Una notte di primavera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#76 Messaggio da anxxur »

Perchè mi è venuta la faccina in mezzo alla parola? Mah...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

fantedicuori
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/05/2007, 17:37

#77 Messaggio da fantedicuori »

cytherea ha scritto:Io intendevo tra LORO TRE!
Forse la moglie è d'accordo. :roll:
Scusa Cytherea :cry: , spero non ti sia offesa...

Mi sa che se lo becca la moglie finisce a schiaffoni.............
zorro ha scritto:Mah, io saró un figlio di...peró se nella vita non ci metti sale...
dipende da quanto ti eccitano quei piedini.
Faber, Colpo, Fantedicuori e...sotto sotto...Pimpi, non siete daccordo?

Helmut, esperienza già  fatta....ma per farla incazzare!!!! Da quello che è successo a me non c'è nulla che faccia incazzare di più una donna dell'essere rifiutata. a meno che non si abbia un buon motivo per farlo(la odi e/o vuoi farla soffrire per qc), meglio non azzardare: a quel punto si' che ns amico rischierebbe. Secondo me è un rischio (anche se più modesto di portarla a cena e poi non consumare) già  il fatto di averla illusa tutta la sett e poi darle buca all'ultimo. In più il fatto che lei accetti anche dei cambiamenti di progr come l'albergo, vuol dire che non si formalizza tanto: le interessa essere trombata senza pensare tanto alla forma, non credo lo faccia per amore. Poi basta essere chiari.
D'accordissimo Zorro nella vita ci vuole sale pepe e quando non bastano aggiungerei anche due dita d'olio :wink:

Super d'accordissimo sul fatto di portarla a cena solo per parlare, il rischio è uguale se non voleva illuderla non doveva dare inizio alle danze................

Visto che ora è in ballo rock & roll!!!! :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#78 Messaggio da Helmut »

anxxur ha scritto:
Helmut ha scritto:

...E NON TROMBARLA...!!! :-D
Per me è auto :-D lesionismo puro!!!

Ti cito tre personaggi, uno laico, l'altro religioso e uno divino (per la par condicio :wink: ) in merito alla grandezza degli uomini che dominano se stessi:

"Di nuovo il diavolo lo condusse con sè sopra un monte altissimo e gli mostró tutti i regni del mondo con la loro gloria e gli disse: "Tutte queste cose io ti daró, se, prostrandoti, mi adorerai". Ma Gesù gli rispose: "Vattene, satana!"
MATTEO 4-8,11

"Se riesci a costringere il tuo cuore, i tuoi nervi, i tuoi polsi a sorreggerti anche dopo molto tempo che non li senti più, e a resistere quando in te non c'è più nulla, se non la tua volontà  che ripete "resisti" (...) tua è la Terra e tutto ció che è in essa"
R.KIPLING "IF"

Il Mahatma Ghandi praticava la castità  e la morigeratezza dei costumi (mangiava poco riso e verdura, non beveva alcoolici) e non era certo una testa di minchia moralista...


Non sempre seguire i propri desideri e istinti è indice di libertà ...a volte è il dominio di sè che ci rende liberi...

...te lo scrive uno che ha smesso di andare a puttane da un mese... :wink: :wink: :wink:



...E SI SENTE BENISSIMO...!!! :-D :-D :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#79 Messaggio da Helmut »

zorro ha scritto: Helmut, esperienza già  fatta....ma per farla incazzare!!!! Da quello che è successo a me non c'è nulla che faccia incazzare di più una donna dell'essere rifiutata. a meno che non si abbia un buon motivo per farlo(la odi e/o vuoi farla soffrire per qc), meglio non azzardare: a quel punto si' che ns amico rischierebbe. Secondo me è un rischio (anche se più modesto di portarla a cena e poi non consumare) già  il fatto di averla illusa tutta la sett e poi darle buca all'ultimo. In più il fatto che lei accetti anche dei cambiamenti di progr come l'albergo, vuol dire che non si formalizza tanto: le interessa essere trombata senza pensare tanto alla forma, non credo lo faccia per amore. Poi basta essere chiari.

Appunto per quello consiglio al ns. amico di prepararsi bene...

...non la tromberà , ma conserverà  dentro di sè la consapevolezza di essere forte...e quale dote è più ammirevole in un uomo della forza, unitamente al coraggio...???

Noi pensiamo che le donne ammirino e si facciano sedurre dal "trombafacile"...

...vero, in apparenza...si fanno trombare, ma...

...in realtà  vogliono costruire relazioni stabili e si innamorano di chi...

...trasmette loro forza, sicurezza, calma interiore, controllo di sè...






...unitamente a un solido conto in banca e a una carta di credito svolazzante...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#80 Messaggio da Xenon »

Helmut ha scritto: Il Mahatma Ghandi praticava la castità  e la morigeratezza dei costumi (mangiava poco riso e verdura, non beveva alcoolici) e non era certo una testa di minchia moralista...
Un po' sì, dai. Con rispetto, ma siamo onesti.
Helmut ha scritto: Non sempre seguire i propri desideri e istinti è indice di libertà ...a volte è il dominio di sè che ci rende liberi...
Questo è vero. Etica fondata sull'estetica. Unica via.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#81 Messaggio da anxxur »

Helmut ha scritto:
anxxur ha scritto:
Helmut ha scritto:

...E NON TROMBARLA...!!! :-D
Per me è auto :-D lesionismo puro!!!

Ti cito tre personaggi, uno laico, l'altro religioso e uno divino (per la par condicio :wink: ) in merito alla grandezza degli uomini che dominano se stessi:

"Di nuovo il diavolo lo condusse con sè sopra un monte altissimo e gli mostró tutti i regni del mondo con la loro gloria e gli disse: "Tutte queste cose io ti daró, se, prostrandoti, mi adorerai". Ma Gesù gli rispose: "Vattene, satana!"
MATTEO 4-8,11

"Se riesci a costringere il tuo cuore, i tuoi nervi, i tuoi polsi a sorreggerti anche dopo molto tempo che non li senti più, e a resistere quando in te non c'è più nulla, se non la tua volontà  che ripete "resisti" (...) tua è la Terra e tutto ció che è in essa"
R.KIPLING "IF"

Il Mahatma Ghandi praticava la castità  e la morigeratezza dei costumi (mangiava poco riso e verdura, non beveva alcoolici) e non era certo una testa di minchia moralista...


Non sempre seguire i propri desideri e istinti è indice di libertà ...a volte è il dominio di sè che ci rende liberi...

...te lo scrive uno che ha smesso di andare a puttane da un mese... :wink: :wink: :wink:



...E SI SENTE BENISSIMO...!!! :-D :-D :-D
Rifacendoni a un vecchio detto: non menare il can per l'aia! Un discorso è essere morigerati ed evitare certi vizi o resistere a certi impulsi, un altro è rendersi complici / artefici di una situazione per poi tirarcisi fuori all'ultimo momento e compiacersi dell'imbarazzo provocato... C'è una bella differenza! :)

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#82 Messaggio da colpo »

puss_in_boots ha scritto:

in più...
questa tua collega mi ricorda molto una mia amica, timida, silenziosa, che peró dopo una notte di sesso - ZAC - parte subito di testa, si lega istantaneamnete ed è capace di fare casini in famiglia...
attenzione!!!
tipo il film attrazione fatale....
cazzo così sarebbe veramente un disastro
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#83 Messaggio da zorro »

Helmut ha scritto:
anxxur ha scritto:
Helmut ha scritto:

...E NON TROMBARLA...!!! :-D
Per me è auto :-D lesionismo puro!!!

Ti cito tre personaggi, uno laico, l'altro religioso e uno divino (per la par condicio :wink: ) in merito alla grandezza degli uomini che dominano se stessi:

"Di nuovo il diavolo lo condusse con sè sopra un monte altissimo e gli mostró tutti i regni del mondo con la loro gloria e gli disse: "Tutte queste cose io ti daró, se, prostrandoti, mi adorerai". Ma Gesù gli rispose: "Vattene, satana!"
MATTEO 4-8,11

"Se riesci a costringere il tuo cuore, i tuoi nervi, i tuoi polsi a sorreggerti anche dopo molto tempo che non li senti più, e a resistere quando in te non c'è più nulla, se non la tua volontà  che ripete "resisti" (...) tua è la Terra e tutto ció che è in essa"
R.KIPLING "IF"

Il Mahatma Ghandi praticava la castità  e la morigeratezza dei costumi (mangiava poco riso e verdura, non beveva alcoolici) e non era certo una testa di minchia moralista...


Non sempre seguire i propri desideri e istinti è indice di libertà ...a volte è il dominio di sè che ci rende liberi...

...te lo scrive uno che ha smesso di andare a puttane da un mese... :wink: :wink: :wink:



...E SI SENTE BENISSIMO...!!! :-D :-D :-D
(...mi sa che sto topic sta diventando questione di accademia)
Helmut, sono daccordo in pieno per quanto riguarda la crescita nel controllo di se del ns amico, ma ha aperto il topic per diventare più forte (cioè, ha espresso qs desiderio?) NO! ha aperto il topic per mere necessità  pratiche: vorrebbe trombarsi la tipa adorando nel contempo i suoi meravigliosi piedini e(e secondo la mia opinione anche:)/o evitare gli strali e gli stracci muliebri. OVVERO: mere necessità  pratiche. Per diventare uno jedi c'è tempo.

Peró...ora che mi viene in mente, una possibilità  (ma qui ci vuole veramente uno jedi e il rischio di far invaghire più profondamente la tipa è notevole): passare una splendida serata con lei...portarla in albergo...e adorare i suoi piedini tutta la notte senza trombarla :wink:

fantedicuori
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/05/2007, 17:37

#84 Messaggio da fantedicuori »

Concordo con Zorro non è il momento di meditare bensì di agire, se volevi meditare bastava aprire le pagine gialle e cercare scuole di yoga, non era il caso d'istigare la collega, cmq se scegli la via dello jedi...........

Ke la forza sia con te!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#85 Messaggio da Helmut »

anxxur ha scritto:
Rifacendoni a un vecchio detto: non menare il can per l'aia! Un discorso è essere morigerati ed evitare certi vizi o resistere a certi impulsi, un altro è rendersi complici / artefici di una situazione per poi tirarcisi fuori all'ultimo momento e compiacersi dell'imbarazzo provocato... C'è una bella differenza! :)

Mai sostenuto quanto tu scrivi.

- chi lo dice che una situazione del genere crea imbarazzo...???

- chi lo dice che ci si compiace...???


Sono prove della vita da superare...

...come il percorso di guerra durante il servizio militare... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#86 Messaggio da Barabino »

Helmut ha scritto:
Il Mahatma Ghandi praticava la castità  e la morigeratezza dei costumi (mangiava poco riso e verdura, non beveva alcoolici) e non era certo una testa di minchia moralista...
Gandhi ha avuto la fortuna IMMENSA che a 12 anni si e' sposato e in piena adolescenza trombava come un riccio!!! Mentre tutto il resto del pianeta si ammazzava di seghe!!! :evil: Ci credo che poi nella maturita' era casto, moderato e morigerato!!! E da vecchio non gliene frego' niente se la moglie mori' di infezione! :-(

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#87 Messaggio da Helmut »

Barabino ha scritto: Gandhi ha avuto la fortuna IMMENSA che a 12 anni si e' sposato e in piena adolescenza trombava come un riccio!!! Mentre tutto il resto del pianeta si ammazzava di seghe!!! :evil: Ci credo che poi nella maturita' era casto, moderato e morigerato!!! E non gliene fregava niente se la moglie moriva di infezione! :-(
Non si tratta di fortuna, ma di condizioni storico-socio-economiche...senza andare troppo lontano, dall'altra parte del Mediterraneo, in Libia, ho conosciuto ragazzi di 20-25 anni tranquilli trombatori delle proprie mogli i cui matrimoni erano combinati dalle rispettive famiglie da anni...e non sanno assolutamente cosa sia la "depressione da non-trombaggio dell'ultratrentenne", tipica malattia della società  occidentale... :wink:

...anche uno dei padri della Chiesa cattolica, Agostino, in gioventù trombó montagne di donne...verso i 35, divenne quel grande filosofo che conosciamo...e con un occhio di riguardo per le puttane, perchè le riteneva valvola di sfogo in contrasto a istinti ben più biechi...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#88 Messaggio da anxxur »

Helmut ha scritto:
anxxur ha scritto:
Rifacendoni a un vecchio detto: non menare il can per l'aia! Un discorso è essere morigerati ed evitare certi vizi o resistere a certi impulsi, un altro è rendersi complici / artefici di una situazione per poi tirarcisi fuori all'ultimo momento e compiacersi dell'imbarazzo provocato... C'è una bella differenza! :)

Mai sostenuto quanto tu scrivi.

- chi lo dice che una situazione del genere crea imbarazzo...???

- chi lo dice che ci si compiace...???


Sono prove della vita da superare...

...come il percorso di guerra durante il servizio militare... :wink:
Naaaaa caro Helmut, non mi freghi! :-D E' un puro esercizio di stile, fine a se stesso e del tutto irreale! La tipa s'incazza eccome e tu te la ridi, ecco come va a finire! :-D

Avatar utente
alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 29/04/2006, 23:26
Località: mI

#89 Messaggio da alex1968c »

Non pensavo di scatenare reazioni così numerose e filosofiche alle quali mi viene difficle fare commenti.
Mi sembrava di aver già  scritto che non ho l'aureola, persa anni fa con una storia breve ma intensa.
Pensavo di aver appeso il pisello al chiodo .... e invece capita la classica storia di quella che te la offre su un vassoio d'argento.
Non credo che in giro ci siano tanti santi.

Va beh .... al 90% si va ..... a meno che .....

C'è sempre margine per una bella "buca" e ritornare felicemente con Federica ....

fantedicuori
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 62
Iscritto il: 15/05/2007, 17:37

#90 Messaggio da fantedicuori »

Il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! :-D

Povera pecorella smarrita.........

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”