?

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#13 Messaggio da Rex_Sinner »

WARDOG ha scritto:Io una volta uscii con una tizia e andammo a cena..quando arrivarono i frutti di mare, fra cui ostriche, la tizia era terrorizzata..non sapeva cazzo fossero (meglio per me, a me piacciono).
Avrei voluto esserci! :DDD

IT: che penserei io?
Che è un piccolo borghesuccio di merda, che non sa di cosa cazzo parla e che il design se lo puó ficcare in culo. Lo stronzo. :)

Peró, se è figo, un pompino te lo puoi anche far fare.... :wink: :DDD

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 868
Iscritto il: 02/03/2006, 22:07

#14 Messaggio da Victor »

Il Fede ha scritto:Si si, non fa una minima piega. Ma secondo il tuo ragionamento quindi il grado d'istruzione va di pari passo con la sincerità ? Più si è colti e meno si è sinceri?
Affatto. Il grado d'istruzione non determina la sincerità .
Più si è colti, più si è ipocriti. Purtroppo.

Avatar utente
alessia7
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/06/2007, 23:34

Re: [O.T ]...Che pensereste voi?

#15 Messaggio da alessia7 »

Il Fede ha scritto:Dunque, cerco di essere il più breve possibile. Come vi comportate voi quando riuscite a uscire finalmente insieme a una persona che da tanto tempo desiderate e appena ci parlate vi rendete conto che ha un cervello molto più piccolo di quello che avevate idealizzato? Detto in altri termini, dice delle cose che fanno cadere i coglioni? Io sono uscito con un ragazzo che da tanto tempo mi piaceva ( idealmente s\\\'intende lo conoscevo solo di vista ), bella voce, bel sorriso, bella gestualità . Ci sono andato a bere una birra insieme. Soliti discorsi iniziali pieni di timidezza e quindi di circostanza, e alla solita domanda ( lui a me ) \\"Che lavoro fai?\\" Io ho risposto \\" faccio il magazziniere\\". Sapete che mi ha detto? Ecco la sua risposta, che mi ha polverizzato la libidine e scosso oltremodo:


\\"Beh io apprezzo molto i ragazzi che ANCORA fanno questi lavori umili ( ma chi cazzo t\\\'ha detto che mi trovo male al lavoro, idiota? ), perchè oggigiorno questi generi di lavori li fanno solo gli extracomunitari, questo è già  un punto a tuo favore, MI PIACI MOLTO ( mi volevo sotterrare ), è come fare L\\\'IDRAULICO, io studio design, e sono stato innamorato di un idraulico. Le persone come te vanno ammirate ( perchè faccio il magazziniere vi rendete conto? ).

Vi è mai capitato di uscire con qualcuno/a che vi piaceva e al primo appuntamento dopo 5 minuti volevate essere altrove?
Non hai capito niente, lui ha voluto farti un complimento sincero e tu non lo hai apprezzato. Di sicuro non sono la sola che la pensa così, ma se incontro un ragazzo che mi dice: faccio l\\\'operaio o faccio il magaziniere di certo non faccio i salti di gioia per il suo lavoro. Non è nei sogni da bambina di sposare un operario o vogliamo raccontarci bugie? Lui ti ha detto che gli piaci anche se fai un lavoro umile, forse non è politicamente corretto dirlo, ma il suo è stato un modo per essere sincero senza sovrastrutture. La maggior parte probabilmente lo pensano ma si guardano bene dal dirlo. Altri invece pensano che non vogliono stare con un operaio e se ne vanno inventandosi altre cose e senza dirti la verità .
Lo so, nel mondo delle favole questo non dovrebbe succedere, nel mondo reale succede spesso
Perchè non provi a guardarla dal suo punto di vista ed apprezzare la cosa? :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”