Gli uomini coraggiosi solo sul web?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ce4ever
Primi impulsi
Primi impulsi

#181 Messaggio da ce4ever »

balkan, ai tempi anch'io la pensavo come te. e' per quello che mi ero tinto biondo nell'ormai lontano 1996... bellissimo il ricordo di rientrare dalle ferie caraibiche e vedere tutte quelle che nemmeno ti cagavano squadrarti da capo a piedi. peccato che essendo timido di natura mi son perso tutte (beh quasi) le occasioni che mi si presentavano davanti.
devo cmq ammettere che il web oggi fa da scudo, chiunque e' in grado di fare il bullo dietro ad uno schermo. diverso e' intavolare un discorso serio. cmq con questa son gia' 13 pagine serie di thread :)

tao
Bannato
Bannato

#182 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto:"è fondamentale stupirle per attirare la loro attenzione..."

dici che è per questo che mi sono fatto i capelli argento-lilla ( modello cattivo di dragonball :-) )???

empiricamente ti conferisce un bonus di +50% con qualunque ragazzina legga manga :-)
ebbè è innegabile l'immanenza del sesso come contingenza totalizzante che determina praticamente ogni manifestazione umana (dal taglio dei capelli alla cravatta da indossare, alla gestione della sigaretta accesa tra le mani tutto è volto più o meno inconsciamente alla seduzione nei confronti di terzi), quasi un chip innestato nei circuiti mentali che tiranneggia la coscienza, che lobotomizza l'individuo impossessandosi del potere decisionale.............
l'ossessione sessuale è il peggiore dei tiranni.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#183 Messaggio da Kirth_Gersen »

Ortheus ha scritto:Ma poi dico, che tipo di donna è una che si fa affascinare da una frase così insulsa??
Io una volta una ragazza l'ho approcciata così e ha funzionato...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da Ortheus »

Kirth_Gersen ha scritto:
Ortheus ha scritto:Ma poi dico, che tipo di donna è una che si fa affascinare da una frase così insulsa??
Io una volta una ragazza l'ho approcciata così e ha funzionato...

Io una volta ho messo Inter-Atalanta 2 fisso è ha funzionato.

ancora più difficile perche sono Interista.

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#185 Messaggio da coaduramaipaura »

tao ha scritto:
balkan wolf ha scritto:"è fondamentale stupirle per attirare la loro attenzione..."

dici che è per questo che mi sono fatto i capelli argento-lilla ( modello cattivo di dragonball :-) )???

empiricamente ti conferisce un bonus di +50% con qualunque ragazzina legga manga :-)
ebbè è innegabile l'immanenza del sesso come contingenza totalizzante che determina praticamente ogni manifestazione umana (dal taglio dei capelli alla cravatta da indossare, alla gestione della sigaretta accesa tra le mani tutto è volto più o meno inconsciamente alla seduzione nei confronti di terzi), quasi un chip innestato nei circuiti mentali che tiranneggia la coscienza, che lobotomizza l'individuo impossessandosi del potere decisionale.............
l'ossessione sessuale è il peggiore dei tiranni.........
mi sto preoccupando seriamente, mi trovo sempre piu volte d'accordo con te tao. :o

c'è un modo per allontanare "la bestia" non svegliarla e non darle mai da mangiare, lasciarla dormire....dormire....dormire, perchè se si sveglia vorrà  mangiare sempre di piu' e sempre piu' spesso ed è allora che saremo sotto il suo giogo.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da SuSEr »

tao ha scritto:ebbè è innegabile l'immanenza del sesso come contingenza totalizzante che determina praticamente ogni manifestazione umana (dal taglio dei capelli alla cravatta da indossare, alla gestione della sigaretta accesa tra le mani tutto è volto più o meno inconsciamente alla seduzione nei confronti di terzi)
Ma hai presente quanto possa essere ridicola la gestione della sigaretta - cravatta - capelli - etc ad un occhio anche minimamente critico? Se conquista (e troppo spesso funziona) chi conquista? Ne vale la pena?

Per me no, non faró la ruota in mezzo allo zoo per qualche nocciolina in più (o qualsiasi altra cosa che mangino i pavoni 8) ).

X Balkan: la dialettica superiore è potente in te, peró DioXXXX sprecarla in sceneggiate.... :cry: Dove sei Est!!!!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Helmut »

coaduramaipaura ha scritto:
Helmut ci fai partecipe di questo tuo esperimento?
Non si sa mai che venga utile. :-D

Alla prossima uscita provaci...non è infallibile, ma è un discreto sistema per rompere il ghiaccio senza essere banali... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#188 Messaggio da balkan wolf »

bon tao io non vedo nulla di così atroce nel essere praticamente obbligati a lanciare messaggi seduttivi... echecazo siamo solo scimmie glabre dopotutto...

la tragedia della nostra povera epoca è l'omologazione dittatoriale e rassicurante ( io tarzan tu jane io uomo spigliato tu donna tranquilla augh ) di questi messaggi...

ma come non ci provi goffamente?? sei frocio??

no non sono una di quelle ma ... hihihi

non assomigli alla velina/tronista non mi piaci non vali tanti punti sociali

voi uomini siete tutti...

le donne sono così

UN DIZIONARIO POVERO INFINITO...

cazzo è solo la sublimazione culturale dell'istinto a riprodursi che cazzo sarà  mai dico io???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da cytherea »

Ortheus ha scritto:ma certo, ma certo.

Ne ho sentite(lette) di tutti i colori ma sai, qui non c'è in gioco (nella maggior parte delle vote) la nostra faccia.

Ma io e altri qui dentro, nella vita "verticale" così come in quella "digitale", abbiamo molta cura di quello che diciamo e di come lo diciamo .

Con questo voglio solo dire che un approccio di quel tipo, visto dall'esterno, mi fa tenerezza. E credendo di aver capito in questi anni in cui ti sto leggendo sul forum, il tuo modo di essere donna e femmina, comprendo il perchè non hai alzato la testa dal libro.

PS: non c'entra un cazzo, ma mi sono accorto che con questo post ho preso la 4° Stella. Veterano dell'impulso.... e prima di Mavco Pizellonio. Che onore.... 8)
E un misto di tenerezza e profonda vergogna, fà  a me.

Non ho detto, peró, che quell'uomo (quasi coetaneo) mi ha osservato per circa 3 anni, di sporadici incontri in treno, prima di azzardare il complimento.
Mi sono sentita in colpa per quella reazione, che ho giudicato eccessiva da parte mia. Mi ero accorta della sua curiosità  durante tutti quei viaggi in treno e l'unica volta che ha vinto il timore... zack! bastonato!
La cosa che mi ha dato più fastidio è che non si è neppure civilmente presentato; se lo avesse fatto, avrei avuto la possibilità  di "sdrammatizzare" la situazione!

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#190 Messaggio da coaduramaipaura »

cytherea ha scritto:

Ne ho sentite(lette) di tutti i colori ma sai, qui non c'è in gioco (nella maggior parte delle vote) la nostra faccia.

Ma io e altri qui dentro, nella vita "verticale" così come in quella "digitale", abbiamo molta cura di quello che diciamo e di come lo diciamo .

Con questo voglio solo dire che un approccio di quel tipo, visto dall'esterno, mi fa tenerezza. E credendo di aver capito in questi anni in cui ti sto leggendo sul forum, il tuo modo di essere donna e femmina, comprendo il perchè non hai alzato la testa dal libro.

PS: non c'entra un cazzo, ma mi sono accorto che con questo post ho preso la 4° Stella. Veterano dell'impulso.... e prima di Mavco Pizellonio. Che onore.... 8)

Non ho detto, peró, che quell'uomo (quasi coetaneo) mi ha osservato per circa 3 anni, di sporadici incontri in treno, prima di azzardare il complimento.
Mi sono sentita in colpa per quella reazione, che ho giudicato eccessiva da parte mia. Mi ero accorta della sua curiosità  durante tutti quei viaggi in treno e l'unica volta che ha vinto il timore... zack! bastonato!
La cosa che mi ha dato più fastidio è che non si è neppure civilmente presentato; se lo avesse fatto, avrei avuto la possibilità  di "sdrammatizzare" la situazione!
hai avuto una reazione di difesa, comprensibile; lui invece poteva buttare li una battuta sul libro o come dici tu presentarsi civilmente, magari senza rompere mentre leggevi, non c'è cosa piu' odiosa di dover dar retta ad una persona mentre sei assorto in un bel libro.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da cytherea »

cytherea ha scritto:

hai avuto una reazione di difesa, comprensibile; lui invece poteva buttare li una battuta sul libro o come dici tu presentarsi civilmente, magari senza rompere mentre leggevi, non c'è cosa piu' odiosa di dover dar retta ad una persona mentre sei assorto in un bel libro.

Non è per il libro... boh! Ho provato vergogna per lui. Avrei voluto sprofondare nel sottosuolo.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#192 Messaggio da coaduramaipaura »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto:

Non è per il libro... boh! Ho provato vergogna per lui. Avrei voluto sprofondare nel sottosuolo.
L'approccio è stato un po' ingenuo, forse se gli davi una seconda possibilità  trovavi una persona squsita mah :)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da cytherea »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto: E un misto di tenerezza e profonda vergogna, fà  a me.

L'approccio è stato un po' ingenuo, forse se gli davi una seconda possibilità  trovavi una persona squsita mah :)

MAI!!!

si è comportato da coglione inoltre mi ha fatto pure vergognare e sentire in colpa per aver reagito così bruscamente. mi ha dunque fatto perdere tempo ed energie inutili... quindi... non merita altre possibilità !

e poi, è bene prima stabilire un dialogo, piuttosto che sparare complimenti o altro!

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#194 Messaggio da coaduramaipaura »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto: hai avuto una reazione di difesa, comprensibile; lui invece poteva buttare li una battuta sul libro o come dici tu presentarsi civilmente, magari senza rompere mentre leggevi, non c'è cosa piu' odiosa di dover dar retta ad una persona mentre sei assorto in un bel libro.

MAI!!!

si è comportato da coglione inoltre mi ha fatto pure vergognare e sentire in colpa per aver reagito così bruscamente. mi ha dunque fatto perdere tempo ed energie inutili... quindi... non merita altre possibilità !

e poi, è bene prima stabilire un dialogo, piuttosto che sparare complimenti o altro!
niente da eccepire, hai ragione.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da Husker_Du »

cytherea ha scritto: si è comportato da coglione inoltre mi ha fatto pure vergognare e sentire in colpa per aver reagito così bruscamente. mi ha dunque fatto perdere tempo ed energie inutili... quindi... non merita altre possibilità !
Ostia..... :o

Hai le idee particolarmente chiare....... 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”