devo cmq ammettere che il web oggi fa da scudo, chiunque e' in grado di fare il bullo dietro ad uno schermo. diverso e' intavolare un discorso serio. cmq con questa son gia' 13 pagine serie di thread

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ebbè è innegabile l'immanenza del sesso come contingenza totalizzante che determina praticamente ogni manifestazione umana (dal taglio dei capelli alla cravatta da indossare, alla gestione della sigaretta accesa tra le mani tutto è volto più o meno inconsciamente alla seduzione nei confronti di terzi), quasi un chip innestato nei circuiti mentali che tiranneggia la coscienza, che lobotomizza l'individuo impossessandosi del potere decisionale.............balkan wolf ha scritto:"è fondamentale stupirle per attirare la loro attenzione..."
dici che è per questo che mi sono fatto i capelli argento-lilla ( modello cattivo di dragonball)???
empiricamente ti conferisce un bonus di +50% con qualunque ragazzina legga manga
Kirth_Gersen ha scritto:Io una volta una ragazza l'ho approcciata così e ha funzionato...Ortheus ha scritto:Ma poi dico, che tipo di donna è una che si fa affascinare da una frase così insulsa??
mi sto preoccupando seriamente, mi trovo sempre piu volte d'accordo con te tao.tao ha scritto:ebbè è innegabile l'immanenza del sesso come contingenza totalizzante che determina praticamente ogni manifestazione umana (dal taglio dei capelli alla cravatta da indossare, alla gestione della sigaretta accesa tra le mani tutto è volto più o meno inconsciamente alla seduzione nei confronti di terzi), quasi un chip innestato nei circuiti mentali che tiranneggia la coscienza, che lobotomizza l'individuo impossessandosi del potere decisionale.............balkan wolf ha scritto:"è fondamentale stupirle per attirare la loro attenzione..."
dici che è per questo che mi sono fatto i capelli argento-lilla ( modello cattivo di dragonball)???
empiricamente ti conferisce un bonus di +50% con qualunque ragazzina legga manga
l'ossessione sessuale è il peggiore dei tiranni.........
Ma hai presente quanto possa essere ridicola la gestione della sigaretta - cravatta - capelli - etc ad un occhio anche minimamente critico? Se conquista (e troppo spesso funziona) chi conquista? Ne vale la pena?tao ha scritto:ebbè è innegabile l'immanenza del sesso come contingenza totalizzante che determina praticamente ogni manifestazione umana (dal taglio dei capelli alla cravatta da indossare, alla gestione della sigaretta accesa tra le mani tutto è volto più o meno inconsciamente alla seduzione nei confronti di terzi)
coaduramaipaura ha scritto:
Helmut ci fai partecipe di questo tuo esperimento?
Non si sa mai che venga utile.
E un misto di tenerezza e profonda vergogna, fà a me.Ortheus ha scritto:ma certo, ma certo.
Ne ho sentite(lette) di tutti i colori ma sai, qui non c'è in gioco (nella maggior parte delle vote) la nostra faccia.
Ma io e altri qui dentro, nella vita "verticale" così come in quella "digitale", abbiamo molta cura di quello che diciamo e di come lo diciamo .
Con questo voglio solo dire che un approccio di quel tipo, visto dall'esterno, mi fa tenerezza. E credendo di aver capito in questi anni in cui ti sto leggendo sul forum, il tuo modo di essere donna e femmina, comprendo il perchè non hai alzato la testa dal libro.
PS: non c'entra un cazzo, ma mi sono accorto che con questo post ho preso la 4° Stella. Veterano dell'impulso.... e prima di Mavco Pizellonio. Che onore....
hai avuto una reazione di difesa, comprensibile; lui invece poteva buttare li una battuta sul libro o come dici tu presentarsi civilmente, magari senza rompere mentre leggevi, non c'è cosa piu' odiosa di dover dar retta ad una persona mentre sei assorto in un bel libro.cytherea ha scritto:E un misto di tenerezza e profonda vergogna, fà a me.Ortheus ha scritto:ma certo, ma certo.
Ne ho sentite(lette) di tutti i colori ma sai, qui non c'è in gioco (nella maggior parte delle vote) la nostra faccia.
Ma io e altri qui dentro, nella vita "verticale" così come in quella "digitale", abbiamo molta cura di quello che diciamo e di come lo diciamo .
Con questo voglio solo dire che un approccio di quel tipo, visto dall'esterno, mi fa tenerezza. E credendo di aver capito in questi anni in cui ti sto leggendo sul forum, il tuo modo di essere donna e femmina, comprendo il perchè non hai alzato la testa dal libro.
PS: non c'entra un cazzo, ma mi sono accorto che con questo post ho preso la 4° Stella. Veterano dell'impulso.... e prima di Mavco Pizellonio. Che onore....
Non ho detto, peró, che quell'uomo (quasi coetaneo) mi ha osservato per circa 3 anni, di sporadici incontri in treno, prima di azzardare il complimento.
Mi sono sentita in colpa per quella reazione, che ho giudicato eccessiva da parte mia. Mi ero accorta della sua curiosità durante tutti quei viaggi in treno e l'unica volta che ha vinto il timore... zack! bastonato!
La cosa che mi ha dato più fastidio è che non si è neppure civilmente presentato; se lo avesse fatto, avrei avuto la possibilità di "sdrammatizzare" la situazione!
coaduramaipaura ha scritto:hai avuto una reazione di difesa, comprensibile; lui invece poteva buttare li una battuta sul libro o come dici tu presentarsi civilmente, magari senza rompere mentre leggevi, non c'è cosa piu' odiosa di dover dar retta ad una persona mentre sei assorto in un bel libro.cytherea ha scritto:E un misto di tenerezza e profonda vergogna, fà a me.Ortheus ha scritto:ma certo, ma certo.
Non ho detto, peró, che quell'uomo (quasi coetaneo) mi ha osservato per circa 3 anni, di sporadici incontri in treno, prima di azzardare il complimento.
Mi sono sentita in colpa per quella reazione, che ho giudicato eccessiva da parte mia. Mi ero accorta della sua curiosità durante tutti quei viaggi in treno e l'unica volta che ha vinto il timore... zack! bastonato!
La cosa che mi ha dato più fastidio è che non si è neppure civilmente presentato; se lo avesse fatto, avrei avuto la possibilità di "sdrammatizzare" la situazione!
L'approccio è stato un po' ingenuo, forse se gli davi una seconda possibilità trovavi una persona squsita mahcytherea ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:hai avuto una reazione di difesa, comprensibile; lui invece poteva buttare li una battuta sul libro o come dici tu presentarsi civilmente, magari senza rompere mentre leggevi, non c'è cosa piu' odiosa di dover dar retta ad una persona mentre sei assorto in un bel libro.cytherea ha scritto:E un misto di tenerezza e profonda vergogna, fà a me.Ortheus ha scritto:ma certo, ma certo.
Non è per il libro... boh! Ho provato vergogna per lui. Avrei voluto sprofondare nel sottosuolo.
coaduramaipaura ha scritto:L'approccio è stato un po' ingenuo, forse se gli davi una seconda possibilità trovavi una persona squsita mahcytherea ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:hai avuto una reazione di difesa, comprensibile; lui invece poteva buttare li una battuta sul libro o come dici tu presentarsi civilmente, magari senza rompere mentre leggevi, non c'è cosa piu' odiosa di dover dar retta ad una persona mentre sei assorto in un bel libro.cytherea ha scritto: E un misto di tenerezza e profonda vergogna, fà a me.
Non è per il libro... boh! Ho provato vergogna per lui. Avrei voluto sprofondare nel sottosuolo.
niente da eccepire, hai ragione.cytherea ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:L'approccio è stato un po' ingenuo, forse se gli davi una seconda possibilità trovavi una persona squsita mahcytherea ha scritto:coaduramaipaura ha scritto: hai avuto una reazione di difesa, comprensibile; lui invece poteva buttare li una battuta sul libro o come dici tu presentarsi civilmente, magari senza rompere mentre leggevi, non c'è cosa piu' odiosa di dover dar retta ad una persona mentre sei assorto in un bel libro.
MAI!!!
si è comportato da coglione inoltre mi ha fatto pure vergognare e sentire in colpa per aver reagito così bruscamente. mi ha dunque fatto perdere tempo ed energie inutili... quindi... non merita altre possibilità !
e poi, è bene prima stabilire un dialogo, piuttosto che sparare complimenti o altro!
Ostia.....cytherea ha scritto: si è comportato da coglione inoltre mi ha fatto pure vergognare e sentire in colpa per aver reagito così bruscamente. mi ha dunque fatto perdere tempo ed energie inutili... quindi... non merita altre possibilità !