Genova si Ribella?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#61 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

yeah.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

fantedicuori
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/05/2007, 17:37

#62 Messaggio da fantedicuori »

nik978 ha scritto:
fantedicuori ha scritto:Genova peggiora sempre di più se va avanti così tra 7-8 anni per circolare in via ventisettembre ci vorrà  la scorta armata.......... e la colpa non è di sicuro della prostituzione.

Nik978 in stà  città  la gente già  è chiusa di suo se in più ti metti a sfotterla in certe situazioni non dubito che rimangano un pó perplessi...continua così che sei un grande e magari se son di passaggio (il nostro centro storico è uno dei più belli d'Europa) quattro risate me le faccio pure io!!!!!! :-D :-D :-D :-D
ad essere corretto il primo a prendersi in giro sono io..per questo la vivo in questo modo

lungi da me ironizzare sugli altri.;)
è la situazione che è divertente.
Chi sa ridere di se stesso puó ridere del mondo!!!!!!!!
Dovresti insegnarlo alla nostra città  ke quì si va sempre di male in peggio.... :(

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#63 Messaggio da SexElisa »

Dovresti insegnarlo alla nostra città  ke quì si va sempre di male in peggio....

Io non só com' era nel periodo "prima", peró Genova non la trovo così disastrosa. Abbiamo trovato un localino simpatico, dove mi posso divertire in tutta tranquillità . Anche ieri sera, per esempio...

Immagine

Immagine
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

#64 Messaggio da TeNz »

ogni volta che ti vedo penso a simona ventura :)

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#65 Messaggio da SexElisa »

TeNz ha scritto:ogni volta che ti vedo penso a simona ventura :)
Sai che non sei il solo? C' è chi dice che, di persona, le assomiglio veramente. Anzi, le assomigliavo...ora che si è rifatta le tette la differenza si vede...eccome :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#66 Messaggio da CanellaBruneri »

SexElisa ha scritto:
TeNz ha scritto:ogni volta che ti vedo penso a simona ventura :)
Sai che non sei il solo? C' è chi dice che, di persona, le assomiglio veramente. Anzi, le assomigliavo...ora che si è rifatta le tette la differenza si vede...eccome :awww:
Ah cazzo! Ed io che pensavo fossi la simpatica nana dell'avatar... :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#67 Messaggio da SexElisa »

Bhe ma certo che lo sono!

Immagine
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#68 Messaggio da nik978 »

lo ripeto sempre

genova e' una citta' dle cavolo perche' ha delle potenzialita' ENORMI che esprime poco.....o che non sfrutta...o che fa finire x vari motivi....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#69 Messaggio da CanellaBruneri »

SexElisa ha scritto:Bhe ma certo che lo sono!

Immagine
Ecco, mi pareva di avere ragione.... :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#70 Messaggio da CanellaBruneri »

nik978 ha scritto:lo ripeto sempre

genova e' una citta' dle cavolo perche' ha delle potenzialita' ENORMI che esprime poco.....o che non sfrutta...o che fa finire x vari motivi....
D'accordissimo...Genova è una grande città , una città  del mondo direi.
Ricordo con amore il 1892, il 1960, e, con dolore, il 2001
W Genova

P.S. Non sono genovese
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#71 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:D'accordissimo...Genova è una grande città , una città  del mondo direi.Ricordo con amore il 1892, il 1960, e, con dolore, il 2001
P.S. Non sono genovese
certo che non sei genovese. Sei scozzese. Del clan Mc Cloud, suppongo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#72 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:D'accordissimo...Genova è una grande città , una città  del mondo direi.Ricordo con amore il 1892, il 1960, e, con dolore, il 2001
P.S. Non sono genovese
certo che non sei genovese. Sei scozzese. Del clan Mc Cloud, suppongo.
Veramente, sarei il conte di Saint Germain, ma immagino che il clan Mac Cloud sia più facilmente intellegibile :)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

fantedicuori
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/05/2007, 17:37

#73 Messaggio da fantedicuori »

SexElisa ha scritto:Dovresti insegnarlo alla nostra città  ke quì si va sempre di male in peggio....

Io non só com' era nel periodo "prima", peró Genova non la trovo così disastrosa. Abbiamo trovato un localino simpatico, dove mi posso divertire in tutta tranquillità . Anche ieri sera, per esempio.
nik978 ha scritto:lo ripeto sempre

genova e' una citta' dle cavolo perche' ha delle potenzialita' ENORMI che esprime poco.....o che non sfrutta...o che fa finire x vari motivi....
TeNz ha scritto: ogni volta che ti vedo penso a simona ventura
SexElisa ha scritto:Sai che non sei il solo? C' è chi dice che, di persona, le assomiglio veramente. Anzi, le assomigliavo...ora che si è rifatta le tette la differenza si vede...eccome
Non mi riferivo a moltissimi anni fà  non sono così vecchio :-D Spero per te che il locale rimanga aperto a lungo, nik978 è riuscito benissimo a sintetizzare il problema.
Direi che il terzo caso citato è il più frequente e anche dalle tue parti qualche vittima l'ha mietuta: mi riferisco al mitico locale "La tana" (un normalissimo pub ma con un ambientazione molto particolare)


[o.t.]Come ti ho già  scritto in un altro topic, approposito delle doti fisiche, è la "classe" che fà  la differenza!!! non la quantità ... :wink:

W LE NATURAL!!!

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#74 Messaggio da dostum »

Perquisite a fondo?
Un agente di polizia della questura di Genova di 46 anni è finito in manette, nella serata di ieri, per presunte violenze ai danni di tre prostitute fermate sui marciapiedi. Secondo le ricostruzioni che hanno portato all'arresto del polizootto, le tre, tutte rumene, sarebbero state portate in una stanza della questura per i controlli del caso e lì violentate. I fatti risalirebebro a due anni fa.
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#75 Messaggio da nik978 »

anche qui....
vecchia storia,,


as usual sbirri e carabinieri (cit de andrè..) spesso ne fanni di numeri di questo genere...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”